Prendi un esempio, 8 hack di bellezza Karlie Kloss

Esercizi all’aperto

Adoro gli allenamenti cardio intensi. Nelle giornate buone corro 12 chilometri. In una città sconosciuta, mi metto le scarpe da tennis e vado a fare una passeggiata. Questo è un ottimo esercizio.

In palestra preferisco l’allenamento con i pesi con i miei pesi o il Pilates. Adoro le tecniche di mixaggio, ma faccio sempre cose che sfidano il mio corpo. Mi alleno spesso all’aperto. La palestra va bene se non hai altra scelta.

Colazione perfetta

Al mattino preparo una frittata di avocado o dei pancake alla banana. Faccio quest’ultimo con uova, banane e farina di mandorle. Posso persino visualizzare la mia colazione la sera. È edificante!

Dormire sano e molta acqua

Non bevo caffè dopo le 15:00 per potermi addormentare normalmente la sera. Ma durante il giorno bevo molta acqua, non mangio carne, mi piacciono le verdure e i frullati proteici dopo l’allenamento (dal latte di mandorle, mezza banana, proteine del cioccolato, semi di chia e cannella). In materia di nutrizione e sonno sano, la cosa principale è l’autodisciplina. Mia madre mi ha insegnato a stare attento a ciò che mangio e ad andare a letto presto.

Maschere idratanti

Prima dell’evento, ho riservato tre giorni per prendere fiato e rilassarmi. La fatica si riflette sempre sul viso. Se non c’è abbastanza tempo, realizzo maschere idratanti e peeling a casa (ad esempio, rinnovando Ren Gylcol Lactic Radiance Renewal Mask) e utilizzo i cerotti. Questi fondi aiutano durante i voli. Ho sempre olio per cuticole, crema per le mani e balsamo per le labbra nella mia trousse da viaggio.

Pulisci il viso prima di andare a letto

Rimuovo il trucco con l’acqua micellare L'Oreal Paris e poi detergo la pelle con Clarisonic.

Non trascurare le sopracciglia

Ho un grande truccatore, Hang Vanngo, che è un vero artista delle sopracciglia, che mi ha insegnato a non strapparmi troppo le sopracciglia. Penso che molte ragazze commettano questo errore. Uso una matita sottile o un eyeliner per il tono della pelle per definire le mie sopracciglia. Questi strumenti sono utili se devi mascherare aree problematiche o allungare visivamente la fronte.

Rendilo facile

Devi essere in armonia con il tuo corpo. A volte vale davvero la pena saltare un allenamento o concedersi dei dolci. Se non ho voglia di niente, indosso una divisa sportiva (è metà della battaglia!) e vado a fare una passeggiata. Quindi mi sento meglio!

Rilassati con i tuoi cari

Stanco di voli e riunioni, vengo sempre a casa dei miei genitori, dove trascorro qualche giorno. Ho due sorelle. Siamo cresciuti insieme e abbiamo imparato gli uni dagli altri. Ad esempio, la giovane Kimberly si trucca alla grande e mi mostra nuovi trucchetti, e Kristin una volta mi ha regalato un detergente Clarisonic, con il quale ora siamo inseparabili.

Prendi un esempio, 8 hack di bellezza Karlie Klossultima modifica: 2023-01-06T01:09:31+01:00da terdanza32