I migliori farmaci per l’aumento delle labbra

Scegliere i filler per le labbra è complicato. Quali caratteristiche dei correttori devi conoscere per scegliere l’opzione giusta e non avere complicazioni. I migliori farmaci: vantaggi e svantaggi.

In ogni momento, la moda ha dettato le sue condizioni al gentil sesso. A volte è difficile seguirli, perché una persona è limitata dai suoi dati naturali. Al giorno d’oggi, questo problema è facilmente risolvibile. Con l’aiuto della plastica di contorno, puoi cambiare efficacemente e rapidamente la forma delle labbra, sollevare gli angoli, aumentare il volume e correggere l’asimmetria naturale.

Tipi di filler labbra

I filler vengono utilizzati per correggere la forma delle labbra. Sono una sostanza gelatinosa che viene iniettata sotto la pelle. Riempie i vuoti, modificando così la forma della zona e aumentandone il volume. Il tipo di riempitivo è determinato dal tipo di sostanza presente nella sua composizione e ne esistono di diversi tipi:

  • Biodegradabile;
  • Bioindegradabile;
  • Biosintetico.

I filler biodegradabili sono l’opzione migliore per la correzione delle labbra, perché il corpo non li percepisce come un corpo estraneo. Molto spesso sono a base di acido ialuronico.

Se chiami acido ialuronico scientificamente – glicosaminoglicano non solfonato, allora poche persone capiranno di cosa si tratta. E – semplicemente, è una sostanza organica prodotta dalle cellule dei tessuti e dai fluidi del nostro corpo. Ecco perché, quando iniettato per l’aumento delle labbra, il corpo non lo considera un elemento estraneo.

Una molecola di acido è in grado di trattenere l’umidità in una quantità mille volte maggiore della sua stessa massa. Pertanto, le cellule dei tessuti non sono minacciate dalla disidratazione. L’acido ialuronico ha anche proprietà:

  • Fornisce elasticità ai tessuti trattenendo le molecole d’acqua nello spazio intercellulare;
  • Mantiene l’equilibrio idrico in generale;
  • Mantiene la funzionalità e la giovinezza delle cellule grazie all’idratazione;
  • Promuove la riparazione e la crescita delle cellule.

Un grammo di ialuronato è in grado di attingere fino a 6 litri di acqua, ma allo stesso tempo la cellula “prende” solo il necessario e non si verifica il suo trabocco di liquido. Ecco perché “hyaluron” è così popolare nel campo della correzione di labbra, zigomi, ecc.

I filler labbra biodegradabili vengono rimossi dal corpo da soli dopo un certo tempo. Dipende dalla qualità dei riempitivi e dal loro contenuto. Tipi di riempitivi biodegradabili:

  • A base di acido ialuronico;
  • A base di collagene;
  • A base di grassi;
  • Contenente acido polilattico;
  • Contenente idrossiapatite di calcio.

I correttori contenenti collagene di origine animale o umana mantengono il loro effetto fino a sei mesi. Il collagene viene iniettato nelle aree problematiche, le riempie e crea volume. Lo svantaggio di questo tipo di plastica è un notevole rischio di infezione con infezioni che potrebbero essere conservate nel DNA del materiale stesso.

La procedura di aumento delle labbra con correttore a componente grassa non garantisce un effetto a lungo termine (3 – 6 mesi). I grassi, attraverso un trattamento speciale, vengono preparati dalle cellule del paziente (liposuzione). Svantaggio: riassorbimento parziale.

I correttori di bozze a base di acido polilattico sono estremamente raramente respinti. L’effetto è sempre positivo, ma non viene utilizzato per l’aumento delle labbra.

L’idrossiapatite di calcio è ricavata dal tessuto osseo umano e promuove la produzione di collagene. Ha un forte effetto ringiovanente e non viene rifiutato dal corpo. Nel tempo diventa molto compatto e forma granuli e protuberanze, quindi gli esperti sconsigliano tale modellatura.

I filler bioindegradabili non si rimuovono e contengono sostanze sintetiche: paraffina e silicone. Possono causare allergie, spostare e dare asimmetria alle labbra. In cosmetologia, ora sono usati molto raramente.

I correttori biosintetici, rispetto ai precedenti filler, quasi non provocano allergie, poiché sono realizzati sulla base di componenti sintetici il più vicino possibile a quelli umani (collagene). L’alta densità porta alla migrazione e alla distorsione della forma del viso.

Come scegliere un filler labbra

Per capire quali filler labbra scegliere, devi conoscere una serie di caratteristiche in base alle quali puoi navigare:

  1. Concentrazione di hilauron per mg: questo indicatore influisce sulla densità del farmaco e sulla durata dell’effetto;
  2. Valore G della capacità di mantenere la forma della composizione;
  3. Indicatore della fase in cui si trova il farmaco. Monofase: le molecole di ialurone sono le stesse. Bifase: le molecole hanno forme e dimensioni diverse;
  4. Cosegatività – un parametro del gel, che mostra la sua capacità di mantenere la sua forma durante la contrazione muscolare;
  5. BDDE – conservante;
  6. La presenza di lidocaina nel filler. Allevia il dolore, ma può causare gonfiore postoperatorio.

Questa è tutta la “saggezza”, ma non è facile per una persona semplice capirla. Se chiedi a un medico come scegliere il miglior filler per le labbra, ti risponderà: “Assolutamente no!”. Devi solo andare da un’estetista, descrivere le tue preferenze, parlare dei problemi e lui ti consiglierà già ciò di cui hai bisogno.

I preparati per correggere la forma delle labbra stanno diventando sempre più popolari, tuttavia, non tutti sono ammessi in Russia. Pertanto, un fattore importante nella scelta di un riempitivo è la sua originalità. L’acquisto di un farmaco al “miglior prezzo” (di solito non più di 8mila) senza registrazione in Russia è irto di complicazioni.

I migliori filler per il volume delle labbra

L’uso di preparati per la correzione risolve vari compiti che il cosmetologo designa dopo una conversazione dettagliata con il paziente e identificando le sue preferenze:

  • Semplici regolazioni di dimensioni e volume;
  • Elaborazione del canile e della zona intorno alle labbra;
  • Eliminazione dei difetti (conseguenze di lesioni, asimmetrie, ecc.).

Ogni cosmetologo professionista ha dei “buoni farmaci” preferiti con cui preferisce lavorare. Il paziente deve sapere se la composizione è autorizzata e qual è la data di scadenza.

I produttori offrono al consumatore molte opzioni per la correzione, diamo un’occhiata a quattro che sono nella TOP.

Riempimento 1. Revolax Deep

Lo strumento è prodotto in Corea del Sud e ha un’intera linea di prodotti che correggono i contorni di varie parti del viso: labbra, guance, mento, pieghe naso-labiali. La versatilità e l’assenza di complicazioni rendono lo strumento estremamente popolare.

Hyaluron, presente nella composizione, previene l’insorgenza di edema, desquamazione e lividi. La procedura viene eseguita in modo semplice e indolore, grazie al contenuto di lidocaina.

Il risultato è immediatamente visibile, la buona forma delle labbra è naturale e ordinata. Si consiglia di eseguire una correzione una volta ogni sei mesi.

Filler 2. Dermafill labbra

Il riempitivo è prodotto in Francia ed è caratterizzato da una maggiore plasticità. Durante la procedura, viene distribuito in modo uniforme e preciso. A causa della presenza di acido ialuronico e BDDE, la correzione dura a lungo. Uno dei vantaggi di questi riempitivi è la nuova tecnologia Time-X, che mantiene la stabilità della composizione.

Il correttore viene iniettato nel derma medio-profondo, grazie al quale il contorno viene modellato e le labbra diventano lucide e umide. Il riassorbimento avviene gradualmente e in modo uniforme senza complicazioni, protuberanze sulle labbra e desquamazione.

Filler 3. Juvederm Ultra Smile. (Juvederm Ultra Smile)

Il produttore del riempitivo è Allergan (Francia). La formulazione è monofasica, biocompatibile e altamente viscosa. Lo ialuronato di sodio dà un notevole aumento delle labbra e forma contorni precisi.

L’effetto dell’iniezione è lungo e dura 12 mesi. Lo ialurone, trattenendo l’acqua nei tessuti, fornisce ulteriore idratazione. Il risultato dell’iniezione è un aspetto attraente e completamente naturale.

Contiene 0,3 mg/ml di lidocaina, quindi la procedura si svolge senza dolore e bruciore, che è l’indubbio vantaggio del filler. Il fosfato di sodio con pH (7,2) elimina le reazioni avverse e l’infiammazione. Facilmente rimovibile se è necessario riportare le labbra alla loro forma originale.

Filler 4. Surgiderm 30XP

Il farmaco differisce dal resto nel contenuto di acido ialuronico sintetico. Pertanto, può essere utilizzato da coloro che sono allergici allo ialurone. Dopo essere stato sottoposto a lavorazione tridimensionale, “hyaluron” conferisce al prodotto plasticità ed è ben somministrato, dando un risultato immediatamente apprezzabile. Secondo gli esperti, questo è il miglior farmaco per modificare la forma e il volume delle labbra. Il suo utilizzo è assolutamente sicuro, non provoca complicazioni e allergie.

I migliori farmaci per l’aumento delle labbraultima modifica: 2023-01-05T23:16:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.