Cosa mangiano davvero le modelle taglie forti

Conguardando Ashley Graham e andando al panificio con un cuore puro? Non c’era! L’aspetto fresco e sano dei modelli plus size è il giusto sistema nutrizionale. Imparare dalle celebrità.

Ashley Graham

Una mora dai lineamenti delicati e dagli occhi da bambino (come Bambi di un cartone Disney) è diventata la “grande” modella più famosa al mondo. La ragazza delle copertine di Vogue ed Elle parla apertamente di cosa e come mangia.

Ashley mangia piatti di carne solo a pranzo: “Cerco di non mangiare carne la sera – ci vuole molto tempo per digerire. La mia cena è un enorme piatto di insalata verde con quinoa, carote, pomodori, avocado, verdure in foglia e pesto. Adoro le patate e le verdure leggermente fritte in olio d’oliva con pollo e cavoletti di Bruxelles”, afferma la modella.

Ogni mattina Ashley inizia con il suo caratteristico frullato Green Graham. Getta nel frullatore foglie di cavolo fresche, scorza di limone, fettine di zenzero, barbabietole, mele, spinaci, prezzemolo e pepe di cayenna. Quest’ultimo accelera il metabolismo: sì, anche le modelle taglie forti non vogliono ingrassare.

Ashley non rifiuterà il cioccolato: le borse di Miss Graham contengono sempre una barretta agrodolce con un contenuto massimo di fave di cacao.

Ashley Graham ha due grossi punti deboli: il formaggio e il purè di patate al burro. Ashley rispetta il suo corpo: se vuole le patate, lo farà.

Ashley Graham ama il formaggio non nelle insalate, ma sulla pizza calda. La modella ha il suo stile cheat-meal: “Mi piace così tanto: mangia un pezzo di pizza con i condimenti e poi immergi la croccante nella pasta di cioccolato alla Nutella”.

Ricorda: la modella plus size più famosa al mondo compensa tutto il suo cibo con allenamenti d’impatto in palestra: l’allenatore di Ashley prepara nuove sfide per lei tre volte a settimana.

Iskra Lawrence

Il sorriso e la figura femminile di una donna britannica con il soprannome @Iskra è seguito da 3,5 milioni di iscritti in tutto il mondo. Una modella plus size posa allegramente sulla spiaggia mentre rimandi l’andare in un caffè italiano “per la prossima vita”.

Cosa mangia la scintilla “luminosa”? Alla ragazza non piace fare colazione: apre il frigorifero e sceglie due o tre frutti per fare un succo fresco mattutino. Spesso la modella aggiunge a questa miscela il suo avocado preferito: “Adoro gli avocado. Questo è l’unico prodotto con una gamma completa di sostanze utili. Se ti ritrovi su un’isola deserta con alberi di avocado, sopravviverai sicuramente.”

Nella piccola cucina dell’appartamento di Iskra a New York, ci sono sempre un paio di dozzine di uova: “Le amo in tutti i modi possibili: faccio una frittata, friggo, affogo”, dice la modella.

A New York, Ashley mangia facilmente piatti sani e belli – dal caffè Sweetgreen: “Hanno il buffet di insalate più delizioso della città. Il mio ingrediente preferito è il salmone leggermente salato, lo aggiungo a ogni set.

Una vita e una stampa in rilievo come una scintilla non possono essere ottenute con i trucioli. In ogni minuto libero, la ragazza si accovaccia: le piace sentirsi in costante movimento. A un commento su Instagram in cui Ashley è stata accusata: “Incoraggi le persone a essere grasse e provochi le loro serate con dozzine di pacchetti di patatine”. La modella ha risposto con una foto ironica con la didascalia: “Mi dispiace non ho potuto resistere. Questa foto è per chiunque sia mai stato chiamato grasso.”

Tara Lynn

Una modella con lineamenti come Barbara Palvin pesava quanto una modella di Victoria’s Secret. Tara Lynn soffriva di un disturbo alimentare e non riuscì a riprendersi dall’anoressia per diversi anni. Quando Tara è aumentata di peso, salutare per il suo corpo, ha deciso di combattere gli stereotipi e continuare la sua carriera di modella.

Per credere che Tara mangi sano, guarda la qualità della sua pelle: niente cellulite, niente flaccidità. La ragazza non si limita alle porzioni, ma mangia solo ciò che può giovarle: macina in un frullatore zuppa cremosa di sedano, carote e curcuma (non aggiunge panna), cuoce a vapore il pesce (acquista solo trota fredda o salmone – varietà rosse , ricco nei grassi omega-3).

La cucina preferita di Tara è quella latinoamericana. Per mangiare meno polpette di carne di maiale e churros di patate, Tara li offre ad amici e fan, nel ristorante del suo fidanzato Alejandro.

Tara Lynn non rinuncia all’alcol: non può immaginare le feste estive senza un bicchiere di vermouth Martini Bianco.

Candice Huffine

“Sai cosa mi uccide sempre? Queste persone che credono che io sia il tipo di ragazza che mangia subito la pizza e si sdraia sul divano. Non sanno nemmeno come lavoro su me stesso. Non sono solo attivo, sono estremamente attivo! Perché allora non perdo peso fino alla sesta taglia? Sì, perché allora il mio corpo non sarà sano! dice l’emozionante Candice Huffine.

Candice ha firmato il suo primo contratto da modella all’età di 15 anni, anche allora la ragazza era sicura delle sue forme femminili. Ora nel portfolio di Candice ci sono le copertine del classico Vogue Italia e dell’alternativa V Magazine – un raro caso in cui la modella riconosce entrambi i campi.

Nelle sue interviste, la ragazza è riluttante a rispondere alla domanda sui suoi prodotti preferiti. Candace afferma: “Devi capire che mangio allo stesso modo delle modelle non plus. Domenica io e lei abbiamo cenato con la pizza e io e lei abbiamo sostituito la colazione con un frullato verde. È solo che i nostri corpi sono diversi”. Candace aggiunge che mangia secondo il principio di “prendere le decisioni migliori al momento”. Quando una modella viaggia con il marito triatleta, non rifiuta i panini di corsa per non perdere tempo a cercare un ristorante speciale.

“Ad essere onesto, adoro la frutta e la verdura fresca. Amo altrettanto il cibo spazzatura. Scelgo cibo sano perché voglio sentirmi bene e irradiare sana energia.”

Candice ammette di non aver mai discusso del peso con sua madre: “Non mi ha mai detto che dovevo cambiare qualcosa o sforzarmi di correggermi. Il corpo sta cambiando, il nostro compito è seguire questo flusso e amare noi stessi.”

Markita Pring

Il marchio Jean-Paul Gaultier è associato alla vita di Dita Von Teese e agli abiti di taglia 32 su spalle scoperte androgine. La modella americana plus size Marquita Pring è stata un’eccezione alla regola: una ragazza taglia 12 è apparsa sulla passerella della sfilata di alta moda nel 2011 e da allora non ha lasciato le pagine della rivista (l’editore V ha definito Marquita una delle modelle più sexy del nostro tempo ).

Marquita si riferisce al cioccolato come al suo piacere colpevole. È qui che finiscono le cattive abitudini del modello. “Sono un fantastico amante del cibo salutare. Ho fretta di iniziare la giornata con farina d’avena o pane integrale con un frutto.

La parte principale della dieta del modello plus size è costituita da petto di pollo, foglie di lattuga (Romano, Iceberg e rucola fresca) e pesce azzurro. Marquita fa sport tutti i giorni, ma controlla attentamente la quantità di carboidrati al giorno, in modo che il corpo non trattenga l’acqua in eccesso.

“So che mi alleno e mangio più duramente di molti modelli standard. Se solo sapessi cosa devono affrontare le modelle plus size! Un marchio crede che i tuoi fianchi dovrebbero sembrare più grandi: devi applicare ingranditori speciali. L’altro è che la tua vita dovrebbe essere più stretta. Poi mi trascinano in un corsetto scomodo.

Testo: Dilara Telyasheva
Cosa mangiano davvero le modelle taglie fortiultima modifica: 2023-01-05T03:41:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.