Sembra che Gucci abbia un altro successo di bellezza, dai un’occhiata alla loro palette di ombretti di debutto con sfumature che prendono il nome da fiori

Solo un mese fa, Gucci Beauty ha rilasciato un nuovo fondotinta cushion (maggiori informazioni qui), e ora il brand ha svelato la sua palette di ombretti di debutto, Palette Beaute Des Yeux floreale. Include 12 tonalità persistenti che prendono il nome da assenzio argentato, iris, gardenia: Ancolie Noire nero opaco, Armoise Argentee metallico, Iris Amethyste viola brillante, Gardenia Rose rosa pesca e altri.

Particolare attenzione al design della palette: packaging dorato con stampa floreale vintage e specchio all’interno. Le ombre sono già in vendita nei negozi e sul sito ufficiale di Gucci. Il prezzo è di $ 162.

Non smettiamo mai di stupirci di come il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, riesca a fare tutto! Quest’anno la casa di moda italiana festeggia il suo centesimo anniversario: in onore di questo evento, il marchio ha integrato la collezione di profumi The Alchemist’s Garden con una nuova fragranza 1921, creata dallo stesso Alessandro e dal profumiere Alberto Morillas. E l’altro giorno, il team di Gucci ha mostrato la campagna pubblicitaria di Gucci 100, dedicata a diversi generi musicali: dal jazz allo psichedelico.

Sembra che Gucci abbia un altro successo di bellezza, dai un’occhiata alla loro palette di ombretti di debutto con sfumature che prendono il nome da fioriultima modifica: 2023-01-05T02:08:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.