Il tuo mondo

Mettere insieme una trousse vegana, 10 prodotti davvero fantastici


Recentemente il tema dell'ecologia è diventato sempre più importante. Quasi ogni giorno, sui media compaiono notizie con previsioni sul futuro e consigli su cosa si può fare per salvare il pianeta. Anche i redattori di BeautyHack stanno cercando di fare la loro parte: rifiutiamo i sacchetti di plastica quando possibile, stiamo attenti all'elettricità e siamo sempre più interessati ai cosmetici vegani, compresi quelli decorativi.

I componenti principali dei prodotti di bellezza biologici sono ingredienti naturali e nessun test sugli animali. Solitamente la presenza di questi fattori è indicata sulla confezione con la dicitura "cruelty-free". Ma qui dovresti stare attento. Sfortunatamente, non tutti i marchi noti con il prefisso "eco" sono tali. È possibile determinare un prodotto che non danneggi davvero la natura solo dopo uno studio dettagliato della composizione, della storia della sua produzione e della filosofia del marchio. Vale anche la pena utilizzare l'elenco PETA, disponibile pubblicamente su Internet.

Ma tutto è possibile. Esistono cosmetici vegani di buona qualità! Tra i preferiti, possiamo individuare il marchio russo Pure Love (finora non ha molti prodotti decorativi, ma non c'è dubbio che possa ampliare le sue linee) e l'americano e.l.f. Cosmetici (cerca su iHerb). C'è una fiducia al cento per cento nella loro qualità, che è confermata anche dagli esperti.

Per altri marchi, è meglio scegliere determinati prodotti. Quindi, il miglior fondotinta (e anche con più di 20 tonalità!) si trova su Smashbox, un'eccellente cipria in polvere è presentata nella collezione Essence.

Rossetti, gloss e palette di ombretti perfetti sono da NYX, eyeliner da Illamasqua. Quando acquisti il ​​mascara, non perderti il ​​marchio Too Faced di Sephora.

Guarda la nostra galleria fotografica qui sopra per i migliori prodotti per il trucco organici.