Beautyhacker della settimana, Tatyana Nikonorova – 6 fatti sulle ciglia finte che non sapevi

Сideatrice dei marchi Viplash e Nikonorova Profi Collection, stylist Lash&Brow, proprietaria del salone Nikonorova Tatiana Nikonorova detto, come scegliere le ciglia finte e quale trucco si adatta a loro.

  1. Le ciglia finte furono inventate per la prima volta dal regista americano D.W. Griffith durante le riprese di Intolerance nel 1916. Griffith voleva che l’attrice Sina Owen avesse ciglia che le toccassero le guance e accentuassero la radiosità dei suoi occhi. Oggi molti marchi hanno ciglia finte. A prima vista, può sembrare che siano tutti esattamente uguali. Ma in effetti, la scelta deve essere presa con attenzione. Esistono due tipi di ciglia finte: a ciuffo (sono raggruppate in 2-3 peli) e a nastro (i peli sono attaccati a una base, che viene applicata sulla palpebra).
  1. Poiché disegno io stesso le ciglia finte, seguo ciò che fanno i miei colleghi. M.A.C ha ottimi prodotti! La linea ha 20 opzioni per le ciglia finte: per il volume, l’effetto più naturale, l’aspetto espressivo. E possono anche correggere la forma degli occhi. Ad esempio, se hai gli occhi ravvicinati, scegli un modello con effetto cat-eye: sollevano gli angoli esterni.

  1. Mi piacciono le ciglia a strisce per la loro praticità. Possono essere utilizzati almeno 10 volte (inoltre, dipende dalla precisione delle calze). Dopo l’evento, devono essere rimossi, sciacquati sotto l’acqua corrente e asciugati.

Abbiamo creato queste ciglia nel laboratorio Nikonorova Profi Collection e le abbiamo dedicate a ragazze di cinque città e paesi: Mosca, New York, Parigi, Dubai e Brasile. Ogni paio è diverso per lunghezza e spessore.

  1. È incredibile che nessuno lo sappia! Prima dell’uso, assicurati di tagliare i millimetri extra su entrambi i lati delle ciglia finte. Questi millimetri sono necessari per fissare le ciglia nella scatola. Questa manipolazione non rovinerà la tua coppia.
  1. Per attaccare le ciglia viene utilizzata una colla speciale. Devono rivestire la base. La colla può essere bianca, nera e trasparente. Uso la colla bianca della Nikonorova Profi Collection, non provoca allergie.

  1. Per un effetto migliore, prima di usare le ciglia finte, dipingi il mascara nero naturale. Quindi afferra le ciglia con una pinzetta e incollale il più vicino possibile alla zona della radice.
  1. Certo, mentre si indossano le ciglia finte, è meglio astenersi dalle lacrime. Nel caso in cui trovi difficile contenere le tue emozioni, porta con te la colla per risolvere rapidamente la situazione. Inoltre, non è consigliabile nuotare, andare allo stabilimento balneare e fare la sauna con le ciglia finte.
  1. L’abbinamento perfetto per le ciglia finte sono le frecce larghe o gli occhi fumosi. Faccio le frecce con un pennello della Nikonorova Profi Collection, gli ombretti della palette Naked 2 Basics di Urban Decay o l’eyeliner NYX Epic Black Mousse Liner.

Per gli smoky eyes, utilizzo gli ombretti M.A.C in Carbon: non sono secondi a nessuno!

Beautyhacker della settimana, Tatyana Nikonorova – 6 fatti sulle ciglia finte che non sapeviultima modifica: 2023-01-06T21:07:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.