Le principali anteprime seriali di giugno, da non perdere

La seconda stagione di Why Women Kill, un adattamento di Stephen King, un fantasy apocalittico, un nuovo progetto del Marvel Cinematic Universe e la serie d’esordio dello sceneggiatore e co-produttore di Desperate Housewives, anteprime raccolte di cui tutti discuteranno questo mese.

Perché le donne uccidono

Prima: 3 giugno

Anche se non hai visto la prima stagione di questo progetto, puoi iniziare subito con la seconda, perché racconta una storia completamente diversa. Questa volta l’azione si svolge nel 1949, la protagonista è una normale casalinga, il cui sogno diventa realtà: trova lavoro al Gardening Club, dove si incontrano le signore della società. E tutto sarebbe perfetto se non fosse per i misteri che deve affrontare. Si scopre che il marito dall’aspetto del tutto normale conserva segreti legati alle donne della città e la figlia cameriera incontra l’amante del fondatore del Gardening Club. Inoltre: indagini, pettegolezzi dei vicini, interessanti svolte di eventi. Ma tutto è nello spirito della commedia, come però accade sempre con l’ideatore del progetto, Mark Cherry (l’autore di Desperate Housewives e Insidious Maids).

La serie va in onda il giovedì su Amediateka, con un totale di 10 episodi.

“La storia di Lisey”

Prima: 4 giugno

La serie horror e thriller è basata sull’omonimo libro di Stephen King. A proposito, Stephen ha recitato come sceneggiatore. Tra i produttori dello spettacolo ci sono anche non meno famosi JJ Abrams e Julianne Moore. Inoltre, Julianna ha anche recitato nel ruolo principale del progetto: Lisey, la vedova dello scrittore Clive Owen, che sta lottando per la sua eredità e allo stesso tempo gocciola nel suo passato. Davanti all’eroina vengono svelati segreti che si trasformano in un vero e proprio incubo, ma lei non si arrende e cerca di arrivare al fondo della verità.

I nuovi episodi vanno in onda su Apple TV+ il venerdì per un totale di otto episodi.

“Sweet Tooth: un ragazzo con le corna”

Prima: 4 giugno

Un progetto fantasy che è già diventato popolare su Netflix. Al centro della trama c’è il mondo durante un virus mortale, da cui le persone muoiono e nascono bambini ibridi. Gli scienziati sopravvissuti stanno cercando di trovare cure, mentre gli altri stanno catturando bambini simili ad animali (ci sono suggerimenti che, grazie a loro, puoi ottenere un vaccino). Il padre del giovane cervo Gus cerca di proteggerlo dalla realtà: vive con lui nella foresta, esclude ogni possibile mezzo di comunicazione e gli proibisce di andare lontano. Ma un giorno Gus dovrà lasciare la casa e sopravvivere in un nuovo mondo. E forse anche cambiarlo.

La serie ha 8 episodi, tutti possono essere guardati su Netflix. La seconda parte del progetto è ancora in fase di sviluppo.

Loki

Prima: 9 giugno

Un altro progetto del Marvel Cinematic Universe per gli amanti del fantasy. Il protagonista Loki (Tom Hiddleston) entra accidentalmente nella misteriosa organizzazione “Gestione dei cambiamenti temporali”, dove attende prove e viaggi nel tempo. La serie sembra molto brillante e interessante, puoi sicuramente guardarla con tutta la famiglia.

Ogni nuovo episodio appare di mercoledì, ce ne saranno sei nella prima stagione. Ma è già noto che Walt Disney ha già messo in produzione la seconda parte.

“Al ritmo della vita”

Prima: 18 giugno

La serie d’esordio di Annie Wiseman, sceneggiatrice e coproduttrice di Desperate Housewives. L’azione del progetto porta lo spettatore negli anni ’80 in California e racconta la storia di una casalinga che si dedica all’aerobica, aiutando altre donne a ottenere la figura dei loro sogni. Ma insieme ad aiutare gli altri, aiutiamo prima di tutto noi stessi e la nostra famiglia. Dopotutto, sulle sue spalle c’è un marito che ha perso il lavoro e una figlia piccola.

Lo show va in onda su Apple TV+ il venerdì, con 10 episodi nella sua prima stagione (a proposito, il primo episodio è stato diretto dal regista di Tony vs. The World e Crudelia Craig Gillespie).

Le principali anteprime seriali di giugno, da non perdereultima modifica: 2023-01-05T23:36:22+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.