Manubri e 10 minuti di tempo libero, l’allenamento preferito di Victoria Beckham a portata di mano

Victoria Beckham sta per compiere 46 anni, ma ogni anno diventa sempre più bella. Particolarmente ammirevole è la sua figura cesellata. È vero, in tutte le interviste, la designer e madre di molti bambini sottolinea che il suo corpo è il risultato del lavoro su se stessa. Vicky segue una dieta sana da molti anni e fa sport quasi ogni giorno. Anche per lei l’autoisolamento non ha fatto eccezione: la star continua ad allenarsi con Tracey Anderson online. E l’altro giorno, soprattutto per i suoi seguaci, Beckham ha chiesto all’allenatore di scrivere i loro esercizi preferiti sulle sue mani (spesso sono i muscoli deboli delle sue braccia a rivelare l’età di una donna). Tutti possono farli, tutto ciò di cui hai bisogno è buon umore e manubri.

“9 anni fa Gwyneth Paltrow mi consigliò di allenarmi con Tracey Anderson, da allora ho sempre lavorato con lei. Ho chiesto a Tracey di registrare un video del mio allenamento così puoi farlo quando sei a casa. Oggi stiamo lavorando sulle nostre mani!” Vittoria postata su Instagram. Ha anche promesso di pubblicare allenamenti video per addominali e glutei nei prossimi giorni.

A proposito, gli esercizi di Anderson sono impressionanti: vanno al ritmo di una musica rinvigorente a un ritmo abbastanza veloce. All’inizio sembra che l’allenamento non sia molto difficile e richieda poco più di 10 minuti, ma prova a ripetere per Tracy e sentirai il risultato del lavoro muscolare!

Guarda anche l’allenamento casalingo di Emily Didonato qui.

Manubri e 10 minuti di tempo libero, l’allenamento preferito di Victoria Beckham a portata di manoultima modifica: 2023-01-05T22:19:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.