Angel A, Angelina Fedorova e il blog di bellezza come medicina

Nel villaggio di Chistoozerka, Territorio dell’Altai, vive la quindicenne Angelina Fedorova. L’intelligente, bella e aspirante blogger di bellezza gestisce notoriamente i pennelli per il trucco, sa come acconciare i capelli come qualsiasi stilista e sorride sempre. Essendo dall’altra parte dello schermo, ci sembra che dietro centinaia di Mi piace e commenti ci sia una persona felice e di successo che non ha tempo di leggere le lettere degli inserzionisti. Essere e apparire sono due cose diverse. Le possibilità dei social network sono infinite! Lì ognuno di noi può vivere la vita che vorrebbe. Il mondo instabile di Angelina è molto diverso da quello reale. Nei social network è una ragazza informatica senza preoccupazioni e problemi. In realtà è un uomo incredibilmente bello e forte, alle prese con una diagnosi difficile e che si muove con le stampelle. La storia di Angelina Fedorova (@gelya.f29) – nell’articolo BeautyHack.

Angelo A

15 anni fa, nel territorio dell’Altai è nata una bellissima ragazza, una vera principessa dei cartoni animati di Walt Disney. Mamma e papà non vedevano l’ora che nascesse, comprando fiocchi rosa e peluche nei negozi. Sentendo il primo pianto del bambino, i genitori iniziarono a piangere. Non solo per gioia. Angelina è nata con una lussazione di entrambe le articolazioni dell’anca.

“All’età di 15 anni, Angelina aveva subito più di dieci operazioni senza successo”, dice mamma Anna. “Come tutti gli altri bambini, nostra figlia è andata in prima elementare. Ci aspettavamo che all’età di 10 anni tutto sarebbe finito e lei sarebbe scappata. Ahimè, le cose non sono andate come volevamo. Scoliosi, displasia del piede, malattie sistemiche: questo è solo un piccolo elenco di ciò che Angelina deve affrontare ogni giorno!

Il corpo della ragazza ha un numero enorme di cicatrici e cicatrici postoperatorie, che sono molto difficili da accettare per una bellezza di 15 anni. Per fare amicizia con il suo corpo, ha aperto un blog di bellezza su Instagram. All’inizio, Angelina ha guardato i tutorial sul trucco. Quindi ha iniziato a sperimentare sui suoi amici, truccandosi per loro.

“Solo il mio viso è bello”, dice timidamente Angelina. – “All’inizio ero molto timido e ho cercato di caricare solo quelle foto che non mostravano i miei difetti estetici. Ho scelto l’angolo giusto, ho usato Photoshop. Molti abbonati non sapevano nemmeno dei miei problemi.

Nonostante tutte le difficoltà, c’è speranza che Angelina possa sedersi e camminare senza l’aiuto delle stampelle!

“Dopo 10 anni, la scoliosi ha iniziato a svilupparsi molto rapidamente. La prima operazione è stata eseguita da un chirurgo, la seconda da un altro. Sai, sono un contadino. E se hai iniziato a montare il motore di un trattore, devi finirlo”, dice il papà di Angelina. “Se ti fermi a metà strada e chiedi a qualcun altro di finirlo, non ne verrà fuori nulla. Ma qui non c’è un trattore, ecco un bambino! Dopo la seconda operazione, non eravamo sicuri che sarebbe sopravvissuta. Angelina ha perso molto sangue. È stato molto difficile per la moglie. Non riuscivo proprio a vedere mia figlia. Quando Anya mi ha chiamato, ero al lavoro. Arrivato subito. Angelina era in terapia intensiva. Abbiamo affrontato tutto questo insieme e non ci fermeremo.”

Blog di bellezza come medicina

Nonostante i suoi problemi di salute, Angelina è sicura che in futuro diventerà un’eccellente cosmetologa. La scelta della professione non è casuale. La ragazza vuole aiutare gli altri a sentirsi più sicuri. Pianifica coraggiosamente il futuro e compie piccoli ma importanti passi verso il suo obiettivo.

“Quando le mie amiche hanno iniziato a truccarsi, prima le ho guardate e poi ho deciso di provare io stessa. A proposito, i miei compagni di classe hanno sempre cercato di aiutarmi: qualcuno portava una giacca, qualcuno mi chiudeva la cerniera degli stivali. Ho guardato i miei amici, poi ho comprato il primo gloss, cipria e hellip;.. Quindi l’hobby si è trasformato in un hobby. Ho iniziato a passare quasi tutto il mio tempo libero a guardare video: è così interessante!”

Mamma Anna (si vede subito in chi la figlia è così bella) sostiene Angelina in tutti gli sforzi.

“Una ragazza dovrebbe prendersi cura di se stessa ed essere ben curata! Angelina sta benissimo. Le amiche corrono dalla figlia prima di ogni vacanza per farsi rimediare.”

“Per molto tempo non sono riuscito ad accettarmi, non mi piaceva tutto di me stesso. Ma il trucco ha aiutato a fare amicizia con il tuo corpo. Ogni nuovo rossetto ha dato fiducia in se stessi. Il trucco salva: è tutto quello che ho adesso.

Andrà tutto bene!

Recentemente, Angelina è stata operata in Germania. La famiglia Fedorov ne è certa: andrà tutto bene!

“Il 18 febbraio, in Germania, mia figlia ha subito una sostituzione dell’anca. Questo è stato il nostro primo passo verso una vita normale e sana. La fase successiva è la più difficile. Angelina sta per essere operata alla schiena. 10 anni fa non speravo nemmeno che mia figlia potesse ricevere cure all’estero. Rusfond ci ha aiutato molto, raccogliendo una somma enorme e persino pagando i biglietti. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo. Ogni centesimo ha dato ad Angelina la possibilità di una vita appagante. Insieme possiamo fare tutto!”, riassume la madre.

Un centimetro più vicino, l’uno percento più gentile

Questa storia avrà sicuramente un lieto fine – ne siamo sicuri al 100%! Lo abbiamo raccontato perché i nostri lettori imparino a guardarsi intorno, passando dal mondo virtuale a quello reale. Ripeti dopo Angelina:

“Non importa quanto sia difficile, quanto sia difficile, realizzerò comunque il mio sogno.”

Ora Angelina è in riabilitazione dopo l’operazione. Non riesce ancora a sedersi e l’articolazione è piegata a 75 gradi. Angelina dovrà lavorare seriamente su se stessa e sul suo blog, ovviamente. Buona fortuna Angel A, ti stiamo guardando.

Angel A, Angelina Fedorova e il blog di bellezza come medicinaultima modifica: 2023-01-06T14:28:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.