Estetista della star, la cantante MIANNA

ПEvitsa MIANNA ha raccontato a BeautyHack come affronta le tracce di stanchezza sul viso dopo lunghi voli, quale crema idrata meglio la pelle e quale tecnica di massaggio la più efficace per ripristinare il tono della pelle.

Acqua termale di La Roche-Posay

Non mi piace molto truccarmi durante il giorno, cerco di truccarmi solo per eventi, concerti e riunioni importanti, quindi ho sempre con me l’acqua termale La Roche-Posay. Un prodotto con sali minerali e un alto contenuto di selenio nella composizione ha proprietà antiossidanti, ammorbidisce e idrata la pelle. Se c’è una sensazione di oppressione dopo il lavaggio, l’acqua La Roche-Posay affronterà rapidamente questo problema. Lo prendo in aereo: allevia perfettamente il gonfiore dopo lunghi voli.

Scrub labbra al miele Sephora

Un balsamo labbra fondente con particelle esfolianti e il dolce profumo del miele nutre e idrata le labbra, rimuovendo le particelle di pelle morta. Lo metto in posa per 2-3 minuti, quindi lo asciugo con un tovagliolo. Dopo aver utilizzato Honey Lip Scrub, tutti i rossetti e i gloss si adattano perfettamente.

Mascherine antistress Estee Lauder per occhi

Il mio principale segreto di bellezza sono le bende per gli occhi. Risparmia in ogni situazione, soprattutto dopo la mancanza di sonno. Solo 15 minuti e non c’è un solo segno di stanchezza sul viso! Adoro la maschera antistress per gli occhi, Estee Lauder. Quando la pelle ha bisogno di una “rianimazione” urgente, sono indispensabili. Principali principi attivi: estratto di cetriolo e aloe vera.

Ultraceuticals Gel Detergente Ultra Riequilibrante

La mia giornata inizia con questo prodotto. Deterge perfettamente, rinfresca, dona luminosità. Adatto a tutti i tipi di pelle – un’ottima opzione per coloro la cui zona T è soggetta a untuosità e guance-zigomatiche – a desquamazione. Ingredienti: acido lattico, estratto di tè verde, che ha un effetto antinfiammatorio e cicatrizzante, e vitamina E, che previene l’invecchiamento.

Crema Botox Active, Mixit

Sono stato fortunato con la pelle: non ci sono problemi significativi, il massimo che richiede è una buona idratazione. Botox Active Cream di Mixit è a base di aminoacidi che promuovono la produzione di nuove fibre di collagene e acido ialuronico, il miglior idratante.

Crema Hydra-Essentiel Clarins

Siamo innamorati di questo prodotto da molto tempo! La crema dalla consistenza fondente viene assorbita istantaneamente senza lasciare un film grasso e trattiene l’umidità. Nella composizione – Estratto di Kalanchoe, che stimola la sintesi dell’acido ialuronico. Dopo l’uso, la pelle è vellutata, liscia ed elastica.

Per l’iperidratazione, a volte uso maschere in tessuto con acido ialuronico, collagene, vitamine: le ho sempre e ovunque. Un’ottima alternativa alle procedure di bellezza del salone: il viso immediatamente “ringrazia” con freschezza e bel colore.

Eau de Toilette Rose Rosse Jo Malone

Adoro questo profumo! Creato dai profumieri nel 2001 per me, non perderà mai la sua rilevanza. Le note di testa (limone e menta) creano l’atmosfera anche nelle giornate nuvolose. E quelli centrali – rosa bulgara e viola – si aprono dopo l’applicazione e si avvolgono in una nuvola leggermente dolciastra.

Trattamenti di bellezza preferiti

Mi piace molto la pulizia a ultrasuoni. Il viso diventa liscio e uniforme: non sono necessari filtri. Recentemente ho provato per la prima volta la biorivitalizzazione con Hyaron – mi è piaciuto l’effetto: idrata e nutre perfettamente la pelle. La procedura è particolarmente utile per gli amanti dell’abbronzatura come me.

Adoro i massaggi. Di recente ho provato una nuova tecnica su Icoone. Il risultato è meraviglioso: migliora la circolazione sanguigna, migliora il tono della pelle, allevia il gonfiore: ciò di cui hai bisogno nella stagione estiva!

Estetista della star, la cantante MIANNAultima modifica: 2023-01-06T21:10:34+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.