È importante piacerti senza trucco e con una crocchia Jennifer Garner sull’accettazione e l’età

La cinquantenne Jennifer Garner è il volto di Neutrogena. E in questa occasione ha rilasciato diverse interviste contemporaneamente, in cui ha parlato di cura, età e regole di bellezza. Pubblichiamo le sue dichiarazioni più interessanti da American Harper’s Bazaar e Marie Claire.

Informazioni sulla cura e l’età

“Sono un fan del Retinol Pro+ Serum di Neutrogena da molto tempo e quest’anno hanno aggiunto alla linea una crema per gli occhi che amo anch’io. Uso anche una crema per il viso, anche con retinolo. In autunno questo ingrediente è di grande importanza, dopo l’estate è importante illuminare la pelle ”, ha detto l’attrice in un’intervista all’americano Harper’s Bazaar.

Ha anche aggiunto che usa i prodotti al retinolo di notte a giorni alterni. Il resto del tempo sceglie prodotti con acido ialuronico e durante il giorno, indipendentemente dal tempo e dalla stagione, applica prodotti SPF sulla pelle.

Jennifer ha anche discusso dell’età con l’editore. “Non mi sento 50. Mi sento benissimo. A volte sento persone sopra i 20 anni dire: “Oh, beh, lei ha già 50 anni”. Poi penso: “Cosa c’è di sbagliato in questo! Ho 50 anni e sono molto forte. Non puoi nemmeno immaginare quanto sia bello essere a questa età”, ha condiviso l’attrice.

Sugli errori di bellezza della giovinezza

Garner ha detto che in età scolare i suoi genitori non le permettevano di truccarsi, quindi ha iniziato a truccarsi troppo, il che è stato un errore.

“Nella mia vita di tutti i giorni, truccavo da palcoscenico, come il trucco di una danza classica. Sembravo un pagliaccio. È orribile. Se potessi tornare indietro nel tempo, laverei via quella ragazza dal trucco. Allora non sapevo che la pelle “chiara” fosse bella “, ha detto Jennifer.

Informazioni sull’accettazione di sé

Allo stesso tempo, in un’intervista con l’americana Marie Claire, Garner ha parlato di accettare se stessa. “È importante piacersi senza trucco e con i capelli raccolti in una crocchia, e non travestirsi ogni giorno. È necessario che tu non sia scioccato dal tuo riflesso nello specchio dopo aver rimosso trucco e capelli “, ha detto Jennifer.

A proposito, le sue figlie sostengono la tendenza naturale. “Quando erano molto piccoli e sono tornato a casa dal lavoro, la prima cosa che hanno detto: “Vai a lavarti la faccia! Le tue sopracciglia sono troppo scure”, ha ricordato l’attrice.

Il miglior consiglio di bellezza

Il segreto di bellezza più importante, secondo Jennifer, è essere in ottima forma fisica. “Uno dei migliori regali che puoi farti in termini di bellezza è lavorare sul tuo corpo”, ha detto. – Sì, ci vuole molto tempo perché la tua figura sia normale, ma non ci sono scorciatoie. Lavora solo sui tuoi muscoli. Mi alleno regolarmente con l’allenatore Beth Nicely. Ricordo quando ho iniziato ad allenarmi, poi ho visto il risultato: i miei jeans hanno iniziato a sedermi in modo diverso. È molto edificante.”

A proposito, in precedenza Jennifer Garner ha consigliato di fare attenzione con le iniezioni di bellezza. Leggi qui.

È importante piacerti senza trucco e con una crocchia Jennifer Garner sull’accettazione e l’etàultima modifica: 2023-01-06T22:26:09+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.