L’abito ribelle di Vivienne Westwood e il crop top con gonna di Miu Miu hanno ispirato Dua Lipa e Taylor Swift ai Brit Awards

Il 41° Brit Awards di quest’anno è stato salutato da molti come una boccata d’aria fresca. E sia letteralmente che figurativamente. L’evento principale del mondo musicale britannico sarà sicuramente ricordato da tutti per il primo red carpet svoltosi offline dopo la pandemia. Inoltre, non solo i migliori artisti della Gran Bretagna sono stati invitati al premio, ma anche ospiti: 4000 persone contemporaneamente! E a tutti è stato permesso di non indossare mascherine.

Le celebrità non sono rimaste indebitate e hanno soddisfatto il pubblico con look eleganti.

La venticinquenne Dua Lipa, come previsto, ha vinto il premio Artista dell’anno. Per l’evento, non ha scelto un vestito del suo marchio tradizionale – Versace, ma un vestito ribelle di Vivienne Westwood in una tonalità dorata. Corsetto, maglia, scollatura, strascico, calze con cintura: una combinazione del genere renderebbe la cantante la star principale della giornata, anche se se ne andasse senza una statuetta. Il tocco finale dell’immagine è stata un’acconciatura omaggio di Amy Winehouse, che, tra l’altro, si adatta incredibilmente a Lipa.

Allo stesso tempo, il trucco è stato realizzato in toni marroni piuttosto sobri: fard, rossetto di una tonalità tenue e un po’ di lucentezza madreperlacea negli angoli interni degli occhi.

Un’altra star dell’evento, la 31enne Taylor Swift, è diventata la prima donna nella storia ad essere onorata nella categoria Global Icon. È stata riconosciuta per il suo enorme contributo alla musica, all’incredibile repertorio e ai risultati. Il fiore all’occhiello della direzione folk-pop è stato scelto dall’ensemble Miu Miu: un crop top e una gonna aderente lunga fino al pavimento in tonalità argento. Il tessuto è decorato con ricami e strass, che brillavano magnificamente sotto i raggi di riflettori e lampi. I designer prevedono che un tale set sarà particolarmente popolare in occasione delle lauree nelle scuole e nelle università nel 2021.

Il trucco di Taylor si adatta perfettamente al suo look classico e discreto: lunghe frecce ordinate, rossetto rosa e argento, con una sfumatura viola, ombre.

L’abito ribelle di Vivienne Westwood e il crop top con gonna di Miu Miu hanno ispirato Dua Lipa e Taylor Swift ai Brit Awardsultima modifica: 2023-01-05T21:03:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.