Il tono perfetto per l’estate, istruzioni di Ariana Grande

PEvice Ariana Grande è popolare con molti successi che il mondo intero canta. I redattori di BeautyHack hanno raccolto i fatti più insoliti sul cantante, in questo articolo. La truccatrice Ashley Kay Holm crea immagini per molte delle esibizioni della cantante. Nel suo account Instagram, ha condiviso strumenti e tecniche per il trucco. Ricorda le regole di bellezza di Ariana!

Non devi usare il primer su tutto il viso. Ashley consiglia di applicarlo solo su quelle zone troppo lucide (naso, mento, centro della fronte). Hai bisogno di un piccolo pisello per tutto il viso, perché una grande quantità di prodotto sotto lo strato tonale inizierà a rotolare entro la fine della giornata.

Holm utilizza TruBlend Base Business Hydrating Primer, che verrà lanciato a luglio. Prima di applicare il fondotinta (TruBlend Matte Made), lo strofina (scalda) sul dorso delle mani. Poi prende una spugnetta e applica il prodotto su tutto il viso di Ariana in uno strato sottile. Con Full-Bodied Foundation Brush 110, Fenty Beauty, spazzola il fondotinta per ripulire le aree dove c’è troppo fondotinta. Con movimenti di carezze, lo aggiunge alla pelle con lo stesso pennello.

Per dare il tono, Holm consiglia di andare in giro con una beauty blender bagnata (un insolito lancio di un dispositivo simile chiamato “Mouse” è stato descritto dall’inviata speciale di BeautyHack Alexandra Grishina nell’articolo – leggi link ).

La truccatrice consiglia di applicare Trublend Undercover Concealer secondo il principio a spina di pesce: partendo dalla zona sotto gli occhi (dal centro ai bordi del viso), scendendo con leggeri movimenti. Holm poi prende una tonalità più scura dello stesso correttore da applicare sugli zigomi.

Per capire dove devono essere enfatizzati, il truccatore consiglia di prestare attenzione al punto più alto dell’orecchio. Quindi posiziona l’applicatore del correttore ad angolo lungo le cavità degli zigomi. È questa linea che deve essere ombreggiata. E per disperdere il pigmento, vale la pena usare un frullatore di bellezza bagnato. Come passaggio finale, Holm immerge una spugna bagnata nella polvere TruBlend Minerals.

Utilizzare una spugnetta al posto del pennello aiuta il prodotto ad aderire meglio alla pelle. Prima di premere la beauty blender sul viso, la truccatrice tampona la cipria in eccesso all’interno del polso, poi passa sopra la zona T e sotto gli occhi. Leggi in questo articolo su quale cipria scegliere per l’estate.

Il tono perfetto per l’estate, istruzioni di Ariana Grandeultima modifica: 2023-01-06T22:33:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.