Da Dyson a MakeUpTrend placcata in titanio, le migliori piastre per capelli secondo gli stilisti

Lo stile perfetto dipende in gran parte dai gadget di bellezza. Abbiamo parlato dei migliori asciugacapelli qui. Ora abbiamo le piastre per capelli utilizzate dagli stilisti: l’acclamato cordless Dyson, i bestseller di lunga durata Cloud Nine e CHI Escape e il nuovo MakeUpTrend con finitura a specchio in titanio. Cosa c’è di buono in ogni ferro da stiro, leggi nella nostra selezione di BeautyHack.ru.

Corrale HS03, Dyson

Renata Ramazanova
Renata Ramazanova
Keep Looking stylist

– Questa è la migliore piastra per capelli! È incredibilmente comodo da usare: senza filo, mantiene la carica per 30-40 minuti, si riscalda rapidamente, liscia e arriccia bene i capelli senza danneggiarli, adatto a tutti i tipi di capelli. Consiglio!

Il tocco, nuvola nove

Renata Ramazanova
Renata Ramazanova
Keep Looking stylist

– Una piastra che durerà a lungo. C’è un termostato: puoi impostare sia la temperatura minima per i capelli sottili, sia la massima per quelli più rigidi e densi. Cloud Nine ha una buona copertura che protegge i fili dal surriscaldamento e dall’asciugatura eccessiva. L’importante è applicare un agente protettivo termico.

Ferro senza fili, CHI Escape

Ludmila Anshakova
Ljudmila Anshakova
parrucchiera e truccatrice

– Adoro i gadget per capelli e ce ne sono parecchi nel mio arsenale. Ma posso dire con precisione che il vero indispensabile per me è Cordless Iron, CHI Escape. Mi piace che sia wireless, con una piastra a tutta larghezza, si adatta comodamente alla mano. Grazie a questa piastra, puoi sistemare facilmente e rapidamente i tuoi capelli o creare acconciature sul set, ai concerti, in macchina.

TruccoTendenza

Natalya Miller
Natalya Miller
stilista e makeup artist, @nmillermua

– Ora ho un MakeUpTrend con rivestimento in titanio a specchio. Il titanio a specchio è buono in quanto fornisce una maggiore resistenza all’usura delle piastre da stiro, rende il rivestimento del tessuto di lavoro resistente agli attacchi chimici e fornisce un riscaldamento ultrarapido. Interagisce anche più delicatamente con le ciocche e questo ti consente di utilizzare il ferro su tutti i tipi di capelli, dai più sottili e sensibili a quelli molto ruvidi. L’alloggiamento del raddrizzatore è il mio amore separato! Al tatto è vellutato (Soft Touch LUX). A differenza delle piastre per capelli con rivestimenti convenzionali in tormalina o ceramica, questo rende il mio lavoro con i clienti due volte più veloce.

Più correlati:

Cosa scelgono i parrucchieri per lo styling
Da Dyson a MakeUpTrend placcata in titanio, le migliori piastre per capelli secondo gli stilistiultima modifica: 2023-01-05T01:25:26+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.