Shili-erano, 8 degli interventi di chirurgia plastica di più alto profilo in mezzo secolo

Secondo le statistiche, l’anno scorso i russi hanno speso più di tredici miliardi in chirurgia plastica (più del budget di un piccolo paese africano). E questo importo è in costante crescita. Zigomi, labbra, seni e protesi per il mento – iniziando in piccolo, alcuni sono così dipendenti dalla chirurgia plastica che non possono fermarsi. Le operazioni di più alto profilo sono nella selezione BeautyHack.

Pixie Fox

Chi avrebbe mai pensato che un innocuo giocattolo per bambini potesse causare complessi a un milione di donne. È improbabile che il creatore di Barbie Ruth Handler ne abbia tenuto conto lanciando una bellezza di plastica con una vita da “pioppo tremulo” nella produzione di massa. Sorprendentemente, Barbie è diventata rapidamente un modello. Per motivi di somiglianza con la famosa bambola, le ragazze fanno ancora dozzine di interventi di chirurgia plastica.

Squeaky Fox, ad esempio, ha deciso di rimuovere le sue costole. La svedese naturalmente carina non si è fermata qui, misurando la forma del suo naso, allargando le labbra e il seno, facendo la mentoplastica e una dozzina di altre manipolazioni. Per ottenere l’effetto della “clessidra” la ragazza è arrivata ai glutei. Non ha inserito impianti, ma ha scelto di iniettare 500 unità di filler in ciascuna metà. Questo capriccio le è costato $ 9.000.

Justin Jedlick

Un altro fan della bambola e compagnia “rosa”. Per motivi di somiglianza con il “marito” di Barbie, Ken, il giovane ha subito più di 100 interventi di chirurgia plastica. L ‘”evoluzione della bellezza” di Justin è iniziata a 18 anni e continua ancora oggi. Solo la forma del naso del ragazzo è cambiata cinque volte. Alcune delle operazioni di Jedlick non si adattano bene alla testa nemmeno delle persone mondane: ha corretto le ossa del cranio per cambiare la forma delle arcate sopracciliari, ha installato protesi al silicone nell’addome e ha rafforzato gli zigomi.

Pamela Anderson

All’inizio degli anni novanta, una bella bionda con un top corto fu notata dagli agenti dell’azienda produttrice di birra, invitandola a comparire in una pubblicità. Questo è stato il punto di partenza della carriera del “bagnino di Malibu”. La ragazza della porta accanto, diventata popolare grazie all’occasione e alla birra (o meglio, anche a lui), è apparsa sulla copertina di Playboy meno di un anno dopo. Sulla cresta del successo, Pamela decise di puntare sul titolo di “sex symbol” e fece la mammoplastica, diventando la proprietaria della terza taglia del seno. E un anno dopo – il quarto. Un paio d’anni dopo, il quinto. Dopo questa trasformazione, Pamela è diventata la principale giornalista – solo i pigri non hanno scritto dei suoi “meriti”. Anderson una volta disse: “I miei seni hanno fatto carriera”. Difficile non essere d’accordo. Leggi qui gli interventi di chirurgia plastica delle celebrità più discussi.

Michael Jackson

Era impossibile ignorare le trasformazioni del re del pop. È andato sotto i ferri dei chirurghi così tante volte che lui stesso non ha potuto rispondere ai giornalisti su quante operazioni ha subito nella sua vita.

Michael è stato uno dei primi pazienti a cambiare il colore della pelle. In questo contesto, la correzione di tutte le altre parti del corpo sembra “innocua”. L’oggetto preferito di “antipatia” del cantante era il suo naso: ha ottenuto di più. Dicono che tutte le trasformazioni di Jackson siano costate più di 1 milione di dollari – un “hobby” costoso.

Priscilla Presley

La storia d’amore di una leggenda e della figlia di un pilota militare è sinonimo. Priscilla è nata e cresciuta in Germania. Lì, la futura star del rock and roll fu inviata a prestare servizio nell’esercito. Quando Elvis vide per la prima volta la sua futura moglie, aveva solo 14 anni. Da allora si è praticamente sistemato sotto l’ingresso dell ‘”angelo” con gli occhi azzurri e i capelli del colore della segale matura.

A 17 anni, Priscilla ha oltrepassato i divieti dei suoi genitori ed è fuggita con il suo amato in America. Fin dai primi giorni della relazione, Elvis ha dettato a sua moglie come vestirsi e truccarsi, acconciare i capelli e fare la manicure. Gli psicologi sono sicuri che sia stata la pressione del marito a causare la sua trasformazione.

Dopo il divorzio, Priscilla sembrava essere ossessionata dalla plastica. Ha corretto maniacalmente tutto ciò che la natura le aveva assegnato. Le manipolazioni hanno portato a tristi conseguenze: oggi Madame Presley è un prototipo per la creazione di immagini per Halloween. È improbabile che desiderasse solo una tale popolarità, andare in clinica.

Mickey Rourke

Questo è ora Mickey Rourke, un personaggio che viene dato ai giovani come anti-esempio. All’inizio degli anni ’80 guidava la classifica degli uomini più belli di Hollywood. A 90 anni, Mickey ha deciso di cimentarsi nello sport, dopo aver combattuto otto incontri, sei dei quali vinti. Andrebbe tutto bene se non fosse per un “ma”: i rivali hanno rotto il naso a Rourke cinque volte. Uno di loro gli ha schiacciato lo zigomo. Questo è stato il motivo della prima visita alla clinica di chirurgia plastica. L’operazione non ha avuto successo, piantando la stella sul “bisturi”. Ora Mickey continua a comunicare con i chirurghi, nella speranza di restituire il ragazzo degli anni Ottanta.

Janice Dickinson

Janice the Witch è uno dei meme preferiti della televisione americana. Milioni di ragazze sognano la sua carriera. Ma è improbabile che tra loro ci siano molti che vogliono ripetere il percorso di trasformazione da principessa a Cenerentola.

Dopo aver vinto il Miss Haute Couture, la giovane Janice si è trasferita a New York per intraprendere la carriera di modella. E ci è riuscita. Dickinson è la “padrona” di 37 copertine di Vogue e centinaia di contratti pubblicitari.

Nonostante il suo aspetto eccellente, Janice ha iniziato presto a fare visite regolari dai chirurghi. La modella ammette che nel corso degli anni è diventata dipendente dal bisturi: “La mia droga è il sesso e la chirurgia plastica, e non ci vedo niente di sbagliato in questo”.

Cher

Cher (Sherilyn Sarkissian) dice che ha iniziato ad avere complessi a causa del suo aspetto da bambina. Le radici armene erano chiaramente visibili nel volto della futura star: un naso caratteristico, lineamenti ampi e labbra definite. Si vergognava del suo riflesso nello specchio. E dopo il primo grosso compenso, è andata dritta in clinica. Il naso “europeo” ha aggiunto fiducia in se stessi. Il successo ha ispirato il cantante. Pochi anni dopo, Cher divenne il detentore del record nel numero di operazioni (operazioni di stelle che non sapevi, leggi qui). Quando i giornalisti le chiedono perché lo fa, la cantante risponde: “Guarda le mie foto a sedici anni. Potresti camminare con un naso simile?”

Shili-erano, 8 degli interventi di chirurgia plastica di più alto profilo in mezzo secoloultima modifica: 2023-01-06T02:26:03+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.