Quando ogni giorno è uguale, Gwyneth Paltrow parla dei programmi di blocco che la aiutano a sentirsi felice

L’attrice e imprenditrice Gwyneth Paltrow ha condiviso con l’edizione americana di Marie Claire i rituali che la aiutano a non scoraggiarsi e a non deprimersi durante il lockdown.

Prima del lockdown, l’attrice si svegliava alle 6:30 e si metteva subito a preparare colazione e caffè. In questo momento, Gwyneth non deve alzarsi troppo presto, quindi imposta la sveglia tra le 7:30 e le 8:00. Dopo essersi svegliato, Paltrow beve un bicchiere abbondante di succo di sedano e poi fa meditazione trascendentale per 20 minuti. Dopo il suo programma: caffè e controllo della posta di lavoro.

Ogni giorno alle 10:00, l’attrice va a fare sport online. I suoi allenamenti preferiti sono Tracey Anderson e Taryn Toomey (dai un’occhiata all’elenco dei migliori allenatori di Instagram qui). A volte, invece di lezioni intensive, Gwyneth preferisce il power yoga con i pesi. E se perde un allenamento, cammina sicuramente durante il giorno per almeno 1,5 ore. E per camminare, Paltrow significa camminare a passo svelto in una strada o in un parco dove non ci sono persone.

La sera, una celebrità fa il bagno. Ama questo rituale, aggiunge sempre sale con odori gradevoli all’acqua e accende candele aromatiche. Spesso in bagno, Gwyneth ascolta la sua musica preferita (ad esempio, alcune canzoni di Casey Musgraves o il nuovo album di Taylor Swift).

Paltrow va a letto rigorosamente prima delle 21:00, non importa quanto possa sembrare noioso. A questo punto, anche i suoi figli (Apple di 16 anni e Moses di 14 anni) vanno nelle loro stanze. Tuttavia, prima di andare a letto, l’attrice guarda Netflix. E qui sorprende davvero con la sua scelta: dopo un bagno rilassante e candele, Gwyneth sceglie serie spagnole sugli omicidi! “Penso che la mia scelta sia legata al fatto che una volta mi piaceva un certo thriller spagnolo. Dopo che ho iniziato a guardare queste serie, quindi ora le capisco molto bene “, ha detto Paltrow.

Altro correlato:

24 ore nella vita di Jennifer Garner: l’attrice vive secondo orari precisi ed è felice

Quando ogni giorno è uguale, Gwyneth Paltrow parla dei programmi di blocco che la aiutano a sentirsi feliceultima modifica: 2023-01-05T03:31:55+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.