Tabù di bellezza Ekaterina Odintsova

bella cola, acconciatura insolita: cosa non farebbe mai un presentatore televisivo?

Tabù n. 1: arrabbiarsi

“Una bella persona è una persona con occhi gentili e allegri. Penso che una persona malvagia e ottusa non possa essere bella, non importa quanti soldi e sforzi ci investa”, ci ha detto Ekaterina in un’intervista (puoi leggere qui sul suo personaggio). p>

Tabù n. 2: lo styling nella vita di tutti i giorni

Ekaterina dice che i capelli puliti sono già acconciature. Dà ai ricci una pausa dall’esposizione termica nei giorni senza eventi e riprese.

Tabù n. 3: cambia spesso pettinatura

Il presentatore televisivo ritiene che l’acconciatura faccia parte del viso e che non dovresti cambiarla spesso (non importa come cambi viso).

Taboo #4 – dimentica il décolleté e il collo

Ekaterina include sempre queste aree nella sua routine quotidiana: hanno bisogno di cure non meno del suo viso.

La presentatrice televisiva applica creme per il viso sulla zona del décolleté: ritiene che funzionino in modo più efficace.

Taboo #5 – fidati dei truccatori della freccia

Ekaterina si trucca sempre da sola questa parte (anche se si trucca in un salone). Dice di sapere come dovrebbe essere la freccia perfetta: la disegna da 30 anni. Le frecce hanno sempre fatto parte della sua immagine: la conduttrice televisiva ammette di poterla disegnare in qualsiasi stato.

Cerca qui.

Tabù di bellezza Ekaterina Odintsovaultima modifica: 2023-01-06T21:56:44+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.