Riguarda la visione australiana della vita, il miliardario Evan Spiegel su ciò su cui Miranda Kerr lo ha conquistato

La top model Miranda Kerr si è ritirata dalla modella e continua a posare per copertine di riviste e rilasciare interviste. Ma parla raramente della vita familiare con l’uomo d’affari e fondatore di Tik Tok, Evan Spiegel. Immagina la nostra sorpresa quando abbiamo visto il nuovo numero della rivista WSJ! I redattori sono riusciti a convincere la coppia a prendere parte a un servizio fotografico congiunto e persino a chiedere a Evan di incontrare Miranda. Si è scoperto che per il primo appuntamento hanno scelto un luogo piuttosto insolito: una lezione di kundalini yoga. Kerr era in ritardo di 45 minuti, ma durante la conversazione ha riso tutto il tempo, ha parlato di suo figlio Flynn, nato nel suo primo matrimonio con Orlando Bloom. La sua apertura ha conquistato Spiegel.

“Anche i miei genitori sono divorziati, quindi sono d’accordo con il fatto che Miranda e Orlando stiano crescendo il loro figlio insieme. La loro relazione è diversa da quella che ho visto nella mia infanzia”, ha detto Evan.

Ha anche notato che non stava cercando di sostituire il padre di Flynn. “Mi sento parte della sua squadra. Orlando è un ospite gradito. Mi piace Miranda. Nel suo mondo tutti sono sempre i benvenuti e tutti amici. Questa è la sua visione australiana della vita”, ha detto.

È interessante che la sessione fotografica di Kerr e Spiegel si sia svolta nel cortile della loro casa di campagna. La coppia si è comportata a suo agio e le immagini si sono rivelate luminose e molto familiari, toccanti.

Miranda Kerr ed Evan Spiegel si sono sposati nella primavera del 2017 dopo due anni di relazione. La coppia ha due figli in comune: Hart di due anni, che hanno chiamato come il nonno di Evan, e Miles di un anno.

Riguarda la visione australiana della vita, il miliardario Evan Spiegel su ciò su cui Miranda Kerr lo ha conquistatoultima modifica: 2023-01-06T22:37:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.