Detective mancati e fantascienza, stanchi di consigli aziendali, audiolibri, che venivano ascoltati più spesso durante le vacanze

Il servizio di audiolibri Storytel ha pubblicato una valutazione dei generi e delle opere più popolari che i russi hanno scelto durante le vacanze di Capodanno. Come si è scoperto, le preferenze sono leggermente cambiate dalle ultime vacanze invernali. Poi in cima c’erano libri di economia e affari, psicologia e sviluppo personale, ora – gialli, thriller, fantascienza e saggistica. Anche le posizioni della letteratura classica sono migliorate e per la prima volta i libri per bambini sono entrati in classifica. Ciò significa che durante questo lungo weekend le persone hanno prestato maggiore attenzione alla comunicazione con le proprie famiglie.

Si è fatto sentire anche un anno nervoso, in cui tutti parlavano di complotti, crisi, licenziamenti, malattie. Gli utenti volevano qualcosa di buono ed eterno. Nell’ultima settimana di dicembre e nella prima settimana di gennaio, le storie sulla magia hanno cominciato ad essere ascoltate quattro volte più spesso: “Happy Cookies”, “Christmas and the Red Cardinal”, “Christmas Stories”, “The Night Before Christmas”, “Il volo di Capodanno”, “La Natività di Hercule Poirot’.

Alcune cose sono rimaste invariate. E allora, e adesso, gli autori preferiti sono entrati nella hit parade: Boris Akunin ha preso di nuovo il primo posto e Max Fry – settimo. Oltre a loro, i più famosi scrittori includevano Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), Fredrick Backman, Agatha Christie, Stephen King, Yu Nesbe, Max Fry, Sergei Lukyanenko, Yuval Noah Harari, Mikhail Zygar.

Gli audiolibri più ascoltati durante le vacanze

  • Bad Blood di Robert Galbraith
  • Anxious People e la seconda vita di Uwe di Fredrik Backman
  • Sapiens. Breve storia dell’umanità di Yuval Noah Harari
  • Un uomo con un grande futuro, di Abeer Mukherjee
  • “Tutti sono liberi. La storia di come si sono concluse le elezioni in Russia nel 1996, Mikhail Zygar
  • La Natività di Hercule Poirot di Agatha Christie
  • Come diventare una signora di Frances Burnett
  • “Moglie per errore”, Alisa Ardova
  • Giardino, Marina Stepnova
Detective mancati e fantascienza, stanchi di consigli aziendali, audiolibri, che venivano ascoltati più spesso durante le vacanzeultima modifica: 2023-01-05T21:45:51+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.