Mettere insieme una trousse vegana, 10 prodotti davvero fantastici

Recentemente il tema dell’ecologia è diventato sempre più importante. Quasi ogni giorno, sui media compaiono notizie con previsioni sul futuro e consigli su cosa si può fare per salvare il pianeta. Anche i redattori di BeautyHack stanno cercando di fare la loro parte: rifiutiamo i sacchetti di plastica quando possibile, stiamo attenti all’elettricità e siamo sempre più interessati ai cosmetici vegani, compresi quelli decorativi.

I componenti principali dei prodotti di bellezza biologici sono ingredienti naturali e nessun test sugli animali. Solitamente la presenza di questi fattori è indicata sulla confezione con la dicitura “cruelty-free”. Ma qui dovresti stare attento. Sfortunatamente, non tutti i marchi noti con il prefisso “eco” sono tali. È possibile determinare un prodotto che non danneggi davvero la natura solo dopo uno studio dettagliato della composizione, della storia della sua produzione e della filosofia del marchio. Vale anche la pena utilizzare l’elenco PETA, disponibile pubblicamente su Internet.

Ma tutto è possibile. Esistono cosmetici vegani di buona qualità! Tra i preferiti, possiamo individuare il marchio russo Pure Love (finora non ha molti prodotti decorativi, ma non c’è dubbio che possa ampliare le sue linee) e l’americano e.l.f. Cosmetici (cerca su iHerb). C’è una fiducia al cento per cento nella loro qualità, che è confermata anche dagli esperti.

Per altri marchi, è meglio scegliere determinati prodotti. Quindi, il miglior fondotinta (e anche con più di 20 tonalità!) si trova su Smashbox, un’eccellente cipria in polvere è presentata nella collezione Essence.

Rossetti, gloss e palette di ombretti perfetti sono da NYX, eyeliner da Illamasqua. Quando acquisti il ​​mascara, non perderti il ​​marchio Too Faced di Sephora.

Guarda la nostra galleria fotografica qui sopra per i migliori prodotti per il trucco organici.

Mettere insieme una trousse vegana, 10 prodotti davvero fantasticiultima modifica: 2023-01-05T23:23:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.