Non così facile, truccatrice su come scegliere la perfetta matita per le labbra nude

НYude lip liner è un must nella borsa dei trucchi di ogni ragazza. Innanzitutto è universale: può essere utilizzato non solo sul contorno, ma anche come rossetto su tutta la superficie delle labbra. In secondo luogo, le tonalità naturali del trucco continuano ad essere all’apice della popolarità: i toni nudi sono preferiti dalle star mondiali non solo per i look di tutti i giorni, ma anche sul tappeto rosso. E, a quanto pare, cosa potrebbe esserci di più semplice che scegliere cosmetici, soprattutto per il trucco delle labbra, in una tonalità naturale? Ma non tutto è così semplice. La tavolozza dei colori nudi è così varia che solo un professionista può navigarla. Peggio ancora, se scegli il tono sbagliato, puoi rovinare l’intera immagine. Abbiamo chiesto alla truccatrice di Keep Looking come trovare la tonalità perfetta per la matita per le labbra.

Evgenia Mitrofanova
Eugenia Mitrofanova
Continuare a cercare truccatore

– Il compito della matita nude è creare la sfumatura più naturale e naturale sulle labbra. Ma è molto importante trovare la “tua” opzione. E qui tutto è strettamente individuale. Se, ad esempio, prendi una tonalità molto fredda della fodera per la pelle scura, le labbra sembreranno di un grigio malaticcio. E i colori caldi nei toni beige-marrone o pesca, al contrario, conferiranno all’immagine un aspetto fresco e riposato.

Allo stesso tempo, le ragazze con la pelle chiara possono tranquillamente scegliere tonalità fredde: rosa tenue, rosa chiaro, cipria.

Puoi anche scegliere la tonalità della matita che si avvicina il più possibile al colore delle tue labbra, ma, diciamo, mezzo tono più luminoso. Quindi sicuramente non puoi sbagliare con il colore!

E una regola importante per tutti è sfumare bene la matita in modo che i colori siano un po’ tenui, sfocati.

Vedi la nostra galleria qui sotto per le migliori matite labbra nude.

Matita labbra Strip Down, Boldly Bare, MAC, RUB 1350

Matita labbra scamosciata opaca, 49 Fetish, NYX Professional Make Up, 370

Matita per labbra Crayon Levres, 01 Nude fair, Clarins, £ 10

Aqua Lip Waterproof 22C Tender Pink, Make Up For Ever, £ 10

Matita labbra impermeabile Aqua Lip, 01C Nude Beige, Make Up For Ever, 1050

Elixir Lip Liner Pencil, 14 brown n nude, Max Factor, 199

Matita labbra Giorgio Armani Smooth Silk, tonalità 4, 2435

Matita labbra sempre affilata, Pinch Me, Smashbox, 999

Dessin Des Levres Lip Style Matita labbra automatica, 25 Ros Color Reviver, YSL, 899

Phyto-Levres Perfect Lip Pencil, tonalità 1 Nude, Sisley, 3710
Non così facile, truccatrice su come scegliere la perfetta matita per le labbra nudeultima modifica: 2023-01-05T22:10:25+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.