MEgan e Harry sono una coppia che ha infranto le barriere “reali”. Hanno dimostrato al mondo intero che l’amore vince stereotipi e convenzioni: l’origine, la professione e persino la presenza di un ex marito di Markle non hanno impedito loro di celebrare il matrimonio più atteso dell’anno. Per coloro che non credono nei miracoli, BeautyHack ha raccolto le migliori citazioni di Harry e Meghan sulle relazioni e altro ancora.
Meghan Markle
Sul credo di vita
Devi sapere che sei autosufficiente, un mantra che ora è profondamente radicato in me. Perdere due chili non ti renderà più felice, più trucco non ti renderà più carina: quell’espressione iconica di Jerry Maguire è diventata il mio motto.
A proposito di razza
Sebbene la mia eredità mista possa aver creato uno spazio grigio attorno alla mia identità, tenendomi dall’altra parte della “recinzione”, oggi sono venuto a dichiarare chi sono, da dove vengo e dove esprimere il mio orgoglio per le mie origini. Sono una donna di razza mista forte e sicura di sé.
A proposito dell’opinione pubblica
Certo, questo è scoraggiante. È un peccato che nel mondo ci sia un così alto grado di attenzione alla razza – a un certo punto inizia a essere discriminatorio. Sono molto orgoglioso di chi sono e da dove vengo. Non ci concentriamo su di esso. E quando tutto questo rumore si è placato, abbiamo iniziato a goderci appieno la reciproca compagnia.
A proposito di Elisabetta II
Ho avuto l’opportunità di riconoscerla prima che ci incontrassimo di persona, attraverso gli occhi di Harry. Si legge non solo il rispetto, come monarca, ma anche l’amore che prova per lei, come nonna. Questi momenti sono molto importanti per me. È una donna incredibile. Sapevo perfettamente che passare del tempo con lei era un grande onore.
A proposito di lavoro
Non ho mai voluto essere una donna che cena – volevo essere una donna che lavora. E questo lavoro è ciò che nutre la mia anima e alimenta l’obiettivo.
Informazioni sulla relazione con Harry
Abbiamo nascosto la nostra relazione per circa 6 mesi, durante i quali ho continuato a lavorare. L’unica cosa che è cambiata è la percezione delle persone. Nulla è cambiato in me. Sono ancora lo stesso di prima. E non mi sono mai dato una caratterizzazione della mia relazione.
Informazioni sul primo incontro
Il nostro incontro era programmato: era un appuntamento al buio… Vengo dagli Stati Uniti e lì non seguiamo davvero la famiglia reale. Non sapevo niente di loro. Ora capisco quale interesse pubblico suscitano. Quindi l’unica domanda che ho fatto al mio amico prima dell’appuntamento è stata “È carino?”. Se non fosse stato gentile, allora tutto questo non avrebbe senso.
A proposito di pettegolezzi
Leggere notizie su di te è un compito difficile. Ho persone che mi supportano, incluso il mio ragazzo. Non leggo la stampa. Non leggo nemmeno le notizie su Suits. I miei cari mi aiutano a capire chi sono. Il resto è rumore.
Il principe Harry
Harry ha ripetutamente ammesso nelle interviste di aver ereditato il senso dell’umorismo, sorprendentemente, da sua nonna, la regina Elisabetta II. Secondo il principe, i membri della sua famiglia amano scherzare e ridere a porte chiuse. Ecco perché Harry e William non hanno paura di fare brutti scherzi a Sua Maestà, sapendo che “ba” lo apprezzerà. Così, un giorno, i giovani monarchi sostituirono il messaggio vocale ufficiale sul suo telefono con il proprio.
Informazioni sul primo incontro con Megan
Questa bellissima donna sembra inciampare e cadere nella mia vita.
A proposito di come Megan ha raggiunto
Abbiamo avuto due appuntamenti a Londra. E circa tre o quattro mesi dopo, l’ho persuasa a venire con me in Botswana. E abbiamo passato le notti insieme sotto le stelle.
Sulla decisione di sposarsi
Il fatto che mi sia innamorato di Megan in modo incredibilmente rapido è un segno di come le stelle si siano allineate.
Sul confine tra privato e pubblico
Tutti hanno diritto alla privacy. Sfortunatamente, praticamente non c’è più un confine tra vita privata e pubblica, ma faremo tutto quanto in nostro potere per assicurarci che questo confine esista ancora.
Sulla calvizie di William
Penso che sia decisamente più intelligente di me. Lo abbiamo scoperto con lui a scuola, così come la sua testa calva.
Informazioni sul dipinto di Nikki Philipps
Non lo so, qui sono uscito molto più rosso di quanto non sia in realtà. A me sembra così. E William aveva troppi capelli tirati. Ma in generale, il ritratto è piuttosto carino, le cose sarebbero potute andare molto peggio.
Sull’origine aristocratica
Eserciterò questo privilegio per tutta la vita e cercherò di attirare l’attenzione su alcune cose e questioni che sono importanti per me e, spero, lo sono per altre persone.
Informazioni sul film “Diana and Me”
Quando sei ancora così giovane e all’improvviso succede qualcosa del genere, mi sembra che rimanga con te qui e qui – ovunque: nel tuo cuore, nella tua mente, e sia immagazzinato lì per un molto tempo. Penso che sarà sempre difficile per noi parlare della madre, ma ora che sono passati 20 anni, sembra che sia arrivato il momento di ricordare alla gente quello che ha fatto non solo per la famiglia reale, ma per il mondo intero.
Sulla morte della madre
Va bene che tu soffra, ma solo finché ne parli. Questa non è una debolezza. La debolezza è avere un problema, ma non riconoscerlo e non cercare di risolverlo.