Aromaroller con lavanda, incenso e una carta metaforica che si trova nella borsa di Gisele Bundchen

Gisele Bundchen ha raccontato a British Vogue cosa porta sempre nella sua borsa. E quel giorno era con un piccolo Chanel, che si adattava a molte cose utili. La top model è stata a lungo impegnata nello yoga e nella meditazione, conduce una vita consapevole, quindi la sua scelta si è rivelata molto interessante.

Prima di tutto, Giselle ha tirato fuori un iPhone, a cui è attaccato un adesivo “Ti amo mamma”. È stato realizzato dalla figlia Vivien di 9 anni e Bundchen ha ammesso che questa frase la rende felice. Inoltre, adesivi simili sono incollati su molti altri oggetti della loro casa, come un laptop.

Non meno importanti sono i fazzoletti di carta Kleenex e il disinfettante per le mani Thieves. “Senza questo, da nessuna parte se sei una madre”, ha detto Giselle.

Poi Bundchen ha mostrato l’aromaroller che usa per l’aromaterapia. “Ne ho un sacco per motivi diversi. C’è la menta piperita, ma questa ha più ylang-ylang e lavanda”, ha detto.

Un altro articolo benessere della top model è Arnica. Questa pianta viene utilizzata in fiale come medicinale omeopatico per alleviare dolori muscolari e lividi. “Sono una persona molto atletica, quindi l’arnica è essenziale. Ti consiglio se hai infortuni, è molto utile ”, ha condiviso Giselle.

La borsa conteneva anche un bellissimo taccuino per appunti e idee e una carta metaforica con il messaggio di un angelo. La carta celebrità le è stata data da sua madre, quindi ora la porta con sé.

E, naturalmente, una cosa altrettanto importante per Giselle è il set di incenso. “Inizio la mia giornata con la meditazione e lo yoga e accendo sempre incenso o una candela. E la sera prego sempre prima di andare a letto”, ha detto Bundchen.

Giselle porta anche una bustina di tè verde allo zenzero e camomilla. La celebrità ha notato che ama il tè e lo beve tutto il giorno. Beveva caffè quando aveva poco più di vent’anni, ma la caffeina la faceva sentire ansiosa, quindi ha optato per il tè.

Inoltre, Bundchen non può immaginare un giorno senza una borsa con biglietti e una foto della famiglia e vitamine D3 + K2.

Non era senza prodotti di bellezza. I preferiti della top model sono Lip Sleeping Mask, Laneige e Cheek Clean Cream Blush, Beautycounter.

E infine, cinturino fitness! Si adatta anche a una borsa di celebrità. Di recente, Giselle ha subito un infortunio alla spalla, quindi ora sviluppa i muscoli con il suo aiuto. Cinque minuti di allenamento e il Bundchen migliora.

Aromaroller con lavanda, incenso e una carta metaforica che si trova nella borsa di Gisele Bundchenultima modifica: 2023-01-06T22:49:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.