Dimagrire con gusto, il menù del mercoledì di Ekaterina Roganovskaya

ХEkaterina Roganovskaya, proprietaria di un account sull’alimentazione sana, ha spiegato perché non dovresti aver paura della frutta e in che modo il sonno influisce sul processo di perdere peso.

Colazione

PP Charlotte

Uovo – 2 pz.
Farina di mais – 1 cucchiaio
Panna – 2 cucchiai
Mele acide – 2 pz.
Agente lievitante
Vaniglia

Sbattere le uova con la panna. Setacciare la farina, aggiungere il lievito e la vaniglia. Mescolata. Sbucciare le mele e tagliarle a fette spesse. Mettere in una pirofila. Riempire con la pasta e inviare al forno.

Consiglio! Non aver paura dei frutti: tieni d’occhio l’equilibrio di KBJU e non limitarne l’uso nel pomeriggio. L’estate è il momento di saturare il corpo con vitamine e minerali utili. Frutta e verdura di stagione sono le più utili!

Spuntino

Ricotta morbida con burro di arachidi

Consiglio! Non aver paura di bere cibo: passando attraverso il tubo digerente, il liquido idrata il bolo alimentare e favorisce un migliore assorbimento.

Pranzo

Risotto pollo e funghi

Riso per risotti – 70g
Pollo – 100g
Champignons – 30g
Panna – 50 ml
Burro
Brodo vegetale

Tagliate il pollo a dadini, i funghi a fettine. Friggere con il burro. Aggiungere il riso, mescolare e friggere per 3-4 minuti. Versare il brodo vegetale e cuocere a fuoco lento fino a metà cottura. Aggiungere la panna, mescolare e sudare sotto un coperchio chiuso. Servire con erbe tritate.

Spuntino

Insalata di verdure con mozzarella

Pomodoro – 1 pz.
Cetriolo – 1 pz.
Foglie di lattuga
Mozzarella

Mescola tutti gli ingredienti. Irrorare con olio d’oliva mescolato con aceto balsamico.

Cena

Cavolfiore al forno con medaglioni di tacchino

Cavolfiore – 100 g.
Uovo – 1 pz.
Formaggio magro – 30 g.
Filetto di tacchino – 100 g.
Erbe provenzali
Olio d’oliva
Limone succo

Marinare il filetto di tacchino in una salsa di olio d’oliva, succo di limone ed erbe di Provenza. Lasciare per 20 minuti e poi friggere in una padella grill. Smontare il cavolo in infiorescenze e far bollire fino a metà cottura. Versare in una pirofila e condire con l’uovo sbattuto e la salsa di formaggio. Cuocere in forno a 180 gradi.

Dimagrire con gusto, il menù del mercoledì di Ekaterina Roganovskayaultima modifica: 2023-01-06T22:53:50+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.