La collezione completa, 7 migliori libri di bellezza e trucco

Unmarchio di bellezza australiano Aesop sta per pubblicare un libro sulla storia, le idee e il design del prodotto del marchio. Il libro ha 336 pagine, che sono raccolte in una rilegatura in tela.

I prodotti per la cura della pelle Aesop con una riconoscibile identità nera sono venduti in Australia da oltre 30 anni. In Russia si trova al primo piano del Central Department Store.

È interessante che nell’era dei canali Instagram e Telegram, quando in due minuti si scoprono tutti i dettagli della produzione, i segreti per truccarsi, continuino a uscire libri di istruzioni: perché? Perché abbiamo troppo poco tempo per cercare le informazioni necessarie e di alta qualità in una tonnellata di informazioni e solo i consigli verificati entrano nelle pubblicazioni.

Gli editori di BEAUTYHACK, insieme al più grande servizio di libri elettronici e audio in Russia e nei paesi della CSI LitRes, hanno creato per te una selezione di libri di trucco da veri professionisti nel loro campo.

“Vernici. Storia del trucco, Lisa Eldridge

Informazioni: Per migliaia di anni, le persone hanno dipinto i loro corpi e volti in un’ampia varietà di modi. Ma nel 21° secolo lo facciamo in modo diverso. Oggi il trucco, infatti, è diventato una delle belle arti. Ma per capire come e quando ciò è accaduto, dobbiamo tornare alle origini.

Nel suo libro “Paints. A History of Makeup, la leggendaria Lisa Eldridge ha esplorato come si è evoluta la nostra relazione con i cosmetici e ha esplorato il viaggio intrapreso dall’umanità prima che la bellezza diventasse un’industria multimiliardaria.

Citazione:

“Se hai bisogno di sentirti forte e potente, i colori di guerra possono essere di grande aiuto. Alcune donne non si truccano affatto, altre leggermente e altre ancora si truccano completamente la mattina mentre vanno al lavoro. Abbiamo realizzato grandi cose in molte parti del mondo. Alla fine, niente rende una donna più forte di una buona educazione e della capacità di decidere da sola se vuole dipingere le labbra con un rossetto rosso vivo e un ombretto nero… oppure no.

“Stile di vita. I segreti di Bobby Brown, Bobby Brown

Informazioni: Bobby Brown è un noto truccatore e professionista. Nel 2017 ha pubblicato il libro Lifestyle. I segreti di Bobbi Brown, in cui Bobbi ha raccolto tutta la sua esperienza nel settore della salute e della bellezza e l’ha condivisa con i lettori.

Anni di lavoro con centinaia di top model, attrici di Hollywood e le donne più ricche del mondo hanno accumulato tutte le conoscenze accumulate, i consigli di nutrizionisti famosi, medici e istruttori di fitness sotto un’unica copertina, creando la guida perfetta per uno stile di vita sano e salutare stile di vita, senza dimenticare, ovviamente, trucco e capelli.

La guida per il trucco degli occhi è progettata per darti istruzioni dettagliate e stimolanti che ti insegneranno come creare look spettacolari e avere sempre un bell’aspetto.

Citazione:

“Non abbino mai il rossetto al colore dei miei vestiti, cerco invece di creare un’armonia generale ed evitare conflitti di colore. Se i tuoi vestiti sono di colori saturi, mantieni le labbra neutre e viceversa. Adori il rossetto rosa acceso? Indossa camicette blu navy, grigie o bianche”.

“Quando si tratta di un ottimo trucco per gli occhi, gli strumenti e la tecnica di applicazione giusti contano. Per una maggiore profondità dell’occhio, applica un ombretto leggermente più scuro e luccicante sulla piega con un pennello per ombretto piatto.

“Un libro sulla bellezza naturale. Your personal beauty curator Gwyneth Paltrow”, Team di autori, Gwyneth Paltrow

Cosa: l’attrice, cantante e imprenditrice americana Gwyneth Paltrow si è affermata come scrittrice. The Book of Natural Beauty, una raccolta di suggerimenti per migliorare il tuo aspetto, è una raccolta delle migliori note dal suo blog, apparso nel 2008. Qualche anno dopo, ha creato il suo negozio online, in appena un anno ha guadagnato un milione e mezzo di dollari.

Nel libro puoi imparare come mantenere la bellezza e la giovinezza, i piani di allenamento e le ricette disintossicanti. Il tutto è corredato da più di cento fotografie che ti aiuteranno a capire tutto più nel dettaglio.

Citazione:

“Mangia piccole quantità di miele, sciroppo d’acero, nettare di palma o nettare di cocco: sono dolci naturali che contengono piccole quantità di minerali.”

“Va bene per i cosmetici”, Masha Vorslav, Adel Miftakhova

Informazioni: quando gli scaffali sono pieni di fondi e dalle pagine delle pubblicazioni emergono consigli contrastanti, l’unica cosa che possiamo fare è cercare di capire cosa vogliamo veramente. Questo non è un compito facile e qui non ci sono ricette universali, quindi va bene quando c’è qualcosa su cui costruire. “Va bene per il trucco” è una di quelle cose.

L’editor di bellezza Masha Vorslav e la giornalista di bellezza, autrice del blog Don’t touch my face Adel Miftahova, hanno scritto una guida chiara, onesta e amichevole per coloro che sono interessati ai cosmetici. Troverà qualcosa di utile per le persone con i più diversi livelli di conoscenza in materia, anche se ti sembra di aver letto tutto sulla bellezza molto tempo fa.

Citazione:

“Rallentare l’invecchiamento è più facile ed efficace con la protezione solare. Esistono molti cosmetici antietà sul mercato, ma non ci sono più di cinque ingredienti che ringiovaniscono davvero la pelle, e il principale è il retinolo.

“Vale la pena evitare alcuni tensioattivi, soprattutto il sapone naturale. Nella composizione, viene solitamente indicato come sodio […] ate (esattamente due parole), o “oli saponificati”. Il suo pH è troppo diverso dal pH sano della pelle ed è difficile formulare un rimedio delicato con esso. Gli ingredienti detergenti più delicati sono quelli i cui nomi terminano in -ide, -ina: cocco-glucoside, alchil betaina.

Trucco ringiovanente di LindaMason

Informazioni: Linda Mason, la truccatrice preferita di Uma Thurman, Cameron Diaz e Charlize Theron, una delle guru del trucco, ha deciso di condividere i suoi segreti con i lettori. I suoi libri aiutano davvero a capire come usare i cosmetici decorativi e cosa deve essere fatto correttamente.

Il libro contiene opzioni di trucco per tutte le occasioni: per lo studio e il lavoro, per un appuntamento, una festa e per uscire. Mason non esita a spiegare tutto in modo così semplice, come se non avessi mai toccato cosmetici prima, e inoltre, si sofferma separatamente sul fatto che nel tempo, gradualmente ognuno di noi riconsidera la propria immagine. E i cosmetici che siamo abituati ad applicare a un’età, a un’altra sembrano non essere del tutto adatti. Grazie al trucco antietà, starai benissimo a qualsiasi età, in qualsiasi giorno, in qualsiasi stato d’animo e in qualsiasi circostanza.

Citazione:

“Il rossetto rosso è facile da scegliere in base al colore dei capelli: il rosso con una sfumatura arancione è ottimale per bionde e rosse; le brune dalla pelle chiara e le donne dalla pelle scura stanno meglio con il rossetto rosso con una sfumatura blu.

Segreti di bellezza coreani di Charlotte Cho

Cosa: negli ultimi anni, la Corea del Sud è diventata l’epicentro delle tendenze cosmetiche globali. Nel suo libro, Charlotte Cho, una delle maggiori esperte di prodotti di bellezza e salute coreani, fondatrice di The Klog e Soko Glam, parla dei segreti dietro la cultura della bellezza coreana, introduce nuovi prodotti, dà consigli e condivide la sua esperienza personale.

Tutto questo ha ispirato Cho a lanciare il suo negozio di cosmetici coreano online Soko Glam, nonché a scrivere il libro “Segreti di bellezza coreani, o la cultura della pelle perfetta”, in cui condivide i suoi segreti.

Citazioni:

“Sono preferibili gli scrub che includono zucchero, jojoba o farina d’avena: sono tutti piuttosto delicati. Gli scrub con noci e noccioli di albicocca, nonostante la loro popolarità, sono costituiti da granuli irregolari, di forma irregolare, spesso con spigoli vivi – invece di beneficiare, possono danneggiare la pelle.

“Il principale processo di rigenerazione della pelle avviene dalle 22:00 alle 4:00, quindi l’effetto massimo di qualsiasi crema idratante si manifesta quando viene utilizzato in queste ore.”

IMPORTANTE!

LitRes offre a tutti i lettori un libro utilizzando il codice promozionale BEAUTYHACK e uno sconto del 20% sull’intera gamma (lo sconto è valido 2 giorni dopo l’attivazione; è possibile attivare il codice promozionale sul sito litres.ru nella sezione “Codice promozionale ” sezione)!

La collezione completa, 7 migliori libri di bellezza e truccoultima modifica: 2023-01-06T21:14:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.