Blogger’s Choice, i 10 migliori nuovi prodotti di febbraio

Рun illuminante arcuato, un primer che sostituirà il fondotinta, una matita ombretto per un trucco velocissimo e altre scoperte di febbraio della blogger Elvira Chabakauri.
Highlighter Mermaid Glow Rainbow Highlighter, Ciate London

Come si suol dire, prima di tutto è bellissimo. Sì, l’ho comprato nella confezione, mi solleva di per sé l’umore: un bellissimo arcobaleno. Ero pronta a farmi un arcobaleno anche sul viso, giocarci per un trucco a tema e sistemarci. Ma no, non c’è un arcobaleno ovvio, ma c’è un bagliore molto morbido e bello per tutti i giorni. Questo forse è anche meglio! È particolarmente bello che la tonalità dell’illuminante sia piuttosto fredda, ma allo stesso tempo senza bianco o argento evidente, come spesso accade.

Primer SOS, Clarins

Anche io adoravo le vecchie basi Clarins, ma mi piacevano ancora di più gli SOS Primer aggiornati. Ora ce ne sono sei per scopi diversi – tra questi ce ne sono diversi brillanti piuttosto universali e molti con una funzione di correzione del colore. Tutti hanno un’ottima consistenza cremosa, moderatamente densa, senza il matte “silicone”, che non mi piace. E ci sono molti modi per usarlo! Può essere utilizzato su tutto il viso sotto il fondotinta – come base standard. L’ombra Peach per me sostituirà completamente il fondotinta. Il corallo è ottimo per dare una carnagione sana e funziona alla grande se miscelato con il fondotinta prima dell’applicazione. La lavanda fa un ottimo lavoro se vuoi neutralizzare il giallo sul tuo viso.

Gel detergente Toleriane Soin Lavant, La Roche-Posay

La Roche-Posay ha ampliato la sua linea Toleriane per pelli sensibili con un nuovo gel detergente particolarmente delicato. Sono sempre alla ricerca di detergenti efficaci che non secchino la mia pelle e sono felice di averne trovato un altro! Il prodotto è completamente neutro, morbido, quasi inodore, esattamente quello che mi piace e quello che fa per me! È uscito in due versioni contemporaneamente: in un tubo (200 ml) e in una confezione grande con dosatore (400 ml).

Rossetto liquido Tatouage Couture Matte Stain, Yves Saint Laurent

Onestamente, fino a poco tempo fa mi sembrava che niente potesse essere migliore di Armani Lip Magnet e Chanel Rouge Allure Ink. Ma non appena ho provato YSL Tatouage Couture Matte Stain, mi sono subito reso conto che ora ho almeno tre delle mie formule di rossetto liquido preferite.

YSL Tatouage Couture Matte Stain si stende ancora più sottile, anche se sembrava che non ci fosse nessun posto dove essere più sottile. Dopo un’ora, puoi dimenticare completamente che c’è del rossetto sulle tue labbra e sarà ancora brillante come dopo l’applicazione. A proposito, anche l’applicazione stessa è molto comoda grazie alla speciale forma dell’applicatore. Ma non è tutto: anche dopo aver mangiato e asciugato con un tovagliolo, Tatouage Couture Matte Stain rimane macchiato per quasi tutto il giorno. Pertanto, non è necessario correggere ogni volta, ma per me questa è una rarità!

Scrub per mani di un minuto, L’Occitane

Non mi piace la cura delle mani e solo L`Occitane può cambiarlo! Oltre alla crema da notte e al balsamo, ora ho uno scrub per le mani aggiornato. Il marchio l’ha avuto prima, ma la confezione era meno conveniente. Ora questo è un barattolo classico e dentro c’è una crema densa con particelle di scrub. Ora è davvero facile mettere le mani in ordine in un minuto e, dopo aver lavato via lo scrub, non hai nemmeno bisogno di una crema: le tue mani diventano magicamente morbide.

Balsamo labbra Arctic Balm, Bjarmia

Mi è piaciuto molto il balsamo per le labbra del marchio indipendente russo Bjarmia. E, ad essere onesti, questa è la mia prima esperienza di successo con questo tipo di fondi. Abbiamo molte persone di talento, ma condizioni molto difficili per una piccola impresa. E non tutti finiscono in modo tale che l’output sia uno strumento di qualità. Ma Bjarmia ci è riuscita! Il balsamo è davvero molto buono, anche per il freddo, e ho provato decine di prodotti di questa categoria. Mi piace molto anche che sia disponibile in una confezione da 30 ml! Mi piace quando ci sono molti fondi e lo apprezzo sempre.

Ombretto in stick Nordic Noir Longwear, Lumene

Chi non ama un formato di ombretto a matita per un rapido restyling? Probabilmente solo chi non l’ha ancora scoperto da solo e non l’ha provato! Ho avuto un mese con molti viaggi: il caso in cui non ho nemmeno smontato la mia borsa per il trucco da viaggio per ogni evenienza. E Lumene Nordic Noir Longwear Eyeshadow Stick era dentro e ha aiutato molto. Per un rapido trucco degli occhi, puoi semplicemente passare lo stick sulle palpebre, sfumare leggermente i bordi con il dito e il gioco è fatto! Le ombre sono di lunga durata, i colori sono tutti i giorni e la qualità è eccellente. Non peggio di ombretti simili di marche più costose che ho provato.

Palette Dinoplatz Cinema City, troppo bella per la scuola

Mi sembra che ci sia una tacita competizione tra i produttori di cosmetici coreani – chi renderà il prodotto ancora più conveniente, chi gli aggiungerà ancora più “chips”. Se solo i produttori europei di cosmetici adottassero un tale zelo!

Ad esempio, non mi sono mai imbattuto in un prodotto come Too Cool For School Dinoplarz Cinema City prima d’ora. Questa è una crema CC che uniforma la carnagione, dona un leggero bagliore. Ma nel kit ha tre “tappi” che possono essere avvitati, e hanno un correttore abbinato alla crema, un illuminante in crema naturale rosa e un fard corallo. Tutto questo è così comodo per un rapido restyling fuori casa, e anche molto carino nel design!

Ed è vantaggioso, ovviamente: per il prezzo del fondotinta, puoi avere correttore, fard e illuminante nel kit.

Eau de toilette Kenzo World, Kenzo

Nella versione Eau de Toilette, Kenzo World mi è piaciuto ancora di più della prima fragranza della serie! È delicato, rosa, profuma di pera, mandorla e iris. Risulta una fragranza molto femminile e accogliente, non priva di eleganza. La bottiglia stessa è un capolavoro! Peccato che non abbiano realizzato un bellissimo nuovo spot pubblicitario per questa versione, la prima era semplicemente incredibilmente talentuosa.

Blogger’s Choice, i 10 migliori nuovi prodotti di febbraioultima modifica: 2023-01-06T02:25:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.