Quale trucco ti renderà felice

Ne fuori fa freddo, dentro è triste e tutti hanno bisogno del loro pezzo di felicità. È più facile per i beautyholics affrontare la depressione stagionale di chiunque altro: puoi farti piacere con nuovi mezzi (e non dimenticare: il nuovo anno arriverà presto, il tempo dei veri miracoli).

Affinché tutti credano in un miracolo, il marchio Dior ha lanciato una collezione stagionale Midnight Wish. In questi prodotti, Peter Philips, direttore creativo del make-up del marchio, sembrava soddisfare il caro desiderio di ogni donna: i cosmetici metteranno in risalto la bellezza naturale e ti permetteranno di sperimentare con le immagini.

Tutte le sfumature dei fondi: luminose e sature. La linea comprende i leggendari rossetti Dior Rouge in bellissimi astucci con cristalli, due palette di ombretti 5 Coleurs con sfumature luccicanti, un velo illuminante Starlight, rossetti Diorific in edizione limitata e smalti con sfumature abbinate ai rossetti.

L’editor di BeautyHack Daria Sizova ha provato nuovi prodotti e ha raccontato come possono rendere felice ogni ragazza (anche se non le piace il trucco).

Rossetto Diorific, Dior

Vi ho già parlato del fatto che mi sono innamorata dei rossetti in edizione limitata del brand (se ve li siete persi, leggete qui). Amore meritato: consistenza cremosa, durata decente e sfumature piacevoli. Ma i colori della collezione di Capodanno faranno venire voglia di truccarsi.

Almeno nessuna vacanza può fare a meno del rossetto rosso, ed è chic nella collezione: la giusta tonalità di Triomphante, che non ingiallisce i denti e si applica in modo impeccabile e ha un fascino speciale. Sarà trasferito anche a te, devi solo truccare le labbra ed esprimere un desiderio.

Palette di ombretti 5 Couleurs, Lucky Star, Dior

Non ho mai guardato da vicino le ombre del marchio prima, ma questa tavolozza mi ha conquistato con sfumature: oro puro, ocra ricca, marrone coriaceo chic e bordeaux intenso: c’è dove vagare.

Gli ombretti sono applicati perfettamente e sembrano sfumarsi sulla palpebra. Le sfumature sono luccicanti, quindi è meglio usare un pennello o, ancora meglio, applicare le ombre in modo umido. E vai a ballare, preferibilmente fino al mattino. A colazione, guardati allo specchio senza paura: il trucco degli occhi rimarrà al suo posto.

Quale trucco ti renderà feliceultima modifica: 2023-01-05T02:04:19+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.