La scelta degli esperti, i 50 migliori trattamenti per gli occhi

Natalya Rodina
Natalia Rodina
Scegliere un cosmetologo presso il White Garden Health and Beauty Center

Eyelisse crema antiocchiaie, Joëlle Ciocco

La crema contiene estratto di aloe (lenisce e idrata la pelle), arnica (migliora la circolazione sanguigna), fiori d’arancio, semi di pompelmo e borragine. Ha un leggero effetto rinfrescante. La stessa Madame Joel Siocco consiglia di usarlo tutti i giorni come crema per la pelle del contorno occhi e una volta alla settimana come maschera (applicare uno strato spesso, lasciare agire sulla pelle per 15-20 minuti e tamponare con una velina).

Prezzo: 7.850

Benda per occhi idrogel oro e lumaca, Petitfee

La composizione contiene estratto di secrezione di lumaca, quindi i cerotti idratano e ripristinano bene i tessuti. Tra gli altri componenti – collagene, vitamina E, menta piperita. Separatamente, dirò dell’estratto di gelso: ha proprietà sbiancanti, grazie alle quali si riducono le occhiaie e le aree pigmentate. Confezione da 60 pezzi.

Prezzo: circa 1.300

Reticap-EL-Night Crema notte rivitalizzante, Tebiskin

Il marchio Tebiskin è noto per i cosmetici per peeling e cura post-peel. Questo è un rimedio per l’area intorno agli occhi e alle labbra. Ma puoi applicarlo solo di notte: contiene retinolo incapsulato. Posso affermare con sicurezza che dopo due settimane di utilizzo le occhiaie sotto gli occhi si riducono. Il retinolo funziona qui: schiarisce la pigmentazione e le occhiaie.

Prezzo: su richiesta

Hyalogy Crema Giorno E Notte Per Gli Occhi, Forlle’d

Crema universale per pelli giovani. Tra i componenti ci sono l’estratto di luffa (una pianta che migliora il drenaggio linfatico) e l’arbutina (fa parte di tutti i prodotti sbiancanti). L’acido ialuronico idrata la pelle. Forlle’d ha un’altra crema per gli occhi: Platinum Eye Cream. Rimuove bene anche lividi e gonfiori, ma questo è un rimedio antietà.

Prezzo: 7.200

Maschere occhi al collagene Maschera rigenerante occhi, Valmont

I mucopolisaccaridi e il collagene naturale sono ingredienti idratanti che aumentano l’elasticità della pelle. Caffeina, arnica, tè verde sono responsabili della riduzione del gonfiore e delle occhiaie sotto gli occhi. Sono incluse le maschere di collagene stesse (mantenere sul viso per almeno 20 minuti), preparando il complesso (una miscela di mucopolisaccaridi e componenti vegetali che ho già menzionato) – hanno bisogno di idratare la maschera prima dell’uso e la cura post-collagene è la fase finale.

Prezzo: circa 25.000

Mur Soboleva
Mur Soboleva
Scelta corrispondente speciale BeautyHack

Reine Blanche Illuminating Eye Care & Mask, L’Occitane

L’ultima linea di L’Occitane è tutta progettata per sbiancare, illuminare, levigare la pelle. Uno dei personaggi più interessanti della serie è una crema-maschera con estratti tonici nella composizione, confezionata in tubi con applicatore massaggiante. Lo strumento può essere utilizzato quotidianamente al mattino e alla sera e può essere applicato due volte a settimana in uno spesso strato come maschera.

Prezzo: 3.550

Yuza Sorbet Eye Gel, Erborian

L’estratto di yuzu di agrumi asiatici contiene molta vitamina C: è un eccellente antiossidante e uno dei pochi componenti che può davvero ridurre l’intensità delle occhiaie. A proposito, la vitamina C è molto instabile, ma Erborian è riuscita a mantenerla efficace: l’estratto è posto in capsule che scoppiano all’applicazione e il gel stesso è in una confezione con una pompa.

Prezzo: 3.100

Crema contorno occhi Shadow-Off, CremorLab

Il marchio CremorLab mi sembra molto curioso: l’approccio coreano alla bellezza, combinato con ingredienti costosi di alta qualità, insieme possono creare una piccola rivoluzione. Il marchio ha due creme per gli occhi – una con effetto sfocato, la seconda – rassodante e illuminante. I marchi asiatici sono i leader indiscussi nello sbiancamento della pelle, quindi questa crema contenente oli e niacinamide fa il lavoro.

Prezzo: 4.023

Genuine Glow Eye Balm, Estee Lauder

La luminosità della pelle è l’obiettivo generale dell’intera linea Genuine Glow, i cui prodotti combinano funzioni decorative e curative. Ritenuto il primer correttore perfetto, questo balsamo non contiene particelle che riflettono la luce e non ha tinta da solo. Ma leviga bene la pelle, riempie le rughe e la illumina leggermente.

Prezzo: 3.915

Gel Contorno Occhi-XT, Cellcosmet

Questo gel è prodotto da di un intelligente svizzero marchio consigliato per l’uso dall’età di 20 anni, ma promette non solo di schiarire le occhiaie e ridurre il gonfiore, ma anche di appianare le piccole rughe. Non ci sono siliconi nella composizione (per lo più estratti vegetali qui), quindi la levigatezza visiva non arriverà all’istante, ma quando lo farà, rimarrà per molto tempo. Eppure, quando lo usi, ti senti una donna selvaggiamente lussuosa: rughe e gonfiori scappano da questo.

Prezzo: 9.200

Siero Migliorante Lifting Occhi, Clarins

Strumento molto interessante e insolito! È un siero con una leggera texture in gel e particelle riflettenti dorate. Tuttavia, dopo la distribuzione del prodotto, sono invisibili sulla pelle. Adatto a chi ha gonfiore non solo sotto gli occhi, ma anche sulla palpebra superiore. Se quest’ultimo è gonfio e non sai dove disegnare le frecce, questo strumento ti aiuterà. Dopo l’applicazione, sembra un po’ appiccicoso, ma le palpebre sembrano “incollate” e gli occhi aperti.

Prezzo: 2.700

Carezza di Lotus Gel, Kenzoki

Questo gel impalpabile e narcotico al profumo di loto si concentra principalmente sull’idratazione. Viene assorbito molto rapidamente, levigando istantaneamente la pelle e l’applicatore in ceramica raffredda leggermente la pelle, riducendo il gonfiore. La pelle sotto gli occhi subito dopo l’uso appare più liscia e riflette meglio la luce. Il prodotto è così leggero che può essere utilizzato sopra il trucco con il minimo rischio di sbavare il correttore.

Prezzo: 1.920

Crema per gli occhi, Istituto Somme

I creatori del marchio hanno inventato e brevettato la tecnologia MDT5™, che consente a un complesso di cinque vitamine essenziali (A, B3, B5, C ed E) e proteine di penetrare in profondità nella pelle senza perdere concentrazioni attive. La gamma del marchio è piccola, per ogni fase della cura c’è un prodotto. La crema per gli occhi fa tutto: rassoda, illumina la pelle, tonifica e riduce le rughe. In effetti, la composizione del prodotto è impressionante: contiene niacinamide, caffeina e persino una piccola concentrazione di acido glicolico.

Prezzo: 6.900

Mission Perfection Yeux Crema contorno occhi anti-occhiaie, Clarins

Il brand francese ha lanciato questa primavera due nuovi prodotti per gli occhi: uno con azione antietà, di cui vi parlerò più avanti, e la crema Mission Perfection Yeux per ridurre le occhiaie. Mission Perfection Yeux è colorato e contiene siliconi, quindi gli occhi sembrano davvero più riposati subito. Ha anche un fattore di protezione solare SPF15, una rarità nel mondo della cura degli occhi.

Prezzo: 3.400

Elvira Chabakauri
Elvira Chabakauri
BeautyHack editorialista e scelta di beauty blogger

Pep Start Eye Cream, Clinique

Clinique Pep Start Eye Cream è una crema leggera con particelle che riflettono la luce e un effetto molto rapido – in appena un paio di minuti rinvigorisce visibilmente la pelle intorno agli occhi (sia nella sensazione che nell’aspetto). Mi piace anche che il trucco ci stia bene, anche se non c’è tempo per aspettare il completo assorbimento. Questa serie Clinique è perfetta per gli abitanti delle città che vanno sempre di fretta.

Prezzo: 2.100

Balsamo occhi, Skinceuticals

Trovare la giusta crema contorno occhi – per me (e non solo!) – è tutta una storia! Tutti amano i mezzi più semplici: i produttori si affidano a loro. E adoro quelli saturi, e solo quelli sono adatti alla mia pelle secca, e questo è già meno 2/3 dei prodotti sul mercato. Anche se un prodotto dalla texture ricca, non sempre supera il seguente test: brucia il viso o irrita gli occhi dopo l’applicazione. Per me, l’eccezione è Eye Balm.

Prezzo: 5.078

BeautyHack
BeautyHack
Scelta dell’editore

Crema occhi al silicio, Thalgo

Un prodotto dalla texture fondente e dal nome buffo – crema al silicone, è diventato subito la mia arma indispensabile contro le prime rughe.

I cosmetici Thalgo sono realizzati a base di alghe ed estratti vegetali, e questa crema non fa eccezione: contiene silicio marino, che rassoda la pelle e riempie le rughe. Il “vicino” del silicio nella composizione è l’acido ialuronico. Idrata e ripristina la pelle intorno agli occhi e allevia anche i segni di affaticamento. Il risultato è stato evidente sin dalla prima applicazione: ho applicato il prodotto la sera, e al mattino ho un aspetto riposato, come se avessi dormito tutte le otto ore prescritte. Poiché la crema è ancora destinata all’invecchiamento della pelle, consiglio alle ragazze di usare i corsi per non sovraccaricare il viso.

Prezzo: 4.000

Resveratrol [Lift] Balsamo lifting occhi, Caudalie

Abbiamo un rapporto particolarmente caloroso con i cosmetici Caudalie: li adoro per i suoi estratti vegetali naturali e oli essenziali.

La composizione del balsamo contorno occhi suona generalmente come poesia: contiene un complesso di acidi ialuronici e resveratrolo di vite (in altre parole, un antiossidante). La consistenza del prodotto ricordava un gel piuttosto che un balsamo: si assorbe molto velocemente, senza la sensazione di una pellicola. Ecco perché ha ricevuto un posto meritato sul tavolo dei cosmetici: lo applico prima del trucco e talvolta sopra durante il giorno.

Il balsamo promette di trattare non solo le rughe intorno agli occhi, ma anche le pieghe nasolabiali, quindi lo uso audacemente su entrambe le zone.

Prezzo: 3 350

Crema occhi e contorno occhi “Rose”, Ausganica

Uno dei principali vantaggi del prodotto è la composizione. Contiene estratti naturali al 100% (olive, rose, jojoba, aloe vera e una dozzina di altri componenti) che levigano le rughe mimiche e rassodano la pelle. È per coloro che hanno già formato rughe mimiche. Ma sarà utile anche per le ragazze in cui queste rughe sono appena iniziate, come profilassi e disintossicazione.

La crema idrata delicatamente la pelle grazie all’acido ialuronico nella composizione, nutre la pelle e ha un odore gradevole. L’ho usato come cura giorno e notte e si assorbe velocemente. Possono essere applicati come base sotto le ombre: non rotolano e ombreggiano bene.

La crema dona anche un effetto lifting. Dopo una settimana di uso regolare, il risultato è già evidente: la pelle appare più tonica.

Prezzo: da 4 970

Crema occhi, 3Lab

Quasi tutte le ragazze sognano di provare i prodotti 3Lab almeno una volta nella vita (e anche di scoprire se il prezzo elevato corrisponde alla qualità!). WW Eye Cream è perfetto per tutte le età. Viviamo tutti in un ritmo frenetico della città, raramente dormiamo abbastanza, spesso ci lamentiamo di occhiaie sotto i nostri occhi. Come parte del prodotto – brevettato da 3LAB & reg; ingrediente Nano-Claire GY™, che a livello cellulare è in grado di ridurre e prevenire la comparsa di rughe mimiche e cronologiche, oltre a rafforzare la matrice cellulare della pelle.
La composizione contiene anche Niacinamide (Vitamina B3): controlla la produzione di melanina, neutralizza anche l’impatto ambientale negativo e combatte occhiaie e gonfiori.
Ho provato questa crema per la prima volta quando ho dormito 3-4 ore al giorno per tutta la settimana. Dà un effetto wow: dopo mezz’ora si può già notare che il gonfiore si è attenuato, la pelle si è distesa e delle borse non c’era traccia (la formula contiene estratto di Portulac, un antinfiammatorio molto efficace). Assorbe rapidamente, non ha odore particolare, non lascia un film grasso. È anche ottimo da applicare 10 minuti prima del fondotinta e del correttore.

Prezzo: 26.435

Vitamin eye serum V7 Spot Eraser, Dr.

Una vera carica vitaminica per la pelle intorno agli occhi! Il siero combatte con successo le occhiaie e le rughe sottili. Dopo una settimana di utilizzo, vedo notevoli miglioramenti. C’è un effetto cumulativo. Dopo un mese e mezzo o due, il Dr. Jart promette che i cerchi praticamente scompariranno.

Applico il siero con un applicatore integrato con movimenti di massaggio. Fai attenzione: quando viene premuto, viene spremuto molto prodotto. Non preoccuparti, lo strumento è economico e durerà per un ciclo completo: nel kit è presente un blocco sostituibile. Il siero viene assorbito a lungo, ma non lascia una sensazione appiccicosa “

Prezzo: circa 1.200

Gel occhi al retinolo, Cosmetici per la cura della pelle

La consistenza del gel è simile alla gelatina, verde con palline dorate all’interno, che, a quanto ho capito, sono retinolo.

Prendo un po’ di prodotto e lo applico sulla pelle sotto gli occhi con movimenti di massaggio prima di andare a letto. A causa di un leggero attrito, le palline si dissolvono e il gel viene rapidamente assorbito.

Al mattino, la pelle è idratata e il viso appare fresco e riposato.”

Prezzo: circa 2.000

Siero occhi antietà Caviar de Russie, Natura Siberica

Il prodotto ha una bella confezione: opaca, è piacevole al tatto e il siero ha un comodo applicatore. Il prodotto è molto delicato nella sua consistenza, si stende facilmente, idrata la pelle e si assorbe rapidamente. Ha l’odore della crema termale.

Lo applico con coraggio sia al mattino che alla sera. Non c’è sensazione di film sul viso. La composizione contiene vitamine A ed E, estratti di erbe siberiane e alghe delle Isole Faroe. La principale innovazione del prodotto è il complesso Regu-Age: rimuove gonfiori e occhiaie, aiutando la pelle a ricevere più ossigeno.

Prezzo: 1.500

Eye Expert Dual Eye Brightening Eye Cream, Vprove

Questo è un prodotto due in uno: crema e correttore. Per utilizzare il primo, è necessario svitare la rondella con il correttore. Ha un profumo floreale molto leggero e amaro. La crema nutre, idrata, dona luminosità alla pelle e allevia il gonfiore.

Il correttore viene applicato con un applicatore a rullo. Alla fine nasconde i lividi, i suoi occhi sembrano diventare più luminosi. Adatto a tutti i tipi di pelle!

Prezzo: 1.950

Una crema occhi perfezionante, Ultraceuticals

Un tubicino, ma il prodotto va usato con molta parsimonia. Una pressione dà la giusta quantità di crema alla volta. Più simile a un gel: quando applicato, senti un leggero effetto rinfrescante. Nella composizione – retinolo incapsulato, burro di karité, bisaball. Il prodotto lenisce la pelle delicata.

Applicato una volta al giorno per una settimana, l’aspetto si è notevolmente rinfrescato, il gonfiore è scomparso. È comodo da usare prima del correttore: ne migliora l’effetto, le occhiaie sotto gli occhi diventano meno pronunciate.

Prezzo: 6.600

Hydra Vegetal Gel Contorno Occhi Rinfrescante, Yves Rocher

Mi occupo sempre di tali fondi allo stesso modo e molto rapidamente. Non appena il gel è caduto nelle mie mani, è andato subito in frigorifero, dove ora è conservato. Adoro la sensazione di freschezza intorno agli occhi al mattino. Il giusto “freddo” è dato proprio dalle dense trame in gel. Nella composizione ho trovato estratti di tè del Madagascar e foglie di agave blu: i soliti componenti dei prodotti Yves Rocher proteggono le cellule dalla perdita di umidità. C’è anche la caffeina, che tonifica la pelle.

Il gel ha un applicatore allungato, quindi non potranno fare un leggero massaggio. Gestisco con le mani e quando il gel viene assorbito (e lo sarà se non ne applichi troppo), applico il correttore. Risulta un buon effetto opaco e non ci sono gonfiori.

Prezzo: 840

Trattamento occhi cremoso con avocado, Kiehl’s

Utilizzo questo strumento solo la sera. Ha una consistenza oleosa e densa che non si assorbe immediatamente. Dopo aver applicato la crema, si ha la sensazione di una maschera, molto utile a fine giornata. La consistenza del prodotto ricorda la purea di avocado, il che non sorprende, perché il suo componente principale è l’olio di avocado. Dopo due settimane di utilizzo, ho già visto la differenza: gli acidi grassi e il burro di karité hanno reso la pelle nutrita e idratata.

È anche molto economico. È disponibile in due formati mignon: 15 e 28 ml. – entrambi si adattano perfettamente a una borsa per il trucco da viaggio. In questo caso, hai bisogno solo di un pisello di crema, è molto denso e davvero “guida” nella pelle con leggeri movimenti di pacche.

Prezzo: 2.250

Crema Ricca Contorno Occhi, Egia

Non soffro di pelle secca intorno agli occhi, ma con l’arrivo del freddo ha bisogno di cure e idratazione particolari. Rich Eye Contour Cream ha una consistenza leggera e praticamente inodore (un vantaggio a parte!).

La crema è facile da applicare e “amichevole” con i cosmetici – non “galleggia”. Ingredienti: fito-oli, antiossidanti che combattono i radicali liberi, peptidi con proprietà idratanti. L’effetto è cumulativo. Dopo una settimana di uso regolare, le rughe sottili vengono levigate, il gonfiore scompare. La pelle intorno agli occhi appare ben curata e sana.

Prezzo: 3.220

Aox Eye Gel, SkinCeuticals

Il gel occhi antiossidante viene applicato al mattino. La sua funzione principale è quella di proteggere la zona delicata dai radicali liberi, ridurre borse e occhiaie. Il gel contiene acido ascorbico: quando viene spremuto, diventa immediatamente giallo, ma non lascia cerchi. Aox Eye Gel ha un caratteristico odore di farmacia: scompare in 2-3 minuti dopo l’applicazione.

L’effetto è evidente dopo diversi giorni di applicazione: non rimane nemmeno un accenno di notti insonni e diversi voli.

Prezzo: 5.641

Hydraphase Intense Eyes Rehydration Anti-Gonfiore Crema, La Roche Posay

I prodotti di questo marchio spesso diventano “fegato lungo” sullo scaffale del bagno. La crema Hydraphase Intense Eyes con una texture leggera simile al gel idrata bene senza lasciare un film grasso. Principali principi attivi: proteine della soia, caffeina con proprietà antiossidanti, acido ialuronico. La crema si assorbe velocemente e non è affatto appiccicosa. Per gli amanti della leggerezza e di un pronunciato effetto idratante, questa è un’opzione ideale.

Prezzo: 1.976

Bioregene Creme Anti-Cernes, Cholley

Questa crema fa parte della serie Bioregene per pelli disidratate, sensibili e secche. Ce l’ho – normale, ma, ovviamente, l’area intorno agli occhi ha bisogno di cure. Dopo aver usato la crema, il marchio svizzero Cholley promette di renderla idratata e migliorare la microcircolazione. Cioè, stavo aspettando di sbarazzarmi di lividi, gonfiori e uno sguardo stanco. E aspettato! Il gonfiore scompare immediatamente e i lividi diminuiscono dopo un paio di settimane. Come funziona? La composizione contiene estratto di ippocastano (migliora la microcircolazione), ingrediente vegetale arbutina (illumina la pelle) e acido ialuronico. A proposito, sugli ingredienti. Non ci sono praticamente componenti sintetici nei prodotti Cholley.

Prezzo: 5.600

Crema contorno occhi Sublimage, Chanel

Questa è la terza generazione della linea Sublimage. La novità di quest’anno, La Creme Yeux, è stata creata dal centro di ricerca Chanel con invidiabile diligenza. È stata inventata una speciale tecnologia di cronoestrazione, che consente di estrarre il principale componente attivo della crema – planifolia ephemera (molecole disponibili nel baccello di vaniglia prima della maturazione). Normalizzano la microcircolazione, riducono il gonfiore e le occhiaie.

Prodotto 2 in 1: crema e maschera. Se vuoi sos-riparazione e luminosità della pelle, applica La Creme Yeux in uno strato denso, lascia agire per 10 minuti e rimuovi con un batuffolo di cotone, spostandoti dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Il set comprende uno speciale applicatore per l’applicazione della crema e il massaggio.

Prendi nota: leggeri colpetti sulle palpebre superiori e inferiori attivano la microcircolazione, levigare l’area tra e sotto le sopracciglia rinforza la pelle e i movimenti scorrevoli dell’applicatore lungo la palpebra inferiore rimuovono i segni di affaticamento. La crema ha una consistenza leggera, la uso al mattino e alla sera, spingendola sulla pelle con la punta delle dita.

Prezzo: 6.999

Crema contorno occhi idratante Expert 24h, L'Oreal

Lo strumento è racchiuso in una scatola di cartone e una confezione di cellophane, quindi al momento dell’acquisto sarai sicuramente sicuro della sua sicurezza. Il barattolo è realizzato in plastica leggera: è comodo portarlo in viaggio.

La crema è bianca, inodore e ha una consistenza delicata. Ho applicato il prodotto con le dita, ho preso un pisello e l’ho steso sulla pelle intorno agli occhi. Ho 20 anni, non ci sono ancora rughe visibili speciali. La crema idrata perfettamente la mia pelle, la userò nel freddo autunno e per l’inverno cercherò qualcosa di nutriente.

Prezzo: 250

Crema occhi rivitalizzante, Dr.Konopkas

Crema in un comodo tubetto di plastica morbida. In bagno, è meglio riporlo su una mensola, piuttosto che tenerlo in posizione verticale in modo che non cada. La consistenza del prodotto è molto leggera, si assorbe rapidamente e idrata la pelle intorno agli occhi.

La crema ha un aroma naturale naturale – un mix di erbe e fiori. Inoltre: lo strumento nutre davvero la pelle, quindi puoi usarlo tranquillamente quando fa freddo per la prevenzione, anche se non hai imperfezioni visibili.

Prezzo: 200

L’Occitane White Queen Luminous Eye Cream-Mask

White Queen” – una linea di prodotti L’Occitane a base di estratto di olmaria (una pianta dai fiori bianchi come la neve). I prodotti promettono di schiarire la pigmentazione, le occhiaie sotto gli occhi e in generale uniformare il tono del viso.

La Eye Cream Mask è un gel denso che viene spremuto attraverso un applicatore di metallo rinfrescante. Se ti prendi il tempo per massaggiare la tua pelle con esso (soprattutto al mattino), vedrai che il gonfiore si attenuerà notevolmente. Ho applicato la crema in uno strato spesso come maschera prima di andare a letto e al mattino in uno strato sottile sotto il trucco. Da quanto si vede subito dopo l’applicazione, la pelle sotto gli occhi sembra illuminata (per questo lo sguardo appare riposato) e le piccole rughe sono appianate. E dopo una settimana di utilizzo, le occhiaie si schiariscono davvero. A proposito, questa crema dura a lungo: viene spremuta esattamente la quantità di cui hai bisogno.

Prezzo: 3.550

Skin Regimen Renewing Eye Balm, [comfort zone]

Il mio trattamento spa rilassante per maniaci del lavoro si è svolto con prodotti italiani [comfort zone] (abbiamo scritto di questo qui).

Il marchio si concentra direttamente sulla cura della spa, quindi tutti i prodotti hanno un design molto calmo, un odore sottile, una composizione delicata e texture leggere. Skin Regimen Eye Balm Cream è una crema unisex che può essere utilizzata sia da donne che da uomini. Contiene caffeina (1%) e il complesso di longevità del marchio, che risvegliano e rinnovano la pelle delle palpebre. Sembra una crema densa, ma la consistenza è più simile a un balsamo, quindi è adatta per la pelle sottile. Idrata bene, leviga le rughe sottili, ma non posso dire che affronti le occhiaie. Ma può (e deve) essere applicato sulle palpebre superiori per ottenere un effetto lifting nel tempo e “aprire” lo sguardo.

Prezzo: su richiesta.

Patch Collagen Eye Zone Mask, Purederm

Porto con me i cerotti al collagene in una piccola confezione usa e getta durante i viaggi. Pertanto, invece del dichiarato sollievo dalle rughe, ho sentito solo l’effetto dell’idratazione. La pelle dopo di loro sembra morbida e la carnagione è fresca. Collagen Eye Zone Mask è ottimo come rimedio SOS che allevia rapidamente i segni di affaticamento.

Prezzo: 150

Gold Racoony Hydrogel Eye & Spot Patch, la chiave segreta

Solo i più pigri non hanno provato queste patch. I procioni d’oro sono davvero buoni quando devi eliminare urgentemente i segni di affaticamento. È vero, il produttore afferma che i cerotti salvano anche dai lividi sotto gli occhi, ma metterei in dubbio questa affermazione. A causa della presenza di glicerina e gomma di konjac nella composizione, il prodotto idrata perfettamente. Per migliorare l’effetto, applico i cerotti prima di andare a letto sulla zona sotto gli occhi e rimuovo al mattino. Completo il risultato con un correttore e le tracce di stanchezza sono sparite!

Prezzo: 1.299

Patch filler con microaghi di acido ialuronico, Librederm

Un’opzione farmaceutica per la biorivitalizzazione per coloro che non hanno ancora deciso iniezioni a tutti gli effetti. La superficie dei cerotti è di 130 microaghi con acido ialuronico, progettato per fornire ingredienti idratanti attivi sotto la pelle. Tutto ciò è necessario per idratare, rassodare la pelle e salvarti dai primi cambiamenti legati all’età. Sembra fantastico, ma in realtà le patch aiutano davvero. Possono essere incollati sulle pieghe naso-labiali, sul ponte del naso, sulla fronte, ma non sulle borse sotto gli occhi: questo problema non può essere risolto con ulteriore umidità.

Prezzo: 1.487

Maschera contorno occhi levigante Benefiance WrinkleResist24 Pure Retinol Express, Shiseido

Questi cerotti Shiseido sono ottimi anche per il loro effetto istantaneo. Già dopo la prima applicazione, la pelle intorno agli occhi sembra davvero migliore. Ma se il tuo obiettivo è un effetto a lungo termine e levigare le rughe (e lo promettono anche i creatori dei patch), ti consiglio di utilizzare il prodotto regolarmente, lasciando i patch sul viso per circa 15 minuti fino alla maschera a base di retinolo è completamente asciutto.

Prezzo: 3.500

Lift Patch Yeux, Payot

Non mi piacciono i cerotti che lasciano segni appiccicosi sulla pelle. Posso perdonare questa proprietà solo per prodotti super efficaci che applico solo di notte. Per un lavoro pulito e innamorato di Lift Patch Yeux. A volte hai solo 10 minuti per idratare la tua pelle durante la pausa pranzo, ed è qui che vengono in soccorso questi cerotti Payot con estratti di albero della seta persiana e wakame.

Prezzo: 3.549

Prodigy Powercell Eye Urgency, Helena Rubinstein

Il caso in cui il prezzo giustifica i mezzi. La bio-cellulosa di cui è composto il prodotto lenisce la pelle, mentre le cellule vegetali del kritmum marino (pianta ardentemente amata dai produttori di cosmetici antietà) ripristinano i tessuti e donano elasticità.

Prezzo: 6.200

PatchHydro Gel Eye Patch Black&Goldy, BeautyDrugs

Una scoperta per combattere le occhiaie e il gonfiore. Lo uso la mattina dopo il lavaggio, in aereo e prima di un’uscita importante. I cerotti in gel si fissano facilmente sulla pelle e in 15-20 minuti di utilizzo alleggeriscono le occhiaie e rimuovono il gonfiore. La formula a base di oro colloidale e polvere di perla nera favorisce un’idratazione profonda. Contiene anche estratto di aloe vera (per prevenire i primi segni dell’invecchiamento). Lo adoro per la sua facilità d’uso e per l’effetto wow: la pelle sotto gli occhi è levigata e il correttore si stende in uno strato uniforme. Un’intervista con la creatrice del marchio BeautyDrugs Tatyana Kirillovskaya può essere letta su link.

Prezzo: 1.400

All About Eyes Serum De-Puffing Eye Massage, Clinique

Per la prima volta ho visto questo strumento in uno dei modelli sul set. Davanti ai miei occhi accadde un miracolo: la ragazza, che ovviamente non dormiva da diversi giorni, scomparve all’istante le borse sotto gli occhi e diminuì notevolmente il blu. Per 6 ore (le riprese sono durate così a lungo) c’era un pensiero nella mia testa: “Voglio”. Dopo il lavoro, ho corso per il “miracolo” e non mi sono mai pentito dell’acquisto. Dirò subito: l’effetto wow si verifica solo in caso di “catastrofe”. Con la cura quotidiana, la pelle sarà in ordine. Lo strumento raffredda, rimuove il gonfiore sotto gli occhi, idrata. Il segreto principale è un applicatore a rullo con punta in metallo, che migliora la circolazione sanguigna e favorisce il deflusso dei liquidi.

Prezzo: 2 950

Bende per occhi procione oro, la chiave segreta

Un altro bestseller che ho sentito solo buono o radicale “non va bene”. Adoro questo strumento: per l’effetto (il gonfiore scompare e il colore della pelle sotto gli occhi diventa un po ‘più chiaro) e per l’opportunità di organizzare una spa a casa e sdraiarsi con i cerotti (quando altro!). Sarà difficile per te fare affari: sono idrogel e si spostano costantemente verso il basso. Quindi non provare nemmeno a dedicargli 15 minuti la sera. La confezione contiene una serie di “cerotti” rotondi che devono essere incollati al sito dell’infiammazione. Fanno anche fronte al loro compito: asciugano piccoli brufoli. E sono sufficienti per un anno se non hai problemi di pelle permanenti.

Prezzo: circa 1.000

Benda sull’occhio idrogel oro, Petitfee

Ci sono così tanti marchi che ora producono patch per gli occhi, voglio provarli tutti. Cosa sto facendo. Ma la mano arriva sempre per le toppe del marchio coreano Petitfee. In primo luogo, mantengono le loro promesse: rimuovono le tracce della mancanza di sonno, rendono la pelle elastica e levigano le rughe. In secondo luogo, durano a lungo: la confezione contiene 30 paia ben imbevute di siero.

Gli ingredienti principali di questi cerotti sono la bava di lumaca e l’oro colloidale. Il primo migliora la rigenerazione della pelle e aiuta a idratarla, e il secondo migliora i processi metabolici.

Mi piace usare i cerotti al mattino durante la colazione: rimangono perfettamente attaccati senza scivolare in una tazza di caffè e in 20-30 minuti riescono a dare lo stesso effetto di uno sguardo “aperto”.

Prezzo: 1.190

Kit Jet Super Hydrating Mask, doppio osare

Durante il mio ultimo viaggio di lavoro durante il volo, ho provato un complesso bicomponente di maschere ad effetto emolliente Jet Super Hydrating Mask Kit del marchio coreano double dare, ovvero, in altre parole, una vera e propria cura per i lividi sotto le occhi, carnagione “grigia” e gonfiore. Il 99% delle volte scelgo i primi voli possibili, quindi non riesco a dormire.

E quando viaggi, vuoi avere un aspetto migliore che a casa, in modo che all’arrivo tu possa iniziare subito a scattare foto e selfie.

Quindi, la mia scoperta è composta da due parti: una salvietta detergente e una maschera ammorbidente. Una salvietta con aloe, tè verde e AHA esfolia e rinfresca la pelle: devi asciugarti accuratamente il viso.

Poi indossa la maschera e lascia agire per 15-30 minuti.

Non è necessario lavare via i residui del prodotto dopo l’applicazione, basta distribuirlo con movimenti massaggianti sulla pelle.

La maschera è impregnata di un complesso di squalano, lecitina, ceramide NP e potenti antiossidanti (estratti di cactus e rosa canina).

Questo super-set ha sostituito i miei cerotti preferiti (lividi e borse sotto gli occhi sono scomparsi in mezz’ora), la pelle è diventata radiosa e idratata, la carnagione è diventata sana (l’effetto di #ho già dormito questa settimana è scomparso all’istante ).

Ho un tipo secco, quindi questo complesso è tornato utile e non ha lasciato la mia pelle disidratata durante il volo.

Prendi nota: la primavera è arrivata, il che significa che anche l’estate e il periodo delle vacanze e dei viaggi indimenticabili sono dietro l’angolo.

Prezzo: 790

Siero occhi blu, Chanel

Si tratta di una novità di Chanel, apparsa nella classica linea Blue Serum solo quest’anno. Il comunicato stampa ci dice che i componenti per esso sono già stati raccolti nelle zone blu del pianeta (e ce ne sono solo quattro al mondo, e si dice che le persone in esse vivano 10 anni in più). Così, nella composizione del siero sono comparsi estratti di caffè verde, olive e resina del lentisco. Gli esperti di Chanel hanno assegnato un compito impossibile alla novità: aumentare l’elasticità della pelle intorno agli occhi e ridurre i lividi.

Patto il prodotto ogni mattina e sera sulla pelle pulita intorno agli occhi. Il siero ha una consistenza leggera: viene assorbito rapidamente e non lascia segni appiccicosi sulla pelle. Quindi il solito schema di cura, che completa la crema per la pelle intorno agli occhi. Il risultato di un tale attacco di bellezza è la completa assenza di edema e riduzione visiva dei lividi (come liberarsene per sempre, abbiamo detto a qui).

Prezzo: 5.230

Siero contorno occhi raffinato, Kanebo

Se vuoi sbarazzarti delle occhiaie, ma non sai quale rimedio scegliere, affidati ai giapponesi. Hanno imparato da tempo a battere il tempo rilasciando prodotti per diversi tipi di pelle con esigenze diverse. Questa primavera, il marchio Kanebo ha introdotto nuovi prodotti per la pelle tormentata da raffreddori e stress: detersivo in polvere, siero per la pulizia della pelle e siero occhi magici che cancella la fatica come una gomma.

Si consiglia di utilizzare quest’ultimo come fase finale della cura della pelle, prima di applicare il trucco. Insieme alle tracce di stanchezza, vengono cancellate anche le piccole rughe, grazie alla formula con estratti di liquirizia, crescione e nespola giapponese. La pelle diventa istantaneamente idratata, ma non esagerare, sarà sufficiente una pressione sul dispenser bianco come la neve.

Prezzo: su richiesta

LiftActiv Siero Occhi e Ciglia, Vichy

Quando i marchi rilasciano prodotti universali, questa è una buona notizia: devi ammettere che non tutti hanno tempo per una lunga routine di bellezza. Grazie al siero di Vichy, ora è possibile combinare la cura dell’area intorno agli occhi e alle ciglia – e anche i proprietari di pelli sensibili possono farlo (il prodotto è ipoallergenico e testato da oftalmologi).

Nella composizione – ramnosio, che promuove la produzione del nostro collagene ed elastina, tutti conosciamo l’acido ialuronico (leggi il nostro “30 fatti” su questo componente?) e particelle riflettenti che ti trasformano in un persona assonnata. Non senza ceramidi: sono loro che rafforzano le ciglia, quindi non dimenticare di applicare loro il siero con movimenti massaggianti.

Prezzo: 2.373

La scelta degli esperti, i 50 migliori trattamenti per gli occhiultima modifica: 2023-01-06T01:56:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.