Шci sono sfumature luccicanti con nomi “zuccherati” della sorella di Kim Kardashian.
Otto mesi fa, Kylie Jenner si definiva “non proprio una persona highliter” su Snapchat. I tempi stanno cambiando: sul sito ufficiale del marchio Kylie Cosmetics di Jenner, sono iniziate le vendite di sei brillanti prodotti. Il nome Kylighters è un gioco sul nome del creatore.
La diciannovenne star di Instagram ha chiamato le tonalità dell’illuminante come dei dolci. Banana Split, French Vanilla e il suo evidenziatore preferito, Cotton Candy Cream, Jenner consiglia per la pelle chiara. “Caramello Salato”, “Frolla Dolcecuore” e “Chocolate Cherry” – per ragazze abbronzate.
“I miei primi illuminanti! Non hai idea di quanto ci ho lavorato e di quanto siano sorprendenti. Hanno una consistenza molto bella, setosa e solida”, ha detto Kylie agli abbonati su Snapchat.
Il primo negozio Kylie Cosmetics è stato aperto a Los Angeles nel dicembre 2016. La pagina su Instagram ha attualmente oltre 12 milioni di follower. Prima di questo, Kylie ha rilasciato collezioni famose di rossetti liquidi, lucidalabbra, eyeliner e ombretti.