Siero alla vitamina C, succo di sedano e Pilates – Routine di bellezza per Brooke Shields di 57 anni

La 57enne Brooke Shields ha rilasciato una mini-intervista all’edizione americana di Marie Claire. In una conversazione con la redazione, l’attrice ha condiviso la sua routine di bellezza e consigli su come avere sempre un bell’aspetto e sentirsi bene. Abbiamo tradotto le sue citazioni più interessanti.

Siero alla vitamina C al mattino e siero alla vitamina A la sera

“Ogni mattina mi prendo cura della mia pelle con i prodotti di True Botanicals (BeautyHack è il volto del brand Brooke Shields). Se ho una lezione di Pilates davanti a me, metto su un siero di vitamina C. Mi piace l’idea che durante il mio allenamento i miei pori si aprano e assorbano meglio il siero. Se ho un allenamento intensivo secondo il piano, allora non posso mettere nulla sulla mia faccia.

Dopo lo sport, faccio una doccia e mi lavo di nuovo la faccia. A volte riapplico il siero alla vitamina C. E uso sempre la protezione solare, anche se fuori è inverno.

La sera uso il siero retinolo (o vitamina A).

Digiuno intermittente e succo di sedano

“Non faccio colazione, bevo solo caffè. Posso bere due tazze di caffè espresso. Posso anche prepararmi un frullato proteico. Mi piace attenermi al digiuno intermittente. Di solito sono così impegnato al mattino che inizio il mio primo pasto solo nel pomeriggio. E di solito prendo solo una manciata di mandorle e poi aspetto la cena. Ma cerco di non mangiare troppo.

A volte bevo succo di sedano: questo è ciò che dà il via al mio metabolismo. Di solito bevo un bicchiere intero di questo succo senza diluirlo con niente. E se prendi del sedano davvero fresco e non contiene pesticidi, la bevanda non è affatto amara. Anche dolce. E, cosa più importante, sento di ricevere molta energia e una sensazione di sazietà dal sedano.

Molto mascara e un po’ di colore su labbra e guance

Di solito metto un sacco di mascara e poi mi metto su labbra e guance, a volte metto l’ombretto. Questo è sufficiente per me. Adoro il marchio Vapor. Fanno una serie con sfumature molto belle che sembrano intense senza essere volgari. Il mio mascara preferito è Thrive Causemetics. L’ho scoperto di recente da solo.”

Un profumo preferito

“Mi piace L’Ombre Dans L’Eau di Diptyque. Ha anche una forma solida, quindi lo porto con me quando viaggio.”

Se non fossi un’attrice, sarei…

“Potrei diventare uno scrittore. Ho sempre scritto qualcosa e ora scrivo, trovo questa occupazione molto piacevole. Un’altra cosa che non si sovrappone alla mia carriera, ma mi piace, è lavorare con gli animali. Lavoravo con lo zoo di San Diego. Sfortunatamente, non posso farlo ora a causa delle allergie.

Siero alla vitamina C, succo di sedano e Pilates – Routine di bellezza per Brooke Shields di 57 anniultima modifica: 2023-01-05T23:27:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.