25 celebrità che non si sono mai sottoposte a chirurgia plastica (parte 1)

WhCosa pensa Meryl Streep dell’invecchiamento e quale famosa attrice ha creato l’Anti-Plastic Surgery League? Nel materiale BeautyHack, ci sono star che non “andranno sotto i ferri” per riconquistare la giovinezza.

Hally Berry

Holly ha 51 anni e due figli. In un’intervista con InStyle, Holly ha affermato che la sua cura della pelle segue sempre lo stesso schema: latte detergente, tonico, crema idratante e crema per gli occhi. Holly usa anche il sistema di cura del viso Red Carpet di Olga Lorencin una volta alla settimana: peeling, crema idratante e maschera all’ossigeno. “Nella vita normale, non mi trucco quasi mai, quando ti prendi cura della tua pelle, hai una bellissima tela per applicare qualsiasi trucco.” Holly dice che la chirurgia plastica crea dipendenza: “Quando fai un’operazione, allora pensi: oh mio Dio, devo fare qualcos’altro dall’altra parte.”

Kate Beckinsale

Kate ha dichiarato alla rivista Glamour che le piace il modo in cui sua madre Judy Lou guarda i 70 anni in più rispetto ai volti nella galleria del vento che incontra a Los Angeles. La stessa Kate, insieme alla figlia di 18 anni Lily Mo Shin, sembra avere la stessa età.

Beyonce

Beyoncé ha parlato del suo atteggiamento nei confronti della chirurgia plastica nella canzone “Pretty Hurts”, che ha pubblicato nel 2013. “Stai cercando di aggiustare qualcosa, non puoi cambiare ciò che non puoi vedere. È l’anima che ha bisogno di un intervento chirurgico. Beyoncé compirà 36 anni quest’anno. Insieme a suo marito Jay Z, stanno crescendo tre figli: Blue Ivy di cinque anni e i gemelli Sir e Rumi, che la cantante ha dato alla luce a giugno.

Eva Longoria

“Non sono affatto imbarazzato dal seno piccolo. Conosco molte donne con seni grandi che si sentono pesanti o hanno problemi alla schiena”, dice l’attrice 42enne. La pelle di Eva è curata dalla sua cosmetologa Lea Aygard da 10 anni. Ha la sua clinica omonima a Beverly Hills. Il fatto che Eva non sia una sostenitrice della chirurgia plastica si può vedere sul suo Instagram, dove la ragazza carica apertamente video senza trucco.

Draw Barrymore

Dru supporta pienamente Halle Berry quando si tratta di chirurgia plastica: “So che è una strada scivolosa. Sembrano tutti un po’ cerosi ultimamente. Voglio evitarlo”. Drew ha due figlie: Olive e Frankie. Dopo ogni gravidanza, l’attrice ha perso molto rapidamente il peso in eccesso senza l’aiuto dei chirurghi. L’anno scorso ha perso 10 kg seguendo la dieta Kimberly Snyder: mangiare molte verdure e verdure invece dei latticini. E l’attrice si impegna regolarmente nell’allenamento funzionale e mangia davvero bene: cerca i rapporti nel suo Instagram.

Julia Roberts

La nostra costante esperta della rubrica Rivelazione, Victoria Goncharuk, ha già detto che Julia ha un’eccellente estetista, grazie alla quale ha una pelle sana e radiosa e senza pieghe naso-labiali. Ma l’attrice si limita solo a maschere con acido ialuronico, bucce e iniezioni di tossina botulinica. Julia ha raccontato alla rivista Elle nel 2010 i suoi pensieri sulla chirurgia plastica: “Voglio avere un’idea di come sarò quando sarò vecchia. Il viso racconta la storia… E non dovrebbe essere una storia sui viaggi dal tuo chirurgo.”

Rachel Weisz

In un’intervista con The Telegraph, Rachel ha dichiarato: “Le persone perfette non mi sembrano sexy o belle”. E ha confermato le sue parole con i fatti: insieme a Kate Winslet ed Emma Thompson, hanno creato la British League Against Plastic Surgery.

Kate Winslet

Quest’anno Kate compirà 42 anni, tre figli, 43 ruoli cinematografici e una dozzina di interviste in cui l’attrice ammette che non si sottoporrà mai a un intervento di chirurgia plastica. Ad esempio, The Telegraph Kate dice: “Va contro la mia morale, il modo in cui i miei genitori mi hanno cresciuto e ciò che considero bellezza naturale. Sono un’attrice e non voglio congelare le emozioni sul mio viso.

Tina Fey

Tina Fey è diventata popolare solo a 30 quando è apparsa al Saturday Night Live. Ora l’attrice ha 47 anni e sta benissimo senza chirurgia plastica e iniezioni di Botox. “Puoi indicare qualsiasi difetto della mia faccia, ma non credo che Botox sia per me. Questo non va bene. Le persone che fanno molte iniezioni sembrano brillare dall’interno. Ed è un bagliore malsano.”

Liv Tyler

Liv ha ereditato le grandi labbra da suo padre, Steven Tyler. Adesso l’attrice ha 40 anni, ha tre figli e non un solo intervento di chirurgia plastica sul suo conto. “Non voglio fare la chirurgia plastica. Odio quando l’espressione facciale di una persona cambia dopo la chirurgia plastica. Sembra inquietante”. A proposito, anche la nonna e la madre di Liv sono in ottima forma.

Meryl Streep

Meryl ha 68 anni. L’attrice ha ricevuto il suo primo Oscar nel 1980 (aveva 37 anni). E nel 2012 le è stato assegnato un altro Oscar per il ruolo di Margaret Thatcher in The Iron Lady. “Più invecchi, più diventa interessante recitare nei film”, dice Meryl. “Non ti viene più chiesto di essere un bellissimo protagonista.”

Cate Blanchett

In un’intervista con l’Herald Sun, Kate ha rivelato di trovare le rughe a 50 anni sexy. “Guardando uomini e donne dopo la chirurgia plastica, vedo paura e ossessione. Non è molto attraente”. Su Instagram, l’attrice ha molti ritratti in cui ride, è sorpresa, strizza l’occhio e strizza gli occhi – i fan e noi ne siamo felicissimi!

25 celebrità che non si sono mai sottoposte a chirurgia plastica (parte 1)ultima modifica: 2023-01-06T22:08:19+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.