22 migliori prodotti per capelli ricci

HUn leggero balsamo spray districante, una maschera per rendere i capelli disciplinati e lisci e una crema styling per disciplinare i ricci: questi e altri prodotti necessari per i proprietari di capelli ricci sono già nella nostra nuova selezione.

Stylesign Creative Texture Texturizer Spray minerale testurizzante, Goldwell

Scelta di uno stilista indipendente Roman Moiseenko

Dichiarato come prodotto con fissazione estrema – sì, mantiene perfettamente la forma dei capelli, non permette loro di fluffarsi, ma allo stesso tempo è facile da pettinare dopo lo styling e non aggroviglia le ciocche. Usalo anche per i ricci: non li trasformerà in riccioli “da agnello”, ma piuttosto enfatizzerà con competenza ogni ricciolo. Spruzzare sui capelli tamponati dopo il lavaggio.

Prezzo: 1.210

Spray al sale marino, Toni&Guy

Scelta di uno stilista indipendente Roman Moiseenko

Dopo di lui, i clienti hanno ripetutamente ammesso: “I capelli sono come se avessero appena nuotato nel mare”. Spruzzare su ciocche asciugate con un asciugamano: l’effetto delle onde della spiaggia è garantito. Le trame si arricciano e le fissano – adatte per lo styling quotidiano.

Prezzo: 654

Balsamo detergente per capelli mossi e ricci Bed Head Calma Sutra, TIGI

Scelta della star stylist Marina Roy

I miei capelli sono crespi e crespi, quindi continuo a strapparli. Ho trovato un pratico prodotto di TIGI: un balsamo detergente 2 in 1, lo uso al posto di shampoo e balsamo. Perché mi piace? Dal momento che non indosso i ricci, questo balsamo aiuta a ispessire i miei capelli. Anche se non li raddrizzo, ma lascio una consistenza naturale, i ricci non saranno soffici, ma disegnati magnificamente.

Prezzo: 1.272

Symbio Sun Hair Oil, Phytodess

Aleksey Mitrofanov, direttore artistico del salone di bellezza Dessange in via Leninsky

L’olio di noce Tamanu è il “protagonista” della composizione, protegge e nutre i capelli secchi. La linea Symbio Sun nasce per i capelli colorati e con mèches, ma se hai capelli naturali fragili o troppo vaporosi, è indispensabile. È molto comodo da usare: spruzzo il prodotto in uno strato sottile su tutta la lunghezza dei capelli asciutti e bagnati. Dopo l’uso, i ricci mantengono a lungo il loro aspetto attraente: rimangono lucidi e setosi.

Prezzo: 2090

Burro modellante per definire i ricci, Biolage

Scelta dell’editore di BeautyHack

Uso questo prodotto nei giorni in cui non voglio acconciare i capelli, ma ho bisogno di ricci naturali per avere un bell’aspetto. Non incolla i capelli, aiutando i ricci a mantenere la loro forma. Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, ho applicato una crema dalla texture leggera su tutta la lunghezza dei capelli, arretrando di qualche centimetro dalle radici. Asciuga i capelli con il phon a testa in giù per aggiungere volume ai capelli. Il risultato sono state delle bellissime onde naturali che sono durate fino alla fine della giornata (non le ho nemmeno fissate con la vernice).

Prezzo: 1.417

ShampooKerasilk Control, Goldwell

Scelta dell’editore di BeautyHack

E questo rimedio è una salvezza per chi ha i capelli crespi. Molti chiamano cura con esso – un analogo del raddrizzamento della cheratina. Deterge perfettamente, leviga e calma: è facile lisciare i capelli ricci dopo.

Prezzo: 2080

ShampooRosmarino Menta, Aveda

Scelta dell’editore di BeautyHack

Dopo questo shampoo, i capelli smettono di elettrizzarsi e diventano più voluminosi – durante lo styling, puoi farlo solo con un asciugacapelli e una protezione termica. La menta piperita e il rosmarino nella composizione nutrono e idratano perfettamente: è per queste qualità e per l’odore di erbe che l’attrice continua a comprare questo rimedio ancora e ancora. Se hai i capelli ricci, come Angelina, lo shampoo ti aiuterà a domarli.

Prezzo: 1.600

Frizz Ease Spray dritto 3 giorni, John Frieda

Scelta dell’editore di BeautyHack

Questo spray è un vero toccasana per i capelli crespi. Una volta abbiamo realizzato un materiale con un famoso parrucchiere-stilista Roman Moiseenko, e lui ha consigliato questo strumento. Spruzzo il prodotto sui capelli bagnati, lo pettino e asciugo ogni ciocca con un asciugacapelli. Mi piace il fatto che con lui non sia nemmeno necessario lavorare ogni ciocca con un pettine durante l’asciugatura. Inoltre, non sono necessari prodotti aggiuntivi per la protezione termica: lo spray fa fronte a questa funzione. E il risultato sono capelli lisci, che non temono nemmeno la pioggia.

Prezzo: 878

Crema leviganteBed Head Straighten Out, TIGI

Scelta dell’editore di BeautyHack

Il peccato più grande per il mio styling futuro è andare a letto con la testa bagnata e non pettinarla. Sì, garantisce bellissime onde sciatte (che, tra l’altro, a molte persone piacciono di più su di me rispetto a quando ho i capelli lisci), ma nello stesso momento al mattino soffro del problema della pettinatura. E i pensieri sul raddrizzamento generalmente scompaiono. Mi sono imbattuto in questo strumento durante lo styling nel Dry Bar Dryer. Questo strumento ha immediatamente pacificato le mie onde incuranti e mi ha permesso di trasformarmi rapidamente in ciocche dritte e lisce. Lo styling è durato tre giorni, prima di lavare la testa. Mi è stato spesso chiesto se facevo stiratura alla cheratina.

Prezzo: 1.087

Latte liscianteOutshine, Redken

Scelta dell’editore di BeautyHack

Quando vai da qualche parte, cerchi di prendere meno soldi possibile. Uso spesso questa lozione per acconciare i miei capelli. Con esso non ho bisogno di protezione termica, vernice fissante, crema levigante e nemmeno spray lucidante: si prende tutto il lavoro su se stesso. È speso con parsimonia: hai bisogno di un paio di gocce per i capelli lunghi. Applico su tutta la lunghezza, quindi una grande spazzola rotonda e un asciugacapelli iniziano a funzionare. I capelli non hanno più paura dell’umidità e non si attorcigliano come uno stelo di tarassaco quando entrano in contatto con l’acqua.

Prezzo: 1.350

Gel per lo stylingLiss And Pump Up, L’Oreal Professionnel

Scelta dell’editore di BeautyHack

Sono stata attratta dalla forma: dentro la crema e il gel, che si mescolano quando si schiaccia. La crema è responsabile della levigatezza durante la pettinatura e il gel è responsabile della protezione termica e della fissazione. Applico sui capelli asciutti per tutta la lunghezza e continuo a lisciarli su una spazzola rotonda e un asciugacapelli. Mi piace che dopo questo prodotto i capelli smettano di elettrizzarsi.

Prezzo: 1.299

Addensante per capelliTonico Crema, Kemon

Scelta dell’editore di BeautyHack

Questo strumento mi ha piacevolmente sorpreso. Cercavo qualcosa di simile da molto tempo. Per natura, i miei capelli non sono del tutto lisci, di solito si trovano in un’onda leggera. Volevo trovare uno strumento che potesse trasformarli in una tela liscia, ma allo stesso tempo non appesantirli. Dopo aver applicato Tonic Cream, ho lasciato asciugare i capelli in modo naturale. Il risultato è stato sorprendente. L’onda è rimasta, ma allo stesso tempo non c’era un solo capello sporgente su di essa: miracoli! Mi sembrava di essere appena andata dal parrucchiere per un taglio di capelli. Nel mio caso, la novità ha affrontato il suo compito di 10 su 5. dlya-tonkih-volos” rel=”nofollow” target=”_blank”>Le donne con i capelli sottili devono prendere pochissimo prodotto – senza fanatismo . Se i fili sono duri, è meglio non usare Tonic Cream: li trasformerà in una “lenza”.

Prezzo: 570

Volume Beach Shampoo, Redken

Scelta dell’editore di BeautyHack

Lo shampoo texturizzante al profumo di agrumi crea una buona schiuma. È diventato il migliore amico nel momento in cui ero troppo pigro per asciugarmi (e talvolta anche pettinarmi!) I capelli dopo il lavaggio: sono andato a letto con i capelli bagnati. Al mattino mi sono svegliata non solo con onde sbadate, ma anche con volume alle radici, come se stessi facendo lo styling. Non aggroviglia i capelli, anzi, dopo sono facili da pettinare e sembrano molto spessi.

Prezzo: 1.750

Vernice a tenuta extra forteEIMI Super Set, Wella Professionals

Scelta dell’editore di BeautyHack

Posso tranquillamente affidargli una missione importante: evitare che la pioggia o una bufera di neve rovinino lo styling. Ho i capelli naturalmente ricci, quindi appena li raddrizzo, devo sempre stare all’erta e avere un buon fissativo a portata di mano. Questa lacca è in grado di tenere i capelli stirati con un ferro in questa forma per 2-3 giorni senza troppe difficoltà. Allo stesso tempo, non incolla i fili. Ha un profumo cipriato-floreale molto gustoso: è così che agiscono le note di magnolia e agrumi mediterranei.

Prezzo: 1.210

Spray per ricciDiscipline Fluidissime Spray, Kerastase

Scelta dell’editore di BeautyHack

Se stai lottando per acconciare i tuoi capelli crespi e capire se sono ricci o lisci, non preoccuparti, non sei solo. Fortunatamente, ora so come calmare i ricci infuriati – con lo spray Discipline di Kerastase. Ti dico come funziona!

Il prodotto riduce l’attrito tra i capelli, protegge dagli strumenti caldi e aggiunge lucentezza – e “Curly Sue” adorerà le sue proprietà antistatiche (non si trasformerà più in un dente di leone quando ti pettini i capelli). Il dolce aroma floreale non rimane a lungo: lascia il posto al profumo, ma la morbidezza e la setosità non ti lasceranno per diversi giorni. Sono rimasto sorpreso quando durante lo shampoo successivo ho notato che i miei capelli non si aggrovigliano nemmeno quando sono bagnati: miracoli!

Prezzo: 2.790

Run Throudh Primer, Oribe

Scelta dell’editore di BeautyHack

Per natura ho i capelli ribelli e leggermente ricci, quindi lo spray è tornato utile, soprattutto nella stagione estiva, quando non vuoi sovraccaricare il viso di trucco e i capelli di prodotti per lo styling e lo styling. Lo spray ha una texture impalpabile che contiene estratti condizionanti: bastano pochi “sbuffi” e i capelli diventano più lisci.

Bonus: il prodotto è perfetto per i capelli danneggiati – la sua formula sembra “saldare” il danno e sono meno feriti durante lo styling. Pettinarli è notevolmente più facile: i ricci non si confondono e si adattano bene (non ho applicato fondi aggiuntivi). Mi sono lavato i capelli con lo shampoo e l’ho spruzzato sui capelli leggermente tamponati. Quindi si asciugò la testa con un asciugacapelli, torcendo leggermente i riccioli sulla spazzola. Il risultato ha sorpreso: i capelli sono diventati lisci e obbedienti ei ricci sono durati fino alla fine della giornata.

Prezzo: 2.590

Hair Mania Sale Marino, Kemon

Scelta dell’editore di BeautyHack

Il marchio italiano Kemon ha più di 50 anni e durante questo periodo ha rilasciato molti prodotti indispensabili, dagli shampoo “a diamante” per capelli colorati all’olio per barba. Lo spray ti trasporta mentalmente al mare – e non solo per l’effetto dei ricci “da spiaggia”: anche il colore della bottiglia e l’aroma dell’acqua salata evocano piacevoli ricordi. È necessario applicare il prodotto sui capelli bagnati: lo metto in riccioli con movimenti di massaggio e lo lascio asciugare naturalmente. Si ottengono onde naturali e, se si desidera il massimo volume, acconciare i capelli con un diffusore.

Prezzo: su richiesta

Shampoo Idratante Shampoo e Balsamo // Balsamo, Sachajuan

Scelta dell’editore di BeautyHack

Il marchio svedese, il cui nome è composto dai nomi dei fondatori (Sasha e Juan), realizza prodotti semplici e graziosi, tutti a base di alghe. Il brand ha una piccola linea per il corpo, ma il punto di forza di Sachajuan sono i capelli: cura e styling. Abbiamo scelto la linea più versatile – idratante: shampoo e balsamo contengono olio di argan, retinoidi e antiossidanti, adatti a tutti, mantengono l’arricciatura dei capelli ricci e riordinano i capelli dopo l’esposizione chimica e il sole.

Prezzo: circa 2.000 per prodotto

Trattamento elastico ritorto, Sebastian

Scelta dell’editore di BeautyHack
Gli art director del marchio Shea Dempsey e Michael Polsinelli hanno ispirato i prodotti per capelli ricci ispirandosi all’oceano e, più specificamente, alle piante sottomarine. Secondo loro, le alghe mantengono perfettamente la loro elasticità – e questo è esattamente ciò di cui hanno bisogno i ricci.
La maschera Twisted Elastic Treatment rende elastici i ricci, idrata i capelli e non lascia scampo a fastidiosi “pelucchi”. Si scopre l’effetto che ogni riccia Sue sogna: i suoi capelli sembrano essere stirati e avvolti con cura su un ferro arricciacapelli. L’importante è non risparmiare fondi: applicare generosamente su tutta la lunghezza, lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare con acqua.

Prezzo: 2.150

Spray di finitura Awapuhi WIld Ginger, Paul Mitchell

Scelta dell’editore di BeautyHack

Il packaging è un piacere estetico. Nero con finitura opaca e giacinto bianco in miniatura. Il nome Wild Ginger (“Wild Ginger”) è come dalle fiabe su Robin Hood.

Testato prima della festa di sabato. Amo la mia struttura naturale dei capelli, ma nei giorni di pioggia, quei riccioli ariosi si raddrizzano, lasciando un alone di vellus in cima. Ho provato a fissare il mio volume naturale: ho spruzzato due dosi di spray alla radice dei capelli (ho tenuto il tubetto a una distanza di 20-30 centimetri, secondo le istruzioni). L’aroma è una miscela di zenzero speziato e profumo di foresta pluviale (fresco, vegetale, rilassante). Volevo toccarmi i capelli per parlarvi del rivestimento di vernice, ma non ho sentito alcun cambiamento: i capelli sembravano più morbidi di quanto non fossero, non c’era più “crosta di vernice”.

È diventato interessante per me cosa ha causato un effetto così leggero, – ho studiato l’etichetta. Awapuhi WIld Ginger Finishing Spray contiene l’estratto idratante della pianta di awapuhi. Si prende cura dei tuoi capelli mentre il tuo stile dura. A proposito, lo stesso Sir Paul Mitchell ha scoperto i benefici di questo fiore per capelli hawaiano!

La vernice ha fatto il suo lavoro: ha mantenuto la struttura dei miei capelli anche dopo aver camminato lungo il ponte sotto la pioggia battente.

Prezzo: circa 1.000

Wave Runner Texture Spray Got2b, Schwarzkopf

Scelta dell’editore di BeautyHack

Uno dei migliori spray al sale marino che abbia mai provato. Non necessita di fissaggio con vernice, aggiunge volume, consistenza e ondulazione ai capelli in modo deciso e evidente. E con lui la carrozza non si trasforma in zucca in mezza giornata, come a volte capita! E, naturalmente, è fantastico che lo strumento sia conveniente.

Prezzo: circa 500

Shampoo alle foglie di baobab, Yves Rocher

Scelta dell’editore di BeautyHack

È successo così che quasi non riesco a trovare fondi economici di alta qualità che funzionino sui capelli crespi. Ma per la seconda volta, i fondi Yves Rocher superano quelli premium. Il primo rimedio è Balsamo balsamo alla malva della serie Volume. E il secondo è lo shampoo con estratto di baobab per capelli ricci. Non appesantisce, ma visivamente i fili sembrano più densi. Non posso dire che si trasformino in perfetti riccioli naturali (solo lo styling può farlo), ma l’acconciatura sembra davvero ordinata. L’estratto di baobab nella composizione è responsabile della lucentezza e della nutrizione. Yves Rocher ha un’intera serie di prodotti con questo componente.

Prezzo: 380

Materiale: Anna Bond
22 migliori prodotti per capelli ricciultima modifica: 2023-01-06T23:35:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.