Realizzato con pelo di capra italiano e con bottoni in ametista e quarzo, perché vorresti comprare il cashmere dal marchio di Brad Pitt

Se hai collezionato poster e adesivi di Brad Pitt quando eri giovane, abbiamo buone notizie per te. Ora puoi collezionare qualcosa di più sostanzioso: l’attore 58enne ha lanciato la sua linea di abbigliamento in cashmere. E, a giudicare dal nome (God’s True Cashmere), sono assolutamente sicuro della sua qualità. Beh, possiamo capire. Tutte le camicie a quadri e le tute sono realizzate al 100% con peli di capra provenienti da splendidi prati delle montagne italiane.

“Ho sognato che Brad mi dicesse che voleva più cashmere verde e morbidezza nella sua vita”, ha detto a Vogue il designer e amico intimo della star Seth Hari.

“È strano perché quel giorno ho detto quelle parole allo stilista”, ha aggiunto Pitt.

“Abbiamo deciso che si trattava di un’insegna e abbiamo creato il nostro marchio. Ora io e Brad scegliamo insieme filati e modelli. Non hai idea di quanto tempo e fatica ci vogliono. La parte più difficile è stata trovare stampe a quadri che potessero essere indossate sia da uomini che da donne perché la nostra collezione è neutra rispetto al genere. In futuro, vorremmo costruire il nostro allevamento di capre per produrre il nostro cashmere”, Hari ha condiviso i suoi piani.

L’attore è sicuro che gli abiti del suo marchio siano l’ideale per sentirsi a proprio agio durante i viaggi: sono piacevoli per il corpo, caldi. Inoltre, le camicie sono decorate con bottoni a forma di cristalli: occhio di tigre, pietra di luna, ametista e quarzo rosa. Ciascuna delle pietre aiuta ad attivare uno specifico chakra di chi la indossa.

Le camicie di Pitt sono attualmente disponibili solo presso i grandi magazzini britannici Selfridges. Tuttavia, nel prossimo futuro i partner intendono espandere il mercato di vendita. Il costo delle cose varia da 120.000 a 150.000.

Realizzato con pelo di capra italiano e con bottoni in ametista e quarzo, perché vorresti comprare il cashmere dal marchio di Brad Pittultima modifica: 2023-01-06T23:36:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.