La scelta dei lettori, i toni preferiti dei nostri insta-follower

Чi lettori hanno spiegato perché amano i fondotinta di Tom Ford, Estee Lauder, Guerlain e altri marchi, e i truccatori e gli editor di BeautyHack hanno commentato sulla scelta significa anche utilizzare.

Fondotinta Crema Double Wear Trucco Stay-in-Place, Estée Lauder

Alexandra Naberukhina

Maestro di tutti i fondotinta, uno strumento perfetto che può trasformare qualsiasi pelle in una pelle opaca, uniforme, sana! Ti permette di creare il tono perfetto senza photoshop e filtri. La durata è colossale, la presa sulla pelle è sorprendente, con essa non puoi preoccuparti delle impronte digitali sul telefono e sulle guance dei tuoi cari. Questo è esattamente il caso in cui posso consigliare un rimedio con ferma fiducia, sapendo per certo che il risultato sarà davvero sorprendente. Sì, il costo non è dei più democratici, ma ne vale la pena.

Double Wear ha un profumo lussuoso, che è esattamente quello che dovrebbe avere il fondotinta perfetto. Sviti il berretto d’oro ei pensieri vengono portati via da qualche parte in lontananza: qui stai già camminando a passo lento per le strette strade parigine, indossando un cappotto di cashmere e una sciarpa leggera con un delicato profumo di profumo… Dreams…

Il fondotinta ha una consistenza densa, quindi se hai la pelle secca o normale, devi idratarla bene prima dell’applicazione. Un altro dei miei trucchi preferiti è che Double Wear può essere miscelato con qualsiasi fondotinta liquido in proporzioni uguali. Si trova come una seconda pelle e non sembra una maschera.

A proposito, quell’anno Estee Lauder ha soddisfatto i suoi ammiratori con l’uscita di un dispenser per fondotinta, perché molti non lo acquistano proprio per la mancanza di un dispenser. Spero che la formula del rimedio rimanga invariata e ci delizierà per molti altri anni: è così incredibile e perfetta.

Prezzo: 3 950

L’opinione della truccatrice Lena Motinova:

«Bottiglia di vetroDoppia Usura il mio principale assistente nel backstage. Lo strumento non rovina la pelle, dura 24 ore ed è facilmente sfumabile su uno strato molto sottile. Fondotinta Double Wear è universale – adatto a ogni ragazza, indipendentemente dal tipo e colore della pelle. Ora in Russia sono disponibili 12 tonalità, adattate per le nostre ragazze: abbiamo preso questa scelta con molta attenzione! Anche per la pelle pallida, ci sono diverse opzioni per trovare la tua. La tonalità più popolare è Ecru, c’è un delicato Pure Beige e Avorio Nudo“.

Fondazione Lingerie de Peau, Guerlain

Yulia Vasilyeva

Lascia che ti dica un segreto: per quanto paradossale possa sembrare, spesso le caratteristiche di questo o quel prodotto tonale sono stabilite nel suo nome o nel descrittore (una breve descrizione delle caratteristiche chiave del prodotto). È così che risparmio tempo, energia e denaro scegliendo i prodotti in base alle mie esigenze e caratteristiche.

Nel corso di diversi anni, ho testato una varietà di fondazioni: dal segmento del mercato di massa alle linee di lusso. Ovunque e sempre ho affrontato lo stesso problema, che si è manifestato soprattutto in fotografie e video: la mia faccia sembrava indossare una tonnellata di trucco!

E così l’ho incontrato! Il fondotinta mi ha attratto ancora una volta, prima di tutto, con il suo nome Lingerie de Peau, ovvero “intimo per la tua pelle”! Con mano tremante, ho applicato la crema da un campionatore e ho subito notato la consistenza e il colore più chiari vicino alla mia pelle chiara. Senza esitazione, ho deciso di acquistare il prodotto (non è economico, ma era ovvio che ne valesse la pena). Il giorno dopo, la mia gioia non conosceva limiti! Leggera, leggera, confortevole, mascherando le imperfezioni, ma allo stesso tempo non nascondendo le lentiggini, la crema ha conquistato il mio cuore. La bottiglia è grande: basta per 2-3 mesi!

Mi sembra che i suoi creatori abbiano messo in pratica il noto detto “Mettiti nei panni del tuo cliente”. Solo che al posto delle scarpe sentivano davvero la pelle dei loro clienti. Ringraziali per questo!

Prezzo: 4 100

Opinione della redazioneBeautyHack:

Non solo questo fondotinta, ma anche la sua fragranza è diventata una “leggenda di bellezza”. Il prodotto profuma di giardino estivo: rosa, lamponi maturi e gelsomino bianco. Lingerie de Peau di Guerlain è famoso per è “pelle sulla pelle”. Cosa significa? Non “sfochi” le imperfezioni e i rossori, ma li “copri” con un nuovo strato leggero. Per fare questo, nel laboratorio francese Guerlain ha sviluppato una speciale formula a rete di polimeri Bio Fusione.

Questo fondotinta non si adatta al tono della tua pelle: devi scegliere il tuo tono con attenzione. Ci sono otto tonalità, metà delle quali sono adatte alle ragazze russe. Ti consigliamo di prenderne due: uno per la stagione invernale, l’altro per le giornate calde quando la pelle inizia ad abbronzarsi”.

Fondotinta correttivoAnche Migliore Trucco SPF 15, Clinique

Anastasia Shklyaeva

La mia ricerca della “stessa crema” è durata 6 lunghi anni ed è stata interrotta da un incontro casuale con Clinique Even Better Makeup.

Per i proprietari di tipo di pelle secca, diventerà sicuramente un assistente indispensabile. Sentiti libero di darti alcuni argomenti “di ferro”! Il tono lascia una bella finitura radiosa e idrata perfettamente la pelle senza appesantirla. Il potere coprente della crema è oltre ogni lode! Se ho bisogno di ottenere una copertura leggera (senza peso) (ad esempio, per il trucco da giorno), applico il prodotto con la punta delle dita (come un bel bonus – massaggio facciale). È possibile ottenere una copertura più spessa utilizzando un pennello o una beauty blender umida.

Sarebbe ingiusto non menzionare la ricca selezione di sfumature che si adattano al tono naturale della pelle. Anche “Biancaneve” può facilmente trovare la giusta tonalità di luce per se stessa.

Prezzo: 3 300

L’opinione della truccatrice Polina Pleshkova:

«Questo è il primo fondotinta sviluppato da un dermatologo che uniforma il tono della pelle e attenua le macchie dell’età nel tempo. L’iperpigmentazione, un comune segno di invecchiamento, si verifica quando la pelle è danneggiata dal sole o al posto dei brufoli guariti. Fondotinta Even Better Makeup è adatto per le ragazze che vogliono non solo mascherare le macchie dell’età, ma anche liberarsene loro.

Il tono della pelle diventa uniforme e la pelle stessa acquista un colorito sano. SPF 15 protegge dai raggi UV. La densità di Anche Migliore Trucco è media, maschererà bene tutto, ma non darà l’effetto di pesantezza“.

Hello Happy Ultralight Foundation Soft Blur Foundation, Benefit

Marina Teplova

Ho acquistato questo tono durante la mia prossima incursione nel Sephora parigino. Ho visto la confezione – e me ne sono innamorata: un vasetto con un coperchio rosa lucido e una faccina sorridente con “occhi a forma di cuore”. Di solito non ti aspetti nulla di serio da tali fondi, sono piacevoli alla vista e niente di più. Tuttavia, questo tono si è rivelato una manna dal cielo. Benefit promette un delicato effetto sfocato e una copertura, il cui grado può essere regolato da traslucido a medio. In più, protezione SPF 15, perfetta per la città. E non mentire! Il fondotinta ha un aspetto decente sulla pelle (senza un “effetto maschera” e senza enfatizzare il peeling), tiene ostinatamente fino alla fine della giornata, non rotola e non cade nei pori. C’è anche l’effetto di sfocatura promesso: ora lo strumento “liscio” in Facetune non è necessario. Se usi il fondotinta in uno strato, ottieni una finitura naturale che uniforma il tono della pelle. Sulle aree in cui è necessaria la mascheratura, il prodotto può essere applicato con un secondo e un terzo strato: tutte le imperfezioni saranno nascoste e la pelle sembrerà “la tua, solo migliore”.

Uso il fondotinta tutti i giorni da un mese e mezzo, e non pensa nemmeno di esaurirsi: bastano un paio di “piselli” per tutto il viso. Per tutto il tempo non ho trovato un solo segno negativo nella Hello Happy Foundation. A quanto pare, è stato davvero creato per rendere felici le ragazze!

Prezzo: 2 500

Opinione dell’editore BeautyHack Daria Sizova:

«La prima cosa che ho notato all’applicazione è una texture molto leggera che si adatta al tono della tua pelle, diventando invisibile, ma nascondendo le imperfezioni (ho solo avuto alcune imperfezioni nella zona delle guance ). Il prodotto ha una finitura semi-opaca che non copre il naturale splendore della pelle. E il rivestimento può essere stratificato, raggiungendo qualsiasi intensità di tono (da leggero a denso).

Il prodotto non enfatizzava il peeling, ma ho deciso di fare un giro di prova più severo: ho applicato il fondotinta prima di un’intera giornata in piscina. Non “fuoriusciva” nella zona del collo, non aveva paura degli schizzi d’acqua e del sole splendente. La vera felicità!»

BB crema BB Crème au Ginseng, Erborian

Anastasia Kuzmich

Non sono una grande fan dei correttori: molti creano un “effetto maschera” sul viso. Per il mio tipo di pelle mista, che periodicamente soffre di sfoghi minimi sotto forma di 1-3 brufoli, la crema Erborian BB era l’ideale. Uniforma perfettamente il tono, donandogli un bagliore vellutato e sano. Completamente invisibile sulla pelle, perfettamente mantenuto per tutta la giornata. Non copre le imperfezioni del 100%, ma le rende quasi invisibili senza alcuno sforzo aggiuntivo. Applico il prodotto con le dita o con un pennello: entrambe le opzioni sono convenienti.

Prezzo: 3 450 (45 ml)

Opinione dell’editorialista BeautyHack e della blogger Elvira Chabakauri:

«Se c’è un tono perfetto, questo è per me. È curioso che mi sia innamorato di lui tutt’altro che subito, dopo l’incontro ho persino regalato il primo pacco alla mia ragazza, poi ho pensato: “Il tono è come il tono!”. Ma il tono è come un tono che non fallisce, questo è ciò di cui hai bisogno!

È con me già da 4 anni. Lo adoro perché va bene per qualsiasi condizione della pelle – da secca a mista, lo indosso in ogni stagione. La sua coprenza è leggera: invisibile sul viso, né troppo opaca né troppo lucida. Ma maschera anche i difetti: questo grado di copertura è sufficiente per me. Per ottenere il colore perfetto, mescolo le sfumature Clair e Dore in proporzioni diverse a seconda della stagione e del clima“.

Per prodotti ancora più fantastici dei blogger russi, segui il link.

Fondotinta Fondotinta In Stick Ultra HD Stick Foundation, Make Up For Ever

Anastasia Kuzmich

Questo fondotinta ha un’eccellente copertura, ma è invisibile sulla pelle. Lascia una finitura opaca senza sentirsi teso o asciutto. A seconda del metodo di applicazione, può essere steso in uno strato sottile nei punti in cui non è richiesta la correzione o più denso (se necessario, per nascondere le imperfezioni). Mi piace usarlo al posto del correttore in estate, in abbinamento alla BB cream Erborian. Formato molto conveniente: lo stick dura a lungo.

Prezzo: 3 175

L’opinione del truccatore Andrey Shilkov:

«La consistenza cremosa di questo stick offre un’eccellente copertura con una lucentezza satinata a una pelle bella. Confortevole, stratificabile, buona pigmentazione e copertura”.

Fondotinta fluido opacizzante Lassing Silk UV Fondotinta e fluido con effetto bagliore Luminoso FondotintaSeta , Giorgio Armani Bellezza

Kristina Dmitrieva

Il fondotinta UV Lasting Silk è pubblicizzato come una finitura opaca, ma con esso la pelle luccica come se avessi applicato una base radiosa. Al momento dell’acquisto di una crema, i consulenti hanno spiegato che nel tempo l’ombra si scurisce leggermente. La cosa più importante che dovresti sapere su questo prodotto è che si adatta perfettamente e crea l’effetto di una pelle radiosa dall’interno.

Penso che Luminous Silk Foundation sia il miglior fondotinta di tutti i tempi! In primo luogo, dopo di esso, la pelle risplende incredibilmente magnificamente. In secondo luogo, è pieno e idratato. Terzo, si adatta al tuo tono. Il mio consiglio: se la pelle è secca, idratala bene prima di applicare il fondotinta. Lo adoro!

Opinione editorialeBeautyHack su Lasting Silk UV Fondo:

“Fondotinta Durevole Seta è diventata una manna dal cielo per le ragazze con la pelle grassa e mista – un agente arioso copre impercettibilmente il ” lucide” e idrata anche le zone disidratate. Copre le imperfezioni di qualsiasi entità, dai punti neri all’acne. I redattori di BeautyHack hanno testato al meglio questo fondotinta: hanno applicato il prodotto sul collo e hanno trascorso la giornata in camicie bianche. Durata La seta è sopravvissuta – i colletti sono rimasti puliti (molti prodotti famosi non riescono a farlo).

La parola “Duratura” nel titolo è giustificata – le fondamenta dureranno quanto finché non decidi di schiarirti la pelle. Puoi toccarti il viso e non portare prodotti compatti.

Il fondotinta ha uno strato fumoso, te ne dimenticherai un minuto dopo l’applicazione. Risulta l’effetto della “pelle dopo le vacanze”: sana, fresca, satura di umidità.

RisciacquareDurata Seta, Armani Bellezza meglio con un rimedio a due fasi – per preparare il viso al lavaggio basta un batuffolo di cotone.

L’opinione del truccatore Tim Leo su Luminous Silk Fondotinta:

«Luminous Silk è amato da tutti i truccatori: un fondotinta universale, adatto a qualsiasi tipo di pelle. Sembra un fluido: crea un finish vellutato invisibile sul viso (costituito da sfere elastiche trasparenti Microfil). Allo stesso tempo uniforma bene il tono, maschera le imperfezioni. Maggiori informazioni sui componenti dello strumento qui“.

Crema idratante Crema Trasformante Cellular Swiss Ice Crystal SPF 30, La Prairie

Lena Mayorova

È un fondotinta all-in-one che combina idratazione, protezione dai raggi UV e copertura. In altre parole, può essere tranquillamente paragonato a una BB cream. Ma più versatile e migliorata, perché questa è La Prairie!
La crema ha una texture leggera, si stende in un velo, uniforma il tono della pelle, elimina i segni della stanchezza e rimuove tutti i dossi e le imperfezioni. Nasconde perfettamente pori dilatati, piccole eruzioni cutanee e arrossamenti senza “effetto maschera”.
Delle 4 tonalità di crema, ognuna troverà il suo tono naturale. Lo strumento si adatta a qualsiasi colore e si adatta perfettamente. Uso la tonalità Nude. La crema viene fornita con un pennello per l’applicazione, ma preferisco usare un frullatore di bellezza. La crema praticamente “si fonde” con la pelle, si stende molto sottile ed è appena percettibile sulla pelle. Il consumo è molto economico, quindi giustifica pienamente il suo prezzo.

Prezzo: 10 500

Fondotinta Cushion StickDouble Indossa Nude, Estee Lauder

Maria Abramenko

Una volta, ancora una volta vittima della pubblicità, mi sono comprata un fondotinta in un cuscino-stick di Estee Lauder: sembra che la mia gioia da ragazza non conoscesse limiti! Arrivata a casa e non aspettando il mattino, è subito corsa a testare il prodotto.

Mi è piaciuto assolutamente tutto: la consistenza, la copertura leggera, l’effetto della pelle bagnata e allo stesso tempo le eruzioni cutanee mascherate (vale la pena notare qui che non ho una pelle normale problematica, né secca né grassa, e ho raramente hanno uno o due brufoli) e comoda applicazione! Quella spugna si è rivelata molto comoda e pratica. Per me la confezione 2 in 1 è stata un grande vantaggio: fondotinta e spugnetta: non c’è bisogno di portarsi dietro pennelli, spugne, sporcarsi le mani e tutto il resto!

Come si addice a un vero maniaco della bellezza, questo non è l’unico fondotinta nella mia trousse, ma se gli altri vanno e vengono, allora penso che con questo compagno siamo seri e per molto tempo!

Prezzo: 2 199

L’opinione del truccatore Andrey Shilkov:

«Questo cuscino a bastoncino si differenzia dai cuscini classici sia per il design che per la consistenza. Il fatto è che le donne europee sono più abituate all’effetto della pelle opaca, non sempre capiscono la lucentezza satinata e lo splendore dei cuscini coreani. Ecco perché molte aziende adattano i loro prodotti e il cuscino Estee Lauder è proprio questo. Sottile, liscia e confortevole”.

Fondazione TracelessSPF 15, Tom Ford

Regina Korzhenkova

“Perché hai bisogno di un altro fondotinta se ne hai tre che raccolgono polvere sullo scaffale, senza un solo accenno di fondo vuoto?” chiede mio marito. Un uomo ingenuo, perché non sa che esiste solo una fondazione, ma esiste una Tom Ford Traceless Foundation.

Una volta, nella mia lontana giovinezza, pensavo che non avrei mai trovato il mio tono, e mi precipitavo tra bei barattoli e marchi famosi, scegliendo ogni volta quello sbagliato. Finché un giorno la mia mano ha toccato “la sua”. Imballaggio eccellente, vetro smerigliato, aroma delicato e, soprattutto, che tipo di pelle di porcellana produce! Sul viso crea l’effetto di una pelle vivace, sana e radiosa, non sovraccarica di cosmetici. E quanti complimenti ho ricevuto con lui (anche da amiche dalla pelle perfetta, che a volte è più importante che da uomini!).

Una volta applicato, sembra più una crema curativa che un normale fondotinta, una consistenza molto piacevole senza siliconi inutili. L’effetto è simile al famoso Becca Aqua Luminous Perfecting Foundation, ma più delicato. È molto facile da distribuire sulla pelle, nessun “effetto maschera” è terribile per te. È in grado di coprire anche difetti significativi (anche se sarebbe un po ‘amatoriale non camminare con il correttore dopo). Immediatamente dopo l’applicazione, anche la pelle più stanca della vita riceverà la sua parte di luminosità e, se hai pazienza e non la copri di cipria, si siederà e la luminosità si trasformerà in un sano bagliore dall’interno.

Certo, la perfezione non conosce limiti e la mia curiosità è cosa sia “l’economia ragionevole”, ma non appena esaurisco “Lui”, vado all’angolo caro di Tom Ford per placare la mia sete. In conclusione, un piccolo disclaimer: una volta provato qualsiasi prodotto del Maestro Ford, rimarrai affascinato dai cosmetici del marchio come un gatto sulla valeriana! E anche in Europa, quando entro in Sephora, i miei piedi mi portano al suo angolo: per testare quel “quartetto” di ombretti (dopotutto, c’è un luccichio così seducente) e quel caramello al mirtillo (dopotutto, è un così noir -noir). Perché tutto ciò che fa Tom Ford non è solo di alta qualità, ma porta anche piacere estetico. Ma! Sfortunatamente, rende il tuo portafoglio più facile. Quindi che si fa?! Nessun trucco richiede sacrificio.

Prezzo: 4 600

L’opinione della truccatrice Alena Moiseeva:

“Consistenza sottile e lucida. Si stende perfettamente anche sulla pelle più secca e rimuove la desquamazione. Appare una leggera finitura radiosa. Contiene un filtro SPF-15″.

Fondotinta Fondotinta Future Skin Fondotinta Oil-Free, Chantecaille

Marina Zvonareva

Future Skin di Chantecaille è la Rolls-Royce del fondotinta. Adatto sia per la pelle secca e invecchiata (idratandola con estratti di aloe e camelia) che problematica (tono oil-free). Nasconde il rossore, non cade nei pori e non lascia una lucentezza grassa. Il grado di copertura può essere regolato e anche la copertura completa sembrerà naturale. Altro punto importante: non si ossida, a differenza di buona metà dei toni luxury che iniziano ad “arrossarsi” durante la giornata.

L’unico aspetto negativo: la confezione sotto forma di una normale crema. È scomodo trasportare e rimuovere il prodotto con una spatola. Altrimenti – perfetto!

Prezzo: 5 160

Tonal̆ fluid The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20, La Mer b>

Anastasia Balaeva

Oh, già questa ecologia sfavorevole (purtroppo non viviamo in un villaggio alpino), i primi cambiamenti legati all’età (ahimè, oh, dopo i 25 anni servono cure speciali), stress, mancanza di sonno, io di solito tace sul cibo – tutto questo si riflette subito sul viso.

Se qualcuno di questi fattori, o forse tutti insieme, è riuscito a influenzare la condizione della tua pelle, presta attenzione al fluido tonale di La Mer. E poi sento subito grida indignate di “È costoso, per questo prezzo puoi comprare tre toner!”. Puoi, ovviamente, fino a sei, ma questa è una questione di qualità, non di quantità.

Tutti hanno sentito parlare delle leggendarie creme idratanti, lozioni e sieri che fanno miracoli. Ma andarsene è andarsene, e in qualche modo ho sempre aggirato la linea decorativa. Come si è scoperto invano! Dopotutto, gli specialisti che hanno creato un’eccellente formula (a base di estratti di alghe) per la cura quotidiana non potevano fare a meno di fare lo stesso con un righello decorativo!

Ora riguardo al fluido sugli scaffali:

1. Il prodotto è a base d’acqua, il che significa che è ideale per la pelle soggetta a secchezza, inoltre la idrata. Perfettamente combinato con la crema più venduta Crème de la Mer di La Mer (analisi completa del prodotto – su link) e altri fondotinta, testati su me stesso.

2. La texture è impalpabile, la coprenza è leggera, il finish è leggermente satinato, quindi basta uno (massimo due) strati. E qui devi capire che i difetti evidenti non possono essere mascherati con un tono del genere.

3. Il prodotto è liquido, quindi è meglio applicarlo con un pennello denso con setole naturali o una beauty blender in modo che assorbano il prodotto in eccesso.

4. Serve anche come base eccellente per le texture in crema (fard, correttori, illuminanti) – sono distribuite sulla parte superiore “come un orologio”.

5. Gli estratti di alghe, oli e vitamine che fanno parte del fondotinta ammorbidiscono, idratano e rinnovano la pelle del viso!

6. In totale, quello che abbiamo: applichiamo il fondotinta, e infatti ci prendiamo cura anche della pelle non solo mattina/sera, ma anche durante il giorno!

Prezzo: 7 150

L’opinione del truccatore Andrey Shilkov:

«Un fondotinta fluido a lunga tenuta. Puoi applicarlo con un pennello o una spugna Beautyblender, – il rivestimento è sottile, molto naturale, ideale per un trucco naturale e resistente. Inoltre, il prodotto si prende cura della pelle: dopo alcune settimane di uso costante, lo vedrai di persona“.

La scelta dei lettori, i toni preferiti dei nostri insta-followerultima modifica: 2023-01-06T01:42:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.