Kiss and tell, le migliori palette di rossetti

Le palette sono un ottimo modo per provare diverse tonalità, imparare a mescolarle artisticamente e portare con te un mucchio di rossetti in viaggio. Il corrispondente speciale di BeautyHack, Mur Soboleva, ha raccolto alcune valide opzioni.

Tom Ford modella e illumina le labbra

Secondo le foto promozionali preliminari, tutti hanno preso questa novità primaverile per le ombre: ci sono solo due tonalità nella tavolozza, la custodia non è compatta simile a Ford. Ford non è un grande fan delle tendenze di Instagram, ma poi si è arreso: in ogni Shade e Illuminate ci sono due tonalità, più chiare e più scure, e offrono di disegnare labbra ombre, per le quali nel kit è presente un applicatore a doppia faccia . I rossetti sono opachi, moderatamente pigmentati, facili da applicare, ma personalmente le mie ombre si sono rivelate piuttosto deboli con loro – nella mia tonalità rosa brillante Possession, i colori sembrano diversi solo a prima vista, ma si fondono a tradimento sulle labbra. Questo, tuttavia, non rende la tavolozza meno bella e interessante: le sfumature e le trame sono semplicemente fantastiche.

L’Oreal Color Rich La Palette Labbra

La tavolozza a sei tonalità è disponibile in due opzioni abbastanza convenzionali: naturale e rossa. Il pennello nel set è a maglia fitta e largo; se lo desidera, ovviamente, può disegnare un contorno, ma è meglio prenderne uno sottile, e questo, infatti, le riempie le labbra. La mia tavolozza rossa ha cinque diverse tonalità crema e una con glitter. Il rosso opaco non è sufficiente per completare il quadro, ma, in generale, si tratta di un’opzione eccellente e moderatamente varia. Per una ragazza che non vuole preoccuparsi della selezione di colori vivaci, una di queste palette sarà sufficiente per tutto il trucco serale.

Palette contorno labbra Maybelline Color Drama

Una novità completamente nuova è apparsa sul nostro mercato in due tonalità: Blushed Bombshell naturale e Crimson Vixen brillante. Probabilmente si tratta di tavolozze ridisegnate in modo creativo del fratello maggiore L’Oreal Paris, ma preferisco le opzioni Maybelline: in primo luogo, questo è il mio marchio preferito nel mercato di massa, in secondo luogo, le sfumature si sono rivelate più diverse e, in terzo luogo, qui la tavolozza è completata da un pennello di maggior successo, oltre a un primer per labbra (!) E un illuminante in crema. Il marchio suggerisce di utilizzare il lato sinistro della tavolozza per il contorno e il lato destro come rossetto stesso, per creare le famigerate ombre. Ma la qualità e la consistenza di entrambe le metà sono le stesse, quindi puoi tranquillamente segnare e usarle tutte e sei come preferisci.

Palette labbra Urban Decay Vice

Urban Decay ha una base di fan davvero devota, molti dei quali collezionano tutto ciò che fa il marchio. Le 120 tonalità del rossetto Vice che il marchio ha introdotto lo scorso anno non sono così facili da assemblare, quindi UD ha offerto ai suoi fan un’indulgenza per Natale: due palette da 12 tonalità ciascuna. Ogni set include tonalità chiare, luminose e scure – per tutte le occasioni e per qualsiasi viaggio – e un comodo pennello sottile e attorcigliato. La tavolozza è disponibile in due versioni: i colori di Blackmail sono più calmi (sebbene il mirtillo Blackmail non sia convenzionale), e i colori di Junkie sono più divertenti: Studded grigiastro-oliva, Speedball viola e la stella della tavolozza, Junkie smeraldo.

Bacio bacio Artdeco Most Wanted

Un buon mercato medio tedesco ama un approccio dettagliato e la serie di palette Most Wanted ne è la prova. Ci sono diverse palette di ombretti nella linea (a proposito, ne ho una, Smokey Meets Metallics, ed è semplicemente di qualità incredibile), due palette per il contouring e una per le labbra. Sono tutti di dimensioni gigantesche: ci sono solo sei tonalità in Most Wanted for lips, ma gli scomparti sono tali che nessuno incolperà il marchio per aver esaurito il rossetto troppo velocemente. I rossetti sono molto pigmentati (soprattutto il bellissimo Rose Shimmer) e si stendono come i migliori stick: lisci e densi.

Palette di rossetti Sleek Makeup Lip 4

Il marchio britannico è diventato famoso per le sue palette di ombretti grandi, economiche e di altissima qualità, che fornisce regolarmente ogni nuova stagione in tutte le versioni, ma in qualche modo i rossetti Sleek non sono molto famosi. E la cosa più interessante, secondo me, nella loro gamma di rossetti sono le palette, quattro tonalità ciascuna. Ci sono sei tavolozze in totale (ognuna ha due segmenti opachi e due lucidi) e sono abbastanza diverse da farne una borsa cosmetica a tutti gli effetti. Le combinazioni di colori non sono banali: il marchio mescola notoriamente tonalità calde e fredde, offrendoti di giocarci come preferisci.

Kiss and tell, le migliori palette di rossettiultima modifica: 2023-01-06T08:38:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.