Tutte le difficoltà dei rapporti con la frangetta in un post Britney Spears

Ogni ragazza che ha indossato la frangia almeno una volta nella vita sa quanto sia difficile modellarla o farla ricrescere. Ma è ancora più difficile decidere: tagliare la frangia o non tagliare. Tutte queste difficoltà sono familiari a Britney Spears. Dopo aver aggiornato il suo taglio di capelli in quarantena, ha scritto un post dettagliato sul motivo per cui ha deciso di farlo. Sarebbe andato tutto bene, ma il suo commento si è rivelato così dettagliato e lungo che sembrava più un saggio. La cantante ha raccontato ai follower tutto ciò che aveva accumulato negli anni: quando ha deciso di vivere senza frangia e quanto le è costato, quali paure e rialzi di autostima ha vissuto senza di lei, perché ha deciso di restituire la frangia e come ha si sente con lei ora. Sembra che questo non sia mai successo prima su Instagram.

Abbiamo tradotto la storia di Britney, mantenendo tutti i segni di punteggiatura (pensiamo che fossero importanti per lei).

“So che ho bisogno di frangetta!!!!! Chi avrebbe mai pensato che la frangia ti avrebbe fatto sembrare più giovane?!?! La Spears ha iniziato la sua storia. “Ho smesso di indossare la frangetta in terza elementare, ma ricordo tutto come se fosse ieri… Aprire la fronte sembrava un grosso problema… Nel sud, solo le persone carine potevano farlo, e non mi sono mai sentita abbastanza bella per questo.” .

Quindi la celebrità ha ricordato momenti particolarmente toccanti associati alla frangia.

“Tutte le partecipanti ai concorsi di bellezza sono andate senza frangetta, ma i concorsi di bellezza non mi sono mai sembrati affari miei… Avevo i denti guasti e mi sentivo un brutto anatroccolo. Ho avuto un incontro con un’agenzia di modelle ma non avevo un bell’aspetto così sono tornata a casa e mi sono detta “Forse posso essere come le ragazze più grandi e mostrare la fronte”!!!! L’ho fatto e sembrava davvero brutto, ma pensavo di essere fantastico!!!!

Credo di aver saputo che non aveva un bell’aspetto, ma l’ho fatto perché pensavo che mi avrebbe fatto sembrare figo… E da allora sono sempre stato così!!!! Le persone scelgono modi diversi per proteggersi… Quando ho la frangetta, mi sento protetta… È come se fossi tornata in terza elementare!!!” – ha scritto Britney.

Alla fine del post, il cantante ha aggiunto tre emoji: una stella, un cuore e un fiore.

Ora i follower della star apprezzano il suo post e scrivono commenti. Alcuni supportano, altri dicono scherzosamente di non aver mai visto un post migliore sul tema della frangetta. In ogni caso, Britney Spears è riuscita ancora una volta ad attirare l’attenzione e a rendere la sua pubblicazione una delle più popolari di questa settimana.

Tutte le difficoltà dei rapporti con la frangetta in un post Britney Spearsultima modifica: 2023-01-05T21:30:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.