Il tuo mondo

Incontra la nostra gente I dipendenti del negozio modellano il nuovo lookbook Pull Bear


Qualche tempo fa, il marchio di prodotti di bellezza Dove ha scelto i propri clienti per una nuova campagna pubblicitaria. È interessante notare che per partecipare alla campagna non era necessario avere i parametri del modello o un portfolio con altre riprese, tutti potevano entrare nella pubblicità. Un'iniziativa simile è stata ora ripresa dal rivenditore di moda Pull & Bear. Vero, non i fan del marchio, ma i dipendenti dei negozi in Spagna, Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Hong Kong e Russia hanno preso parte al lookbook autunnale.

"Incontra la nostra gente. Incontra le nostre anime. Incarnano i valori del nostro marchio. Possono essere consulenti di moda, consulenti saggi, assistenti attenti. Ora tocca a loro fare un passo avanti", ha affermato Pull & Bear.

Il brand ha anche invitato il famoso artista Daniel Clarke a lavorare alle campagne. Ha trasformato fotografie professionali in illustrazioni divertenti. Alcuni di loro sono già apparsi sui social di Pull & Bear con l'hashtag #ourpeopleoursoul, e presto tutti i telai saranno visibili nelle vetrine dei negozi. Immagina quanto saranno felici coloro che lavorano ogni giorno a beneficio dello sviluppo del marchio.

Se parliamo della collezione del marchio, in autunno i designer propongono di indossare crop top con minigonne e camicie voluminose, abiti in stile boho, jeans a zampa o larghi, t-shirt con stampe e slogan.