Per tenerti al corrente, 6 uscite di libri questa primavera di cui tutti parleranno

Questa primavera sono stati pubblicati molti nuovi titoli di libri e, insieme a LitRes, il più grande servizio di e-book e audiolibri in Russia e nella CSI, abbiamo raccolto quelli di cui si parlerà sicuramente di tutti.

“Scaglione a Samarcanda”, Guzel Yakhina

Questa primavera, l’autrice di successo di Zuleikha apre gli occhi e I miei figli, Guzel Yakhina, ha pubblicato il suo romanzo Echelon to Samarkand. E si prevede anche di battere i record di vendita. Questa volta l’azione si svolge nel 1923 durante l’evacuazione di cinquecento bambini senzatetto da Kazan a Samarcanda. Il capo dello scaglione – un giovane soldato di prima linea della Guerra Civile – deve fare tutto il più rapidamente possibile, ogni rallentamento è pericoloso e minaccia di morte. Il romanzo si legge tutto d’un fiato e in esso, come in altre opere di Yakhina, i destini di persone diverse si intrecciano nuovamente con i loro personaggi, tradizioni, superstizioni e speranze per il meglio.

“La notte in cui tutto ebbe inizio” di Mark Levy

Il romanzo dello scrittore francese Marc Levy “La notte che ha dato inizio a tutto” è stato pubblicato. Al centro della trama c’è la storia di nove hacker e Robin Hood del nuovo tempo: non si sono mai visti, ma insieme combattono contro nemici comuni – persone che sono diventate illegalmente ricche e famose. Ogni capitolo porta il lettore in una nuova città e racconta di un personaggio che ha deciso di resistere al male. I critici stanno già prevedendo un adattamento cinematografico di questo libro e affermano che ricorda la trilogia di Bond and the Ocean. Devi leggere!

Idaho di Emily Raskovich

Il romanzo d’esordio di Emily Raskovich è già stato nominato per molti premi prestigiosi ed è stato anche nominato libro dell’anno dal New York Times. Questa è una storia scritta poeticamente sull’amore e la solitudine, la felicità e la perdita. I personaggi principali – Ann e Wade vivono nelle dure condizioni dell’Idaho settentrionale. Ann si prende cura di Wade, che sta perdendo la memoria, e cerca di mettere insieme i ricordi della loro vita e del suo primo amore con Jenny, la sua prima moglie.

Fortunato. 80 storie terapeutiche sull’amore, la famiglia e il cammino verso se stessi”, Olga Savelyeva

Dalle novità del libro su psicologia e motivazione, presta attenzione al libro della docente e blogger Olga Savelyeva. Il nome della raccolta di racconti parla da solo: dopo le prime pagine di lettura, c’è voglia di vivere, creare e amare!

“Paradiso” di Francoise Bourdin

Francoise Bourdain è una delle autrici francesi più vendute e questa primavera tutti leggeranno sicuramente il suo nuovo romanzo, Place of Paradise. In esso, Francoise parla del potere di un sogno e del fatto che non ci sono barriere alla sua realizzazione! Il veterinario Lorenzo vuole costruire un santuario della fauna selvatica. Ha la terra e la forza per realizzare il suo progetto, solo chi lo circonda considera questa idea un’utopia. Sfortunatamente, la donna che ama lo sta lasciando. Ma l’eroe non si arrende e decide di agire da solo.

Il percorso spirituale di Gregory David Roberts

Lo sceneggiatore e scrittore di prosa australiano Gregory David Roberts, noto per i bestseller Shantaram e L’ombra della montagna, ha scritto un nuovo libro, ora disponibile nel nostro Paese. «The Spiritual Path» – un romanzo basato sulla vita dello scrittore sulla ricerca del percorso spirituale e dell’armonia. Secondo Roberts, il libro sarà utile a tutti coloro che cercano il senso della vita, indipendentemente dalla mentalità, dalla religione e dalle credenze.

Per rendere ancora più comoda la lettura dei libri della nostra selezione, puoi utilizzare абонементом от ЛитРес: за 299 в месяц он позволяет выбрать себе любую электронную или аудиокнигу до 600 из самого большого в России каталога, а также получить due libri a scelta dalla collezione personale. A proposito, i libri restano con te per sempre, anche se l’abbonamento scade!

Per tenerti al corrente, 6 uscite di libri questa primavera di cui tutti parlerannoultima modifica: 2023-01-06T17:38:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.