Non lo lascerò comunque

Esaurisci lo scovolino del mascara

Diventerà un assistente indispensabile per creare una coda perfettamente liscia. Soprattutto per coloro che hanno i capelli costantemente soffici. Per cominciare, il pennello deve essere lavato via dal mascara: il normale sapone lo farà meglio. Quindi asciugare bene. Dopo aver raccolto i capelli in una coda di cavallo, spruzza la spazzola con una lacca a tenuta forte e pettina i capelli ribelli. Credimi, non otterrai un tale effetto con un normale pettine, poiché i suoi denti sono piuttosto rari. E il pennello farà fronte a qualsiasi lanugine.

Vecchio BeautyBlender

Non affrettarti a separarti dalla vecchia spugna: puoi realizzare una manicure ombre alla moda senza uscire di casa. Per fare questo, avrai bisogno di tre o quattro tonalità di vernici: sfondo (preferibilmente bianco o carne) e altri due o tre che si combinano tra loro. Prima di tutto ricoprite la pelle intorno alle unghie con una crema untuosa: questo aiuterà a rimuovere facilmente lo smalto in eccesso che si è impresso sulla pelle. Applicare la tonalità di base in due strati, lasciare asciugare. Tagliare la spugna in più pezzi due volte la dimensione della lamina ungueale. Bagnali, strizzali. Applicare alla spugna in più strati una linea di un colore, quindi chiudere il secondo e il terzo. Le tonalità sono meglio distribuite come segue: più chiare alla base della lamina ungueale e quelle più scure sulla punta. Applicare la spugnetta sulla lamina ungueale con movimenti di carezze fino ad ottenere il risultato desiderato. Finisci la manicure con un top coat.

Frossità spezzata

Un modo comprovato per ripristinare il fard rotto al suo aspetto originale è ricorrere all’aiuto di alcol o vodka. Ma c’è un’altra opzione: ad esempio, trasforma il fard finemente suddiviso in prodotti per il trucco con una consistenza diversa. Per fare questo, dividi le briciole di fard in due parti. Mescolane uno con un lucidalabbra trasparente e l’altro con la tua crema idratante preferita. Come sai, l’ombra del fard dovrebbe essere il più vicino possibile all’ombra del rossetto o del gloss. Usando questo metodo, otteniamo solo la coppia perfetta.

Non lo lascerò comunqueultima modifica: 2023-01-05T21:40:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.