Gruppo Sparks, campioni degli evidenziatori più brillanti

A dicembre, anche le signorine più modeste scoprono lustrini e lustrini. Il corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva continua la serie natalizia con una selezione dei prodotti per il trucco del viso più abbaglianti: speriamo che ti piaccia così tanto che dopo le vacanze di Capodanno non metterai queste belle cose nel tuo armadietto .

Da sinistra a destra: Lumene, Lime Crime

Illuminazione invisibile, Bagliore nordico, Lumene

“Highlighter palette” sulla copertina del prodotto è un nome un po’ fuorviante: qui, infatti, c’è solo un illuminante. più due blush luccicanti. Completamente rinnovato quest’anno, il marchio finlandese propone texture cremose e delicate, adatte anche ai principianti del trucco: è facile da applicare e sfumare.

Hi-Lite, Sirene, Lime Crime

L’eccentrico brand amato e odiato da Instagram Lime Crime ha proseguito con successo quest’anno la sua serie di evidenziatori Hi-Lite con la palette Mermaids, la più anticonvenzionale della linea. Oltre al classico champagne Pearl, la tavolozza include sfumature di Seashell e Mermaid, rispettivamente lavanda e verde, insolite, ma molto belle e perfettamente adatte al trucco.

Da sinistra a destra: Essence, Yves Rocher

Made to Sparkle Prismatic Palette, Non permettere mai a nessuno di offuscare le tue scintille, Essence

La stella della collezione Made to Sparkle è una palette di illuminanti a quattro tonalità: se non vuoi pagare cifre infernali, ma vuoi provare un illuminante alla menta, questo è il tuo candidato . Quattro sfumature cipriate, una più bella dell’altra: lavanda, verde, rosa e oro. Gli autori hanno ovviamente guardato indietro allo stesso Lime Crime, ma chi può biasimarli.

Duo evidenziatori, Universel, Yves Rocher

Yves Rocher rilascia evidenziatori ogni anno intorno a Natale: quest’anno sono due tonalità non separate l’una dall’altra: puoi mescolarle o usarle separatamente, come nel nostro swatch. I colori chiari e dorati staranno ugualmente bene per il nuovo anno o l’estate, se applicati su una fresca abbronzatura da vacanza.

da sinistra a destra: Illamasqua, Kiko Milano, NARS, Lush, Wycon, Maybelline NY

Oltre la polvere, OMG, Illamasqua

Il marchio britannico, entrato trionfalmente nel nostro mercato, può fare qualsiasi cosa, dal trucco teatrale complesso alle sfumature adatte alla vita. OMG raggiunge il perfetto equilibrio tra i due: questa morbida polvere dorata può essere applicata in modo quasi impercettibile, o in modo tale da far vergognare anche le lampade olografiche.

Evidenziatore olografico Arctic Holiday, 01 White Snowflake, Kiko Milano

La collezione di capodanno di Kiko Milano ha due illuminanti perfetti: il dorato Starry Gold e il nostro ghiacciolo viola White Snowflake. Sulla pelle, è una bellissima tonalità nevosa con un bagliore rosa brillante.

Illuminatore, Orgasmo, NARS

François Nars ha già pubblicato il suo Orgasmo in tutte le forme possibili: blush, blush liquido, lucidalabbra. Uno dei rappresentanti della linea classica è un illuminatore liquido, qualcosa tra un illuminante e un blush. Come altri rappresentanti della serie, lo strumento si adatta magicamente perfettamente a qualsiasi colore della pelle.

Shine, Pearl, Lush

In realtà, questa è una base per il trucco, ma “Shine” funziona alla grande come evidenziatore. A causa della consistenza cremosa e delle scintille molto delicate, il prodotto può agire come il punto culminante più delicato, ma puoi sovrapporlo fino a ottenere una lucentezza davvero impressionante.

Evidenziatore Meltin’ Pop, Ethereal Glow + Queen B, Galaxy & Topaz, Wycon

Alla fine di questo autunno, il brand italiano ha rilasciato una collezione languida e luminosa di Holy Shake, che, in particolare, includeva un affascinante delicato illuminante cremoso nella tonalità Etherial Glow e diversi fogli di adesivi accattivanti. Questi ultimi sono destinati principalmente alle unghie, ma sembrano più impressionanti sul viso: rendono immediatamente festoso il trucco.

Master Strobing, Light Iridescent, Maybelline NY

Il successo di quest’anno è un illuminante in stick, che il marchio americano ha rilasciato in due tonalità corrette: bronzo e rosa dorato. Abbiamo l’ultima opzione, la più versatile: questa è una morbida tonalità crema, così equilibrata che si adatta a tutti.

da sinistra a destra: Rouge Bunny Rouge, Bobbi Brown, Makeup Revolution, Dolce & Gabbana, Make Up For Ever, Catrice

Sei di Illuminazioni, Mare di Tranquillità, Rouge Bunny Rouge

Ho già elogiato la linea di illuminanti liquidi Seas of Illuminations: questi sono forse i migliori esempi del genere: bagliore morbido ma luminoso, scintillii finissimi e consistenza perfetta. Ci sono tre tonalità nella linea: Sea of Tranquility bianco, dorato e rosa tenue, che ha un bell’aspetto sia in combinazione con il fard che da solo.

Polvere illuminante, Moon Glow, Bobbi Brown

La fondatrice del brand è conosciuta come la regina del trucco naturale, ma è anche la dea degli illuminanti (che vale solo la sua serie Shimmer Bricks, che, tra le altre, ha appena portato di moda un prodotto del genere). Moon Glow in una confezione brillante atipica per il marchio è una fresca tonalità dorata per cui dovresti affrettarti: questa è un’edizione limitata di Capodanno.

Evidenziatore Rainbow, rivoluzione del trucco

Quest’anno, molti marchi sono rimasti affascinati dagli evidenziatori arcobaleno, tra cui Makeup Revolution economico ma interessante, che ha deciso di non perdere tempo in sciocchezze e ha raffigurato un arcobaleno sulla superficie del prodotto. Se mescoli tutte le sfumature, ottieni un bellissimo colore rosa lavanda con grandi scintillii.

Illuminatore cremoso Rosadel Mattino, Dolce & Gabbana

Questo illuminante mega-delicato è stato incluso nella collezione autunnale del marchio: è stato progettato per mettere in risalto il rossetto scuro e le tonalità luminose degli ombretti. Rose del Mattino è davvero molto delicata, come la rosa mattutina a cui si riferisce il nome: i tenui scintillii color champagne che, grazie alla consistenza cremosa, sembrano la radiosità della pelle.

Strass, paralume Crystal, Make Up For Ever

Dovresti andare al marchio professionale Make Up For Ever per qualsiasi cosa, ma prima di tutto per quelle cose che non puoi trovare nel negozio di cosmetici medio – in particolare, per ciglia pazze di piume o questi strass che possono essere incollati dovunque. Devi acquistare una colla speciale per loro (puoi usare quella progettata per le ciglia), ed è qui che finiscono i problemi: un paio di strass e sei già la star della festa.

Fluido scintillante corpo cosmico, Bomba abbagliante, Catrice

Un nuovo prodotto della collezione di Capodanno dei nostri amati tedeschi è un illuminante cremoso in gocce che può essere applicato su viso, clavicole e corpo (non è un peccato: la bottiglia durerà a lungo anche con un uso antieconomico ). Le paillettes sono molto piccole e, grazie alla base oleosa, l’evidenziatore lascia un bagliore umido, uno strumento già pronto per l’ormai di moda tecnica della pelle di vetro.

da sinistra a destra: IsaDora, Misslyn

Face Sculptor Strobing, Warm Glow, IsaDora

IsaDora ha un’intera gamma di palette chiamate Face Sculptor che include varie combinazioni di sculpting e fard regolari. Questo ha uno speciale segno Strobing, anche se le ragazze dalla pelle chiara possono usare le sfumature di qui come un bronzer: forniscono non solo luminosità, ma anche un colore notevole.

Palette Strobing Queen Glow, Misslyn

Un allegro marchio tedesco ha creato una tavolozza universale quest’inverno. Non c’è solo un classico illuminante leggero, ma anche un paio di sfumature di colore: una tonalità rosa champagne magicamente bella e un vivace fard dorato.

Tavolozza illuminante, sogni distorti, trucco elegante

L’uscita estiva del brand britannico è una collezione metallizzata chiamata Distorted Dreams, che comprende rossetti liquidi con il finish più alla moda di quest’anno e una palette di illuminanti. Distorted Dreams è disponibile in cinque tonalità, tre creme e due polveri, che vanno dal verde quasi estremo all’oro conservativo.

Gruppo Sparks, campioni degli evidenziatori più brillantiultima modifica: 2023-01-06T02:58:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.