Jolie ha accompagnato suo figlio all’università in lacrime, toccando il video

Un video incredibilmente toccante è apparso sul web – Angelina Jolie accompagna il figlio maggiore, il diciottenne Maddox, all’università. L’attrice ha incontrato i suoi insegnanti e compagni di classe e ha anche fatto una bella chiacchierata con altri studenti.

“Parto oggi. Lascerò qui mio figlio. Capisco tutto e cerco di non piangere ”, ha ammesso Angelina.

Maddox, notiamo, si è iscritto alla Yonsei University in Corea del Sud e ora studierà bioingegneria. E vivrà, come altri studenti, in un ostello. Ma sua madre, secondo People, lo visiterà tutte le volte che può. Jolie ha già curato una casa in questo paese.

In precedenza, l’attrice ha affermato di essere molto orgogliosa del figlio maggiore. Ha studiato a lungo la storia e la cultura della Corea del Sud e ha scelto la propria istituzione educativa e la futura professione. Angelina, a proposito, mentre cresce i figli, dà loro completa libertà, ma dice sempre che la cosa più importante nella vita è l’autorealizzazione. E in una recente intervista con la rivista americana Elle, Jolie ha notato che tratta i suoi figli e le sue figlie allo stesso modo. Inoltre, la celebrità sta cercando di instillare nelle sue ragazze i giusti valori e spiegare che in questa vita il contenuto interiore è molto più importante dell’apparenza.

Oltre a Maddox, Angelina Jolie ha altri cinque figli: Pax di 15 anni, Zahara di 14 anni, Shiloh di 13 anni e Knox e Vivienne di 11 anni.

Jolie ha accompagnato suo figlio all’università in lacrime, toccando il videoultima modifica: 2023-01-05T04:11:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.