Da matrimoni e nascite di celebrità a film e serie di alto livello, tutte le buone notizie per il 2020

Lasciamo tutto ciò che è brutto nel 2020 nel passato e ricordiamo le notizie che ci hanno fatto sorridere o ammirare. Consulta il nostro calendario di buoni eventi per l’anno in uscita. Lo erano anche loro!

Gennaio

È interessante, ma nel primo mese del 2020 tutto è andato come al solito, e già durante le vacanze di gennaio eravamo felici della buona notizia. Così, il 1° gennaio, Natalia Vodianova, 37 anni, ha annunciato il suo fidanzamento con Antoine Arnault. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, nel 2014 hanno avuto il loro primo figlio comune – il figlio Maxim, e due anni dopo – il secondo figlio Roman.

L’anno è iniziato con la discussione di un’altra coppia innamorata. Nicole Scherzinger e Tom Evans hanno annunciato ufficialmente la loro relazione. Le celebrità sono apparse insieme alle feste della rivista americana In Style e, dopo l’evento, hanno immediatamente pubblicato foto congiunte su Instagram. Guardando avanti, entro la fine dell’anno, i loro social media saranno pieni di divertenti selfie e video romantici e Nicole incontrerà anche i genitori di Tom.

Non è stato senza rifornimento nelle famiglie stellari. Il 4 gennaio, Cameron Diaz, 47 anni, è diventata madre per la prima volta! L’attrice e suo marito, il musicista Benjamin Madden, hanno avuto una figlia, che hanno chiamato Radix. La coppia ha detto che sono felici di diventare genitori di una ragazza carina, ma cercheranno di proteggerla dall’eccessiva attenzione della stampa.

Il 21 gennaio per la prima volta è diventata mamma e Ashley Graham. La modella plus size di 32 anni ha dato alla luce un bambino a cui è stato dato un nome insolito: Isaac Menelik Giovanni. Ciascuno dei tre nomi ha un significato: il primo nome, Isaac, è stato scelto da Justin Erwin, il marito di Ashley; il secondo, Menelik, piacque alla coppia dopo un viaggio in Etiopia per Natale (questo nome fu portato dal primo imperatore del paese); il terzo nome, Giovanni, è italiano, e ricorda le radici italiane del padre del bambino.

Febbraio

All’inizio di febbraio, c’è stato un teaser trailer della serie più attesa, Fires Everywhere, con Reese Witherspoon e Kerry Washington. Quindi questo progetto è stato elogiato probabilmente da tutte le star e i blogger, si è rivelato davvero degno. Se non l’avete visto, ve lo consigliamo!

13 febbraio Anna Kournikova ed Enrique Iglesias hanno condiviso la prima foto del loro terzo figlio. Il 30 gennaio la coppia ha avuto una figlia, poi hanno annunciato di aver chiamato la bambina con il nome russo Masha. Anna ed Enrique hanno anche altri due figli: i gemelli Nicholas e Lucy, che hanno compiuto due anni a dicembre di quest’anno.

23 febbraio, Quentin Tarantinov, 56 anni, è diventato padre per la prima volta. Il regista e sua moglie Daniela, 35 anni, hanno avuto un figlio. È interessante notare che alcuni anni fa (prima di incontrare Daniela), Quentin era piuttosto categorico riguardo alla sua famiglia e ai suoi figli. Ma, a quanto pare, il nuovo compagno è riuscito a convincerlo del contrario.

Marzo

Il 6 marzo, la cantante Grimes ha parlato della sua gravidanza e ha confermato che il 48enne uomo d’affari e ingegnere Elon Musk diventerà il padre di suo figlio. Sempre in un’intervista con Rolling Stone, la celebrità di 31 anni ha confessato per la prima volta pubblicamente il suo amore a Musk. “Amo molto il mio ragazzo”, ha detto.

Alla fine di marzo, quando il lockdown è stato introdotto in molti paesi, Sharon Stone ha iniziato a dipingere e ha mostrato la prima immagine. Si è rivelato magnificamente e ci sembra che dopo un po ‘il lavoro dell’attrice possa essere messo all’asta.

Aprile

2 aprile Lindsay Lohan ha pubblicato il suo primo singolo in 12 anni “Back To Me”. Per il cantante, questo brano è diventato una sorta di simbolo di liberazione dal passato e speranza per il meglio. “Questa canzone parla di riscoprire e accettare te stesso, isolarti da rumori inutili, lasciare andare il passato e iniziare a vivere nel presente”, ha spiegato Lindsey ai follower su Instagram.

30 aprile La notizia della gravidanza di Gigi Hadid è stata confermata. La madre della top model 25enne, Yolanda Hadid, in un’intervista all’edizione olandese di RTL Boulevard, non solo ha parlato dell’imminente rifornimento nella loro famiglia, ma ha anche annunciato il genere del bambino: Gigi e il suo fidanzato Zayn Malik avrà una ragazza. “Non vedo l’ora di diventare nonna! Questo accadrà a settembre, – ha detto Yolanda. – Sono particolarmente felice di questo evento imminente dovuto al fatto che non molto tempo fa ho perso mia madre… Questa è la bellezza della vita: un’anima ci lascia e ne appare una nuova. Siamo tutti molto felici!”

Maggio

A maggio, in una delle dirette di Instgaram, Cameron Diaz ha accennato a un ritorno al cinema. L’attrice ha detto che, essendosi sposata, ha deliberatamente abbandonato la sua carriera, ma ora non è contraria a recitare in qualche film interessante. Inoltre, la celebrità ha notato che ha già diversi progetti nei suoi piani. Questa è sicuramente una buona notizia, non vediamo l’ora di vedere Cameron sugli schermi!

5 maggio Elon Musk e il cantante Grimes hanno un figlio. Quando hanno scelto un nome per il ragazzo, i genitori hanno mostrato una fantasia speciale: all’inizio lo chiamavano X Æ A-12 e poi ha cambiato il nome in X Æ A-Xii. Il nome, ovviamente, ha una spiegazione: X indica una variabile sconosciuta, Æ – L’ortografia elfica dell’abbreviazione AI (amore e/o intelligenza artificiale), e la lettera A è associata alla canzone preferita di Elon e Grimes “Arcangelo”. Musk in seguito ha chiarito che il nome di suo figlio si pronuncia “X Ash Hey Twelve”. A proposito, per l’uomo d’affari X Ash Ay Twelv è diventato il sesto figlio e per Grimes il primo

giugno

A giugno, abbiamo sentito di nuovo spesso il nome Musk. Ma questa volta non si trattava di Ilona, ma di sua madre. La top model 72enne e madre di tre figli Mae Musk ha pubblicato un libro, A Woman with a Plan. Regole per una vita felice”. In poche settimane la novità è diventata un bestseller e May ha rilasciato centinaia di interviste, anche a giornalisti russi. Leggi le sue dichiarazioni più interessanti qui.

Luglio

11 luglio Brooklyn Beckham ha proposto alla sua ragazza, la modella 25enne Nicola Peltz. I famosi genitori di Brooklyn – Victoria e David Beckham, erano soddisfatti della scelta del figlio maggiore. Inoltre, Victoria ha inviato un regalo alla sua futura nuora: un vestito del suo marchio.

A fine luglio sono stati resi noti i candidati agli Emmy e alla Mostra del Cinema di Venezia. Ed è interessante che tra loro ci siano più registe donne rispetto agli anni precedenti. Così, i critici cinematografici hanno notato le seguenti opere: il dramma The Macaluso Sisters dell’italiana Emma Dante, il dramma The Lovers della francese Nicole Garcia, il melodramma The Apprentice di Chaitanya Tamhane dall’India, la miniserie Fires Smoldering Everywhere di Lynn Shelton e molti altri. Vedi il link per l’elenco completo.

Agosto

All’inizio di agosto sono apparse in rete le foto di Ashley Graham nuda mentre dava da mangiare a suo figlio per l’edizione digitale della rivista Elle. Ed erano così belle e schiette (Ashley ha chiesto di non usare ritocchi e photoshop per le cornici) che sono diventate una vera salvezza per molte giovani madri. Molte donne hanno scritto a Graham su Instagram per ringraziare che mostra il suo corpo dopo il parto così com’è. È vero, in un’intervista, la modella ha notato che non ha accettato immediatamente le sue smagliature sullo stomaco e sui fianchi. “All’inizio pensavo che gli alieni avessero rubato il mio corpo”, ha scherzato.

27 agosto Katy Perry e Orlando Bloom hanno una figlia Daisy Dove. Per Katie, il bambino è stato il primo figlio, e Orlando ha ancora un figlio di 9 anni, Flynn, dal suo matrimonio con Miranda Kerr.

Settembre

A settembre, alla Mostra del cinema di Venezia il film di Andrey Konchalovsky “Dear Comrades!” ha vinto il Premio Speciale della Giuria. È bello che il lavoro del nostro regista sia stato notato!

8 settembre Hilaria e Alec Baldwin hanno avuto un figlio, che hanno chiamato Eduardo Pau Lucas, ma in famiglia è chiamato semplicemente Edu. Per Hilaria, il bambino è diventato il quinto figlio, e per Alec il sesto (dall’attrice Kim Basinger, anche lui ha una figlia di 24 anni, Ireland).

21 settembre Natalia Vodianova e Antoine Arnault si sono sposati. La celebrazione del matrimonio si è svolta a Parigi alla presenza delle persone più vicine, Natalia ha scelto un abito bianco minimalista della collezione couture della sua amica Ulyana Sergeenko.

24 settembreGigi Hadid e Zayn Malik sono diventati genitori per la prima volta: la coppia ha avuto una figlia. “Ha già cambiato il nostro mondo”, ha scritto Gigi su Instagram quel giorno.

Ottobre

Il 23 ottobre è stata presentata in anteprima la miniserie The Queen’s Move, battendo i record di visualizzazione di Netflix e facendo di Anna Taylor-Joy una star.

26 ottobre Emily Ratajkowski ha annunciato la sua gravidanza. La modella 29enne ha pubblicato una copertina digitale del nuovo numero di Vogue, per il quale ha posato con una pancia notevole. Allo stesso tempo, in un’intervista, ha notato che non avrebbe scoperto il sesso del bambino, la sua decisione è stata sostenuta dal marito Sebastian Bear-McClard.

30 ottobre Si è saputo del matrimonio segreto di Scarlett Johansson. L’attrice si è sposata per la terza volta, il giornalista Colin Jost è diventato il suo prescelto. E, forse, nessuno lo avrebbe saputo se i dipendenti dell’organizzazione di beneficenza Meals On Wheels America non avessero rotto il silenzio. In un post su Instagram hanno ringraziato gli sposi per non aver festeggiato magnificamente, ma per aver donato tutti i fondi per aiutare gli anziani.

Novembre

11 novembre È apparsa la copertina del nuovo numero di Cosmopolitan con Emma Roberts incinta. In un’intervista, l’attrice ha parlato di un miracolo: è riuscita a rimanere incinta dopo che le è stata diagnosticata l’infertilità. “Sembra stupido, ma quando ho smesso di pensare all’infinito ai miei problemi, ho scoperto che stavamo aspettando un bambino. Ho tenuto nascosta questa notizia per molto tempo perché non volevo fare grandi progetti a causa del rischio che qualcosa andasse storto. La gravidanza mi ha fatto capire che l’unico piano che puoi avere è non averne uno ‘, ha ammesso Emma.

Il 26 novembre è uscito il film di fiabe “Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie”, in cui Angelina Jolie ha interpretato uno dei ruoli principali. E solo per il suo bene, vale sicuramente la pena guardare la premiere!

Dicembre

4 dicembre, la star 25enne degli spettacoli di Victoria’s Secret Romi Strijd è diventata mamma per la prima volta. La modella e il suo amante Laurens van Leeuwen avevano una figlia, che chiamarono Mint. Per Romi, questo evento è stato una vera felicità, prima che i medici dicessero che aveva poche speranze di rimanere incinta.

A metà dicembre, la figlia sedicenne di Heidi Klum ha fatto il suo debutto sulla copertina di Vogue insieme alla madre. Ora Helen Boshoven Samuel prevede una carriera come top model. E sua madre ha scritto sui social network che era orgogliosa di sua figlia ed era particolarmente contenta che non le somigliasse. “… Hai sempre saputo cosa volevi. Non sei una versione mini di me. Sono felice che ora tu possa mostrare chi sei veramente”, ha detto Heidi su Instagram.

Da matrimoni e nascite di celebrità a film e serie di alto livello, tutte le buone notizie per il 2020ultima modifica: 2023-01-05T21:27:14+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.