BGrazie al ruolo di Kate Austen in Lost, Evangeline Lilly è diventata famosa in tutto il mondo. Il 3 agosto l’attrice compie 40 anni e abbiamo deciso di ricordare come è iniziata la sua carriera nel cinema e cosa sta facendo ora.
All’inizio della sua carriera, Evangeline ha lavorato come modella e ha recitato in episodi di film e serie TV, tra cui “Small Mysteries”, “Lizzy Maguire” e “Freddie vs. Jason”. Ma solo il lavoro in “Lost” le ha portato onorari impressionanti, successo e il titolo di una delle ragazze più belle di Hollywood. Non a caso, dopo la serie, Lilly ha iniziato a girare per copertine di riviste e ha firmato un contratto con L´Oreal.
Inoltre rilasciava spesso interviste e condivideva i segreti della sua bellezza. Evangeline ha sempre sostenuto uno stile di vita sano e ha affermato che lo sport la aiuta a mantenersi in forma. A proposito, anche adesso, a giudicare dalle ultime pubblicazioni di Lilly, continua a praticare yoga, pilates e danza. Almeno per quasi 20 anni, l’attrice non è cambiata affatto: è altrettanto bella, snella e in forma.
Per quanto riguarda il cinema, Evangeline continua a ricevere inviti dai registi. Anche se non ce ne sono così tanti e i suoi ruoli non sono i principali, ma sono tutti degni: “Real Steel”, “Ant-Man”, “Avengers”. Finale.
Anche nella vita personale di Lilly va tutto bene. È sposata con il regista di Lost Norman Cali e ha due figli.