Il tuo mondo

Dimagrire con gusto, il menù del mercoledì di Ekaterina Roganovskaya


ХEkaterina Roganovskaya, proprietaria di un account sull'alimentazione sana, ha spiegato perché non dovresti aver paura della frutta e in che modo il sonno influisce sul processo di perdere peso.

Colazione

PP Charlotte

Uovo - 2 pz.
Farina di mais - 1 cucchiaio
Panna - 2 cucchiai
Mele acide - 2 pz.
Agente lievitante
Vaniglia

Sbattere le uova con la panna. Setacciare la farina, aggiungere il lievito e la vaniglia. Mescolata. Sbucciare le mele e tagliarle a fette spesse. Mettere in una pirofila. Riempire con la pasta e inviare al forno.

Consiglio! Non aver paura dei frutti: tieni d'occhio l'equilibrio di KBJU e non limitarne l'uso nel pomeriggio. L'estate è il momento di saturare il corpo con vitamine e minerali utili. Frutta e verdura di stagione sono le più utili!

Spuntino

Ricotta morbida con burro di arachidi

Consiglio! Non aver paura di bere cibo: passando attraverso il tubo digerente, il liquido idrata il bolo alimentare e favorisce un migliore assorbimento.

Pranzo

Risotto pollo e funghi

Riso per risotti - 70g
Pollo - 100g
Champignons - 30g
Panna - 50 ml
Burro
Brodo vegetale

Tagliate il pollo a dadini, i funghi a fettine. Friggere con il burro. Aggiungere il riso, mescolare e friggere per 3-4 minuti. Versare il brodo vegetale e cuocere a fuoco lento fino a metà cottura. Aggiungere la panna, mescolare e sudare sotto un coperchio chiuso. Servire con erbe tritate.

Spuntino

Insalata di verdure con mozzarella

Pomodoro - 1 pz.
Cetriolo - 1 pz.
Foglie di lattuga
Mozzarella

Mescola tutti gli ingredienti. Irrorare con olio d'oliva mescolato con aceto balsamico.

Cena

Cavolfiore al forno con medaglioni di tacchino

Cavolfiore - 100 g.
Uovo - 1 pz.
Formaggio magro - 30 g.
Filetto di tacchino - 100 g.
Erbe provenzali
Olio d'oliva
Limone succo

Marinare il filetto di tacchino in una salsa di olio d'oliva, succo di limone ed erbe di Provenza. Lasciare per 20 minuti e poi friggere in una padella grill. Smontare il cavolo in infiorescenze e far bollire fino a metà cottura. Versare in una pirofila e condire con l'uovo sbattuto e la salsa di formaggio. Cuocere in forno a 180 gradi.