Cosa andrà a finire, abbiamo testato e consegnato l’affluenza dei prodotti rassodanti per la pelle più economici ma efficaci

Il metodo di modellamento del corpo più popolare a casa è wrap. Una sorta di talassoterapia funziona efficacemente nella lotta alla cellulite e ai volumi grazie a una speciale composizione attiva, che viene avvolta sulla pelle con un film estensibile in polietilene. L’impacco fornisce un aumento locale e generale del metabolismo, un pronunciato drenaggio linfatico e azione antiedematosa e migliora il tono della pelle.

I redattori hanno fatto scorta di impacchi per il corpo fatti in casa economici e sono pronti a condividere con te le loro conoscenze più intime: dove acquistare un prodotto economico per modellare il corpo che funzioni davvero.

Gel- maschera snellente “Ice Wrap”, Floresan

Vasilisa Kakorina, redattore capo di BeautyHack.ru

Durante un impacco caldo, la pelle è esposta agli effetti termici: questo consente di espandere i pori e i vasi sanguigni, rimuovere i liquidi in eccesso e accelerare l’assorbimento dei nutrienti dalla miscela. Un impacco freddo, al contrario, restringe i pori e aumenta il deflusso di sangue dal sito di esposizione. Questa procedura è indicata per l’edema e la presenza di processi infiammatori. L’impacco freddo ha un effetto tonificante ed è indicato per alcune malattie, ad esempio le vene varicose.

Il Ice Wrap” contiene un’alta concentrazione di mentolo e olio essenziale di menta, che in pochi secondi creano l’effetto di un forte e prolungato raffreddamento della pelle. Un complesso di minerali ed estratto di alghe marine satura la pelle nelle aree problematiche e crea un effetto visivo.

L’impacco funziona alla grande come rimedio espresso (salvando le gambe dal gonfiore) e crea un deflusso drenante di liquidi e scorie dai vasi sanguigni e linfatici dello strato di grasso sottocutaneo con l’uso a lungo termine. Strofino la pelle e poi applico l’impacco in uno spesso strato su cosce, glutei e pancia sotto il film per 40-50 minuti (la prima volta la procedura può essere sensibile, quindi lava via la composizione in base alle sensazioni). Dopo la procedura, mi brucio la pelle con l’olio e mi godo la morbidezza.

Impacco anticellulite con effetto riscaldante FAT BREAKING SET THERMO Body Wrap e FAT BREAKING SET CRYO Body Wrap con effetto rinfrescante, MIXIT

Salta, corri e… brucia! La prima volta con questo impacco sono riuscito a resistere solo 10 minuti. Impacco anticellulite riscaldante con oli di arancia, pepe nero, karitè e sale rosa dell’Himalaya “scioglie” letteralmente i grassi, grazie all’effetto termico. I produttori consigliano di tenere l’impacco per 20-30 minuti, il mio massimo è 15. Ma dopo questo impacco la pelle diventa davvero morbida, vellutata, liscia ed elastica, come dopo un intenso massaggio da parte di un professionista.

FAT BREAKING SET CRYO Body Wrap non è raccomandato se hai freddo. Questo strumento si raffredda come se fossi immerso in una buca invernale. A differenza dell’avvolgimento a caldo, la crioterapia è più morbida e l’effetto agghiacciante “rilascia” dopo mezz’ora. Dopo la procedura, applico olio riscaldante anticellulite e massaggio con un barattolo. Grande effetto!

Rimedio casalingo Shilajit

Natalia Kapitsa, redattrice di BeautyHack.ru

Adoro gli impacchi! Per me, questo è il modo migliore per rendere la pelle liscia e uniforme. Ne ho provati diversi: con curcuma, alghe e spirulina. Ma il più preferito – con la mummia della farmacia! Puoi farlo da solo.

Tuttavia, l’anno scorso è emersa una controtendenza: aromi con una nota dominante di tè. Volutamente non abbiamo scritto fragranze “fresche” e “fredde”, perché “tè nuovo” non è più sinonimo di profumi delicati, netti, instabili, erbacei. Ad esempio, il tè nero (Assam, Darjeeling) di solito conferisce alla composizione un carattere affumicato e affumicato; oolong fornisce un sottotono legnoso; il rooibos rosso ha un retrogusto dolce. Ricorda solo quale tè preferisci – con camomilla, menta, gelsomino… Trovare un analogo aromatico sta diventando più facile! Ecco solo alcuni esempi di profumi lanciati lo scorso anno: tè verde moderatamente amaro con bergamotto e limone – Fuji Green Tea di The Body Shop (2015), latte oolong con biscotti – Tea Escape Replica di > Maison Martin Margiela(2015), Verbena Tea – The Glace Aqua Parfum (Russian Gold Edition) di Terry de Gunzburg (2015), Ginger Spice Tea Latte – Nanban di Arquiste (2015), dove il tè nero si mescola alle spezie.

Donna, Trussardi; Dot, Comme des Garçons; Tè alle foglie di giada, Jo Malone; Philtre Ceylan, Atelier Colonia.

Quest’anno la tendenza non sta rallentando. Gli intrattenitori Atelier Cologne hanno “preparato” il Ceylon nero e il tè verde dello Sri Lanka, hanno aggiunto menta e cardamomo e hanno ottenuto il Philtre Ceylan (elisir di Ceylon); gli avanguardisti Comme des Garçons hanno presentato la fragranza floreale Dot con note di tè verde debole con osmanto; Il tè al gelsomino si aggiunge alla nuova declinazione della fragranza Trussardi Donna (ora sotto forma di eau de toilette). E il favorito di tutti Jo Malone ha rilasciato una collezione di lusso separata di sei colonie Rare Teas Collection dedicate a tè rari e costosi: Darjeeling Tea (tè indiano Darjeeling), Golden Needle Tea (tè giallo cinese “aghi d’oro” ), tè alle foglie di giada, tè nero di mezzanotte, tè Oolong e tè Silver Needle.

Qualche tempo fa, l’editore della rivista Marie Claire mi ha regalato questo prodotto economico di produzione bielorussa con le parole che non avrei potuto trovare una crema avvolgente per la casa migliore. Non dirò che l’effetto sia rivoluzionario, ma usare lo strumento è facile e piacevole. Principi attivi: caffeina e peperoncino (stimolano la circolazione sanguigna), alghe (rassodano la pelle), oli essenziali. Lo applichi come standard: uniformemente sulle aree problematiche, chiudilo con un film, attendi 20 minuti. Bruciore? Sì, ma abbastanza sopportabile.

Lavare via la crema non è molto piacevole a causa della sensibilità della pelle irritata, ma il disagio scompare abbastanza rapidamente. A mio marito piace particolarmente l’effetto dopo la procedura: la pelle diventa incredibilmente tenera e morbida.

A proposito, con l’aiuto della crema, sono riusciti davvero a ridurre l’aspetto della cellulite a tempo debito: in combinazione con alimentazione, allenamento e una doccia di contrasto, ovviamente. Ora lo uso per mantenere l’effetto.

Impacco per il corpo a contrasto «Tonalità della pelle», ORGANIK KITCHEN

Questo vasetto mi è stato regalato per le vacanze di capodanno, ma ho trovato solo il tempo per una confezione casalinga. Nella mia vita sono apparsi sport regolari, una doccia di contrasto, burro per il corpo. E ora le mani hanno raggiunto l’involucro. L’annotazione prometteva un effetto gelido e riscaldante, dovuto al contrasto delle temperature: un super risultato. Tuttavia, non aspettavo da tempo ciò che era stato promesso sulle banche, ma il mix era intrigante. La composizione contiene un estratto di usnea nevoso, che tonifica e migliora l’elasticità della pelle. E l’olio di mandarino rosso è stato aggiunto per un effetto drenante e livellante. Non è molto chiaro quale componente sia responsabile del riscaldamento.

Nelle istruzioni si suggeriva di non risparmiare la mascherina nelle zone problematiche, e ho applicato generosamente il prodotto, mi sono avvolto in una pellicola e mi sono avvolto in un accappatoio di spugna.

La sensazione di bruciore è comparsa dopo soli tre minuti. Ma sembra essere normale. Mi è stato suggerito di tenere l’involucro per 20-30 minuti, ma dopo i 15 ho ululato. Bruciava in modo terribile e insopportabile, ma sotto: lo stomaco e le cosce. Dall’alto stavo gelando, ero coperto di pelle d’oca. E qualcosa mi ha detto che questo non è l’effetto che dovrebbe essere tollerato.

Rimuovere questo rimedio dalla pelle è ancora un piacere. La pelle calda è già così sensibile, ma poi ogni goccia d’acqua sembrava bruciare acqua bollente. In qualche modo lavando via il prodotto con l’aiuto di asciugamani bagnati, tovaglioli di carta e tale e tale madre, mi sono ripromesso di non fare mai impacchi domestici per niente.

La pelle si è calmata, probabilmente un’ora dopo la procedura. Ma non credo sia molto normale quando lei si rizza per il dolore con te. Ebbene, ciò che mi ha congelato mi ha anche spaventato. Pertanto, non ho dovuto ripetere la procedura del desiderio.

Cosa andrà a finire, abbiamo testato e consegnato l’affluenza dei prodotti rassodanti per la pelle più economici ma efficaciultima modifica: 2023-01-05T22:27:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.