Il tuo mondo

Per ispirazione, 7 opzioni per il trucco autunnale delle stelle


СOmbre grigio-blu o rosso-arancio, frecce insolite e rossetti nude opachi: scegli il trucco per le giornate in ufficio o per le uscite leggere. E ad esempio, prendiamo selfie di celebrità con cui lavorano i migliori truccatori di Hollywood!

Rosie Huntington-Whiteley

Le ombre grigio-blu sono una delle principali tendenze di questo autunno. E una delle prime a dimostrarlo è stata la modella Rosie Huntington-Whiteley. La regola principale di tale trucco è un tono perfettamente uniforme, che può essere ottenuto con un fondotinta denso, un evidenziatore e un fard appena percettibile. Anche in questo caso occorre selezionare con cura la tonalità del rossetto. L'opzione migliore sarebbero i colori nude e le trame opache.

Lilly-Rose Depp

La variante a due mani (come quella dell'attrice e modella Lilly-Rose Depp) è stata vista spesso alle sfilate della stagione autunno-inverno 2019/20. Tale trucco per gli occhi sarà sicuramente apprezzato dalle ragazze coraggiose che vogliono essere di tendenza. L'unico punto: tali frecce sono adatte solo per i proprietari di grandi occhi a mandorla.

Scarlett Johansson

Se vuoi sorprendere gli altri, sentiti libero di copiare il trucco dell'attrice Scarlett Johansson. La cosa principale è scegliere ombre con particelle scintillanti. Simili si trovano nelle tavolozze di quasi tutti i marchi di bellezza delle collezioni autunnali.

Per ulteriori informazioni su come ripetere il trucco di Johansson, abbiamo scritto qui.

Cara Delevingne

Un altro trucco autunnale interessante è stato recentemente dimostrato dalla modella Cara Delevingne. Per il trucco degli occhi, la truccatrice ha utilizzato strass in tre tonalità: rosa, giallo e arancione. A proposito, puoi provare a usare altri colori. Non aver paura di sperimentare!

Gigi Hadid

L'opzione di trucco della modella Gigi Hadid è abbastanza adatta per un look casual. Ripeterlo è abbastanza semplice: metti un fondotinta denso sul viso, applica ombre grigio-lilla sulle palpebre (ricordati solo di sfumarle bene!), E allunga il mascara nero sulle ciglia. Per le labbra, usa un rossetto opaco color pesca o beige. Pronto!

Valentina Ferragni

Ti piacciono le tonalità calde nel trucco? Copia l'immagine beauty della blogger Valentina Ferragni. Il trucco richiede ombre dorate e beige, bronzer, fard pesca, rossetto pesca o lucidalabbra, mascara allungante e cipria. A proposito, questo trucco è adatto a quasi tutti i tipi di aspetto.

Taylor Hill

Per le amanti dei colori freddi, attenzione all'account della modella Taylor Hill. La ragazza preferisce la pelle pallida e i cosmetici nei toni del grigio-lilla. Life hack dalla sua truccatrice: usa colori simili nel trucco degli occhi e delle labbra.