Vivien Leigh è stata la prima ad allargare le labbra e Grace Kelly ha inventato lo strobing, i segreti delle vecchie star di Hollywood

Oggi abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per realizzare bellissimi trucchi e acconciature. Ogni mese, i marchi di bellezza offrono prodotti innovativi che creeranno l’effetto di labbra carnose e zigomi chiari senza estetista, così come capelli lisci e ricci senza uno stilista o, al contrario, aiuteranno a creare ricci. Ma prima, le ragazze (particolarmente famose in tutto il mondo) hanno avuto difficoltà. Ma non si sono disperati e hanno escogitato trucchetti che usiamo ancora in una forma migliorata.

Vivien Leigh: aumento delle labbra

In precedenza, non si parlava di iniezioni di bellezza e le labbra sottili erano di moda da molto tempo. Ma l’attrice Vivien Leigh non era sicura della simmetria delle sue labbra, quindi, riassumendo il labbro inferiore, è andata oltre il suo contorno con una matita. Sorprendentemente, ora molti truccatori e blogger usano questa tecnica!

Labbra carnose alla Marilyn Monroe

Marilyn aveva naturalmente labbra piuttosto carnose, ma voleva che sembrassero ancora più carnose. In questi giorni, preferiremmo il rossetto lucido o push-up, ma all’epoca Monroe faceva indossare al suo truccatore almeno cinque tonalità di rossetto. Toni più scuri sono stati dipinti sugli angoli esterni delle sue labbra e toni più chiari sono stati dipinti al centro.

Audrey Hepburn: realizzare ciglia lussureggianti

Le ciglia lussureggianti e spesse erano la caratteristica principale di Audrey Hepburn. Ma per il loro bene, il truccatore dell’attrice Alberto de Rossi ha dovuto separare ogni ciglia con uno spillo dopo il mascara. Ai nostri tempi, questo è difficile da immaginare ed è pericoloso ripeterlo. Per rendere le ciglia perfette, scegliamo lo scovolino giusto o utilizziamo accessori speciali per pettinare e separare le ciglia.

Grace Kelly: effetto stroboscopico facciale

La Principessa di Monaco ha inventato lo stroboscopio molto prima che fosse introdotto nella moda da Kim Kardashian. Grace usava spesso diverse tonalità di cipria e fard: applicava sfumature chiare sugli zigomi e più luminose sugli zigomi.

Carole Lombard: allineamento del naso

Il naso di Carol Lombard è stato danneggiato dopo un incidente d’auto, quindi non sembrava molto dritto. Per nascondere questo difetto, la celebrità ha applicato una cipria leggera sul retro del naso. Ora ogni ragazza conosce questo segreto, usa solo un evidenziatore.

Depilazione facciale Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor, come dicevano i suoi conoscenti, era preoccupata che la sua pelle fosse perfetta. Per fare questo, ha rimosso i peli biondi del viso con un rasoio. Fortunatamente, ora abbiamo accesso a prodotti per la depilazione per qualsiasi area del viso e del corpo, che sono anche completamente sicuri.

Dorothy Dandridge: la sua tonalità di rossetto

Molte celebrità oggi pubblicano collezioni di bellezza con sfumature che preferiscono. Ma molti anni fa questa opzione non era disponibile. Tuttavia, Dorothy Dandridge ha comunque creato il rossetto dei suoi sogni, mescolando due tonalità (rosso e arancione), ha ottenuto un’insolita tonalità di corallo.

Mae West: olio di cocco per l’idratazione della pelle

Solo di recente l’olio di coccoè diventato un prodotto indispensabile per tutte le star e i blogger. Allo stesso tempo, Mae West lo adorava molti anni fa. E lei, come noi adesso, si applicava olio su viso e corpo per idratare la pelle.

Katharine Hepburn: pulizia del viso

Katherine Hepbrn una volta ha inventato la pulizia del viso a casa. Ha mescolato zucchero e limone e ha massaggiato questa composizione sul viso. Di conseguenza, la sua pelle è sempre stata liscia e uniforme. Ma ti consigliamo di ripetere dopo l’attrice solo dopo aver consultato un dermatologo.

Brigitte Bardot: fissare i ricci

Si dice che Bridget amasse i capelli ricci. Per ottenere un ricciolo, ha attorcigliato una ciocca attorno al dito e ha usato la propria saliva per fissare il ricciolo. Il life hack di Bardo suona un po’ strano al giorno d’oggi, è positivo che abbiamo molti strumenti sia per creare ricci che per sistemarli.

Vivien Leigh è stata la prima ad allargare le labbra e Grace Kelly ha inventato lo strobing, i segreti delle vecchie star di Hollywoodultima modifica: 2023-01-05T22:57:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.