In un’intervista con l’americana Marie Claire, l’attrice e madre di tre bambini Jennifer Garner ha raccontato come vanno i suoi giorni in autoisolamento: dall’alzarsi presto la mattina al prepararsi per andare a letto non più tardi rispetto alle 23:00. È interessante notare che la celebrità non si discosta dal programma per un minuto, ma questo la aiuta a sentirsi allegra e felice. Prendiamo atto!
Alzarsi e routine di bellezza mattutina
Jennifer ha ammesso di essersi alzata molto più tardi del solito in quarantena. Tuttavia, secondo i nostri standard, la celebrità si sveglia troppo presto, intorno alle 6:15! Prima di tutto, lei… sgranchisce le gambe nel letto, e poi cerca di vestirsi il più velocemente possibile per allenarsi. È vero, prima dello sport, Garner riesce a bere una tazza di caffè.
Dopo lo sport, Jennifer fa una doccia, poi applica sulla pelle i prodotti SPF, indispensabili nella sua routine di bellezza. Inoltre, ogni mattina l’attrice beve frullati: non è solo salutare, ma anche soddisfacente.
La celebrità non ha preferenze nella musica. “Ascolto solo la radio country”, ha osservato.
A proposito di trucco e acconciatura
In quarantena, l’attrice si trucca da sola. Indossa sempre un correttore sotto gli occhi e intorno al naso (le piace particolarmente Vital Skin Foundation Stick, Westman Atelier), Peony Blush, Stila e Healthy mascara Lunghezze Mascara, Neutrogena.
Inoltre, senza uscire di casa, Jennifer ha imparato ad acconciarsi i capelli senza l’aiuto di uno stilista. Per fare questo, usa uno styler Virtue 6-In-1, poi si asciuga i capelli con un diffusore e poi applica Virtue Healing Oil.
Garner ha anche condiviso i mezzi che l’hanno aiutata a ripristinare i suoi capelli dopo la gravidanza. “Adoro lo shampoo e il balsamo della linea Virtue Full“, ha dichiarato l’attrice.
A proposito di una donna che ispira
La donna più bella secondo Jennifer è l’attrice Annette Bening, perché “sembra sempre elegante e naturale”.
Sulla professione dei miei sogni
Se Garner non fosse diventata un’attrice, avrebbe potuto essere… una bibliotecaria per bambini. “Ho sognato questa professione da bambino. E penso ancora che, probabilmente, avrei fatto bene. Forse ci riproverò ”, ha scherzato la celebrità.
A proposito di come prepararsi per andare a letto
L’attrice ha detto che va a letto subito dopo che la figlia maggiore ha fatto i compiti. Ma in quarantena, il suo programma è cambiato: Jennifer cercava di andare a letto prima delle 22:00 e ora rimanda il sonno fino alle 22:30 o alle 23:00. Allo stesso tempo, ascolta sempre l’applicazione Calm prima di andare a letto, il che la aiuta a rilassarsi.
A proposito! Oltre a prendersi cura di se stessa e prendersi cura dei bambini, Jennifer riesce anche a cucinare. Abbiamo raccolto le sue ricette più interessanti da Instagram qui.