24 ore nella vita di Jennifer Garner, l’attrice vive secondo un programma chiaro ed è felice

In un’intervista con l’americana Marie Claire, l’attrice e madre di tre bambini Jennifer Garner ha raccontato come vanno i suoi giorni in autoisolamento: dall’alzarsi presto la mattina al prepararsi per andare a letto non più tardi rispetto alle 23:00. È interessante notare che la celebrità non si discosta dal programma per un minuto, ma questo la aiuta a sentirsi allegra e felice. Prendiamo atto!

Alzarsi e routine di bellezza mattutina

Jennifer ha ammesso di essersi alzata molto più tardi del solito in quarantena. Tuttavia, secondo i nostri standard, la celebrità si sveglia troppo presto, intorno alle 6:15! Prima di tutto, lei… sgranchisce le gambe nel letto, e poi cerca di vestirsi il più velocemente possibile per allenarsi. È vero, prima dello sport, Garner riesce a bere una tazza di caffè.

Dopo lo sport, Jennifer fa una doccia, poi applica sulla pelle i prodotti SPF, indispensabili nella sua routine di bellezza. Inoltre, ogni mattina l’attrice beve frullati: non è solo salutare, ma anche soddisfacente.

La celebrità non ha preferenze nella musica. “Ascolto solo la radio country”, ha osservato.

A proposito di trucco e acconciatura

In quarantena, l’attrice si trucca da sola. Indossa sempre un correttore sotto gli occhi e intorno al naso (le piace particolarmente Vital Skin Foundation Stick, Westman Atelier), Peony Blush, Stila e Healthy mascara Lunghezze Mascara, Neutrogena.

Inoltre, senza uscire di casa, Jennifer ha imparato ad acconciarsi i capelli senza l’aiuto di uno stilista. Per fare questo, usa uno styler Virtue 6-In-1, poi si asciuga i capelli con un diffusore e poi applica Virtue Healing Oil.

Garner ha anche condiviso i mezzi che l’hanno aiutata a ripristinare i suoi capelli dopo la gravidanza. “Adoro lo shampoo e il balsamo della linea Virtue Full“, ha dichiarato l’attrice.

A proposito di una donna che ispira

La donna più bella secondo Jennifer è l’attrice Annette Bening, perché “sembra sempre elegante e naturale”.

Sulla professione dei miei sogni

Se Garner non fosse diventata un’attrice, avrebbe potuto essere… una bibliotecaria per bambini. “Ho sognato questa professione da bambino. E penso ancora che, probabilmente, avrei fatto bene. Forse ci riproverò ”, ha scherzato la celebrità.

A proposito di come prepararsi per andare a letto

L’attrice ha detto che va a letto subito dopo che la figlia maggiore ha fatto i compiti. Ma in quarantena, il suo programma è cambiato: Jennifer cercava di andare a letto prima delle 22:00 e ora rimanda il sonno fino alle 22:30 o alle 23:00. Allo stesso tempo, ascolta sempre l’applicazione Calm prima di andare a letto, il che la aiuta a rilassarsi.

A proposito! Oltre a prendersi cura di se stessa e prendersi cura dei bambini, Jennifer riesce anche a cucinare. Abbiamo raccolto le sue ricette più interessanti da Instagram qui.

24 ore nella vita di Jennifer Garner, l’attrice vive secondo un programma chiaro ed è feliceultima modifica: 2023-01-06T20:28:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.