Incontra la nostra gente I dipendenti del negozio modellano il nuovo lookbook Pull Bear

Qualche tempo fa, il marchio di prodotti di bellezza Dove ha scelto i propri clienti per una nuova campagna pubblicitaria. È interessante notare che per partecipare alla campagna non era necessario avere i parametri del modello o un portfolio con altre riprese, tutti potevano entrare nella pubblicità. Un’iniziativa simile è stata ora ripresa dal rivenditore di moda Pull & Bear. Vero, non i fan del marchio, ma i dipendenti dei negozi in Spagna, Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Hong Kong e Russia hanno preso parte al lookbook autunnale.

“Incontra la nostra gente. Incontra le nostre anime. Incarnano i valori del nostro marchio. Possono essere consulenti di moda, consulenti saggi, assistenti attenti. Ora tocca a loro fare un passo avanti”, ha affermato Pull & Bear.

Il brand ha anche invitato il famoso artista Daniel Clarke a lavorare alle campagne. Ha trasformato fotografie professionali in illustrazioni divertenti. Alcuni di loro sono già apparsi sui social di Pull & Bear con l’hashtag #ourpeopleoursoul, e presto tutti i telai saranno visibili nelle vetrine dei negozi. Immagina quanto saranno felici coloro che lavorano ogni giorno a beneficio dello sviluppo del marchio.

Se parliamo della collezione del marchio, in autunno i designer propongono di indossare crop top con minigonne e camicie voluminose, abiti in stile boho, jeans a zampa o larghi, t-shirt con stampe e slogan.

Incontra la nostra gente I dipendenti del negozio modellano il nuovo lookbook Pull Bearultima modifica: 2023-01-05T23:30:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.