La nuova fragranza unisex di Chanel che diventerà un classico, profuma di limone, ambra, patchouli e ha un carattere leonino

Agrumi maturi – bergamotto e limone, caldo incenso orientale – resina di labdano e ambra, spezie luminose – vaniglia, patchouli, sandalo e muschio – la casa di moda francese ha rilasciato una fragranza con tali note.

L’autore del profumo, Olivier Polge, lo descrive come un’opera d’arte, che unisce note ambrate e cuoiate, ammorbidite dalla freschezza degli agrumi e dall’acidità delle spezie. È sicuro che il profumo, simbolo di forza e fascino, lusso ed eleganza, soddisferà sia le donne che gli uomini.

Le Lion de Chanel nelle campagne pubblicitarie viene presentato con l’immagine di un leone – e questo non è un caso. La novità utilizza l’immagine di un animale reale in memoria della fondatrice del marchio, Gabrielle Chanel. Non solo è nata sotto il segno del Leone e ha ammirato la forza, l’agilità, il coraggio e la grazia di questo predatore. Credeva che le portasse fortuna, patrocina. Perché ovunque lo usava come talismano. Ha raccolto figurine, dipinti, cose con una stampa del re degli animali. Nelle sue creazioni, la designer ha anche aggiunto il suo simbolo preferito: ha decorato bottoni con un muso con una criniera, ha creato ricami con i contorni di un leone.

I rappresentanti del marchio consigliano di indossare la fragranza la sera, quando la temperatura dell’aria non supera i 20 gradi Celsius. Questo è il modo in cui si presenta di più. Le Lion de Chanel è disponibile come Eau de Parfum nei formati da 75 e 200 ml.

La nuova fragranza unisex di Chanel che diventerà un classico, profuma di limone, ambra, patchouli e ha un carattere leoninoultima modifica: 2023-01-06T01:34:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.